Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amstel Gold Race 2017
#81
Ma giustamente cosa ?! Asd
Alejandro ha buttato nel cesso l'ennesima Amstel, anche se non posso giudicare appieno non avendo visto le fasi decisive della corsa...
 
Rispondi
#82
Io ho visto che ne aveva meno di Kwiatkowski sul Keutenberg (??). Il polacco ha sorpassato a doppia velocità sia Valverde sia GVA.

Poi non so, può sempre darsi che non abbia giudicato quella fase di corsa decisiva, ma è difficile perchè davanti c'era già un gruppo di grande qualità con Gilbert e altri con un buon vantaggio.

Che la Freccia Vallone sia un'altra musica ne sono convinto anch'io. Però sia Kwiato sia Gilbert sono tra i favoriti dopo ieri, naturalmente dietro Don Alejandro.
 
Rispondi
#83
Gilbert che non prenderà parte nè a Freccia nè a Liegi a causa di una trauma addominale causato da una caduta di ieri, che sembrava non avesse avuto oconseguenze durante la corsa, problemi invece che sono sorti nel dopo corsa, quindi per Valverde un avversario in meno
 
Rispondi
#84
NOOOOOOOOOOOOOOOO Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
 
Rispondi
#85
Triste Triste Triste Triste
 
Rispondi
#86
Ho rivisto le fasi salienti. Beh, capisco che Gilbert sul Kruisberg ha colto tutti un po' di sorpresa, ma non seguire Kwiatkowski sul Keutenberg è una cosa inaccettabile da Valverde.


Ripensandoci però è una cosa che il caro Alejandro ha sempre fatto checchesenedica.
 
Rispondi
#87
(17-04-2017, 06:59 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Ho rivisto le fasi salienti. Beh, capisco che Gilbert sul Kruisberg ha colto tutti un po' di sorpresa, ma non seguire Kwiatkowski sul Keutenberg è una cosa inaccettabile da Valverde.


Ripensandoci però è una cosa che il caro Alejandro ha sempre fatto checchesenedica.

Ma l'idea che magari sia lui che Van Avermaet fossero a tutta,non la prendiamo proprio in considerazione?
Kwiat si è spostato dall'altro lato della strada e loro non ci hanno neanche provato a reggere il cambio di ritmo del Polacco.
(16-04-2017, 11:05 PM)Des Ha scritto: Tiesj prima ha dato il via all'azione vincente poi è morto all'improvviso.

Per la precisione salto di catena sul Fromberg.
Alla fine ha fatto la volata ed è arrivato 15esimo,quindi non era un problema di gamba.

Comunque,come mi aspettavo,altro che volata,la corsa è venuta fuori bella combattuta e con i più forti che sono andati al traguardo.
 
Rispondi
#88
(18-04-2017, 10:02 AM)Akr Ha scritto:
(17-04-2017, 06:59 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Ho rivisto le fasi salienti. Beh, capisco che Gilbert sul Kruisberg ha colto tutti un po' di sorpresa, ma non seguire Kwiatkowski sul Keutenberg è una cosa inaccettabile da Valverde.


Ripensandoci però è una cosa che il caro Alejandro ha sempre fatto checchesenedica.

Ma l'idea che magari sia lui che Van Avermaet fossero a tutta,non la prendiamo proprio in considerazione?

Conoscendo il personaggio Valverde: NO
 
Rispondi
#89
All'Amstel non si sforza neanche di vincere, o gliela servono su un piatto d'argento o lui non ci prova nemmeno. Sul Cauberg non seguiva mai gli scatti di Gilbert. Poi storicamente le salite olandesi gli sono un po' indigeste e generalmente sono adatte a uomini un po' più pesanti, Gilbert e Kwiatek ad esempio pesano quasi dieci kili più di lui.
 
Rispondi
#90
Anche a me Valverde ha dato l'impressione di non riuscire a seguire il ritmo di Kwiato e non che sia stata una scelta. Anche perché poi dallo scollinamento all'arrivo si è dannato l'anima, insieme a GVA, per ricucire.

Questo non vuol dire che alla Freccia non sarà un'altra storia, anzi...
 
Rispondi
#91
Rivista ora, erano a pochi metri dallo scollinamento, Valverde poteva andare tranquillamente fuori soglia se voleva.

Ma non voleva fare uno sforzo extra e pensava di poter ricucire sul falsopiano con GVA(che non è un'idea stupida di per sé).
 
Rispondi
#92
Avendo un gragario davanti tra l'altro
 
Rispondi
#93
Ma comunque sono tue supposizioni, non puoi sapere se era già oltre il limite oppure no in quella fase. La corsa era già esplosa, Gilbert era già davanti di un bel pezzo e rientrare sui falsopiani è sempre difficile, anzi di solito è quello che scatta sul muro che aumenta il margine in quei frangenti perchè ne ha di più, come nei fatti è avvenuto.
 
Rispondi
#94
Se fosse stato "oltre il limite" non sarebbe stato là.

Comunque si stavano avvicinando prima che Valverde desse il cambio a GVA.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)