Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amore&Vita - Selle SMP 2014
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Nasce la Amore&Vita - Selle SMP
Selle SMP, azienda veneta fondata da Martino Schiavon, diretta dai fratelli Franco e Maurizio e leader nel mondo per la produzione di selle da corsa e da passeggio, sarà lo sponsor principale del team Amore & Vita nella prossima stagione 2014.
Selle SMP è un marchio storico nel ciclismo, un punto di riferimento nel settore delle selle ergonomiche di alta gamma e benché siano passati 60 anni, ogni singola sella viene ancora integralmente fabbricata in Veneto con la stessa passione e cura artigianale di quando la produzione era in una piccola soffitta.
“Selle SMP è al nostro fianco ormai da molto tempo. Di fatto siamo stati in assoluto il primo team a correre con la sella ergonomica creata e prodotta in esclusiva da SMP e devo ammettere che in questi anni i nostri atleti hanno avuto molti vantaggi grazie all’utilizzo di questo prodotto in cui abbiamo sempre creduto ciecamente. Inoltre, il legame con la famiglia Schiavon è sempre stato molto speciale, la stima reciproca e l’amicizia che ci lega è andata aumentando anno dopo anno, pertanto oggi siamo veramente orgogliosi ed estremamente soddisfatti di annunciare quest’importante sponsorizzazione” commentano entusiasti Ivano e Cristian Fanini.
Il team 2014 si chiamerà quindi Amore & Vita - Selle SMP, avrà registrazione UCI Continetal con un roster di 16 atleti, provenienti da 12 diverse nazioni che correranno con i modelli di punta di casa Selle SMP, ovvero Stratos, Evolution e Drakon.

comunicato stampa
 
Rispondi
#3
Ufficializzata la nuova maglia 2014 Amore & Vita – Selle SMP
Sofisticati dettagli tartan check, inseriti ad hoc come tributo ad una nota casa di moda, ed il simbolo della pace stilizzato nel logo Amore & Vita a suggello degli ideali sociali, umanitari (oltre che sportivi) di indiscutibile importanza che da sempre il team porta avanti, sono gli elementi chiave di rinnovamento del kit 2014 di Amore & Vita – Selle SMP. Componenti particolari, forse azzardati che tuttavia rendono questo completo estremamente originale, esclusivo ed elegante.

[Immagine: AMORE-VITA-SELLE-SMP-racing-kit-2014-980x523.jpg]

Molti i brand di spicco che fanno da cornice a questa nuova maglia prodotta da Champion-System e presentata da Selle SMP, trai quali si distingue CIPOLLINI, gruppo Diamant di Federico e Philippe Zecchetto che fornisce le biciclette, ELITE ed OZONE, in ricordo Amerigo Sartore, fondatore di Elite ed indimenticabile amico di Ivano Fanini. Poi, c’è SMITH OPTICS del gruppo Safilo (occhiali ed abbigliamento tempo libero), NOVATEC (ruote), 4ZA (componenti), U-BOAT (orologi by Italo Fontana) e GRANA PADANO.

“Siamo pienamente soddisfatti della riuscita di questo nuovo design per il nostro 34mo anno trai professionisti – commenta Cristian Fanini – abbiamo scelto il tartan perché è un must vincente da oltre 70 anni, risultando comunque sempre innovativo e molto glamour. I fratelli Schiavon di Selle SMP l’hanno apprezzato fin dalle prime bozze, appoggiando il nostro lavoro e le nostre scelte. Questo personalmente mi ha fatto molto piacere. Anche Champion-System, azienda tra le più tecnologiche nel settore della produzione di abbigliamento (e che ci affianca per il terzo anno consecutivo), ci crede fortemente e la produrrà con migliori tessuti presenti oggi sul mercato, usando il modello razor carbon lite che risulterà estremamente aerodinamico. Inoltre, il look ha già avuto moltissimi feedback positivi sui social network, una cosa che a dire il vero mi ha lasciato sotto certi versi sorpreso e allo stesso tempo appagato, visto che ogni anno cerchiamo sempre di migliorarci anche sotto questo punto di vista. Adesso cerchiamo soltanto di portarla sulle strade del mondo con orgoglio e la speranza di vederla sulla breccia il più possibile”.

comunicato stampa Amore&Vita
http://team-amoreevita.com/av-selle-smp-...acing-kit/
 
Rispondi
#4
Cosa ci proporranno dopo il Contador d'Asia Hossein Alizadeh? Ho visto su CQ che in squadra ci sarà Leonardo Pinizzotto, che non è male, gli altri terribili come sempre
 
Rispondi
#5
Un pisano Dodgy

Almeno ai tempi del Mc le divise eran belline, adesso nemmen quelle... Sweat
 
Rispondi
#6
Amore & Vita – Selle SMP in allenamento con Mario Cipollini.
Fanini: Mario potrebbe tranquillamente correre e vincere ancora!

E’ stato un allenamento speciale oggi sulle strade di Lucca e Versilia per alcuni atleti di Amore & Vita – Selle SMP.

I ragazzi diretti da Phil Cortes e Maurizio Giorgini si sono infatti allenati con il “grande” Mario Cipollini e hanno potuto beneficiare (oltre che della sua presenza) dei sui preziosi suggerimenti tecnici.

“Eccezionale esperienza per me e per i nostri atleti” commenta Cristian Fanini. “Mario è come un membro della mia famiglia, tuttavia, nonostante la profonda amicizia che da sempre ci lega, ogni volta che lo incontro e mi confronto con lui, percepisco sempre una diversa emozione e ricevo nuovi insegnamenti. Non nascondo che è sempre stato il mio idolo e che sempre lo sarà – prosegue il team manager – quindi correre con le sue biciclette quest’anno, poter collaborare con lui e ricevere valutazioni su metodi di allenamento e posizionamenti, rappresenta davvero molto per me e soprattutto per i miei atleti. Oggi è stato il primo passo, un training specifico nel quale Mario ha voluto controllare insieme al sottoscritto e Phil Cortes la posizione in bicicletta dei nostri corridori per capire dove possiamo migliorare per rendere al massimo. Ha parlato con ognuno di loro e dispensato utilissimi consigli riguardo gli allenamenti che seguiremo alla lettera. Sono tutti rimasti sorpresi di quanto Mario sia disponibile ma principalmente quanto sia ancora forte. Io credo veramente che sarebbe ancora in grado di poter gareggiare ad alti livelli, ed in certe corse pianeggianti come in Dubai, Quatar o in Australia potrebbe ancora vincere qualche volata contro chiunque”.

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)