Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Brabantse Pijl 2022
#41
Ragazzi, sono fiero ed onorato di essere qui con voi!
I medi, i fessi, i troll, chi digerisce i sassi che ogni giorno il governo del ciclismo getta su questo sport trasformandolo conseguentemente in una disciplina che spinge alla palpazione degli zebedei, non stanno qui. Ma in un luogo che ben si conosce.....
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Morris
#42
Sono andato a cercare le polemiche sull'uscita di Remco "..sembrava una gara di ciclocross oggi..", e non capendone il motivo sono pure andato a cercarmi l'intervista, immaginando un tono strafottente o chissà cos'altro.

In realtà (dal secondo 35 in poi) fa una palese battuta sulla durezza della gara, che complice il maltempo era più simile ad una gara ciclocross che una corsa su strada, e conclude ridendo  Blink





Io basito, un po' come Stanis.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#43
Peraltro in tutta l'intervista è molto pacato, fa i complimenti a Sheffield e alla Ineos, fa autocritica su se stesso, ride e scherza.

Davvero non capisco queste reazioni, mi pare proprio assurdo
 
Rispondi
#44
(15-04-2022, 02:19 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Sono andato a cercare le polemiche sull'uscita di Remco "..sembrava una gara di ciclocross oggi..", e non capendone il motivo sono pure andato a cercarmi l'intervista, immaginando un tono strafottente o chissà cos'altro.

In realtà (dal secondo 35 in poi) fa una palese battuta sulla durezza della gara, che complice il maltempo era più simile ad una gara ciclocross che una corsa su strada, e conclude ridendo  Blink





Io basito, un po' come Stanis.

Non sapevo che Cadel Evans fosse tornato a correre  Blink
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)