Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 0
Like ricevuti: 338 in 254 post
Like assegnati: 210
Reputazione:
4
eddai ragazzi. mi pare palese che cunego e sanchez avrebbero potuto fare bene e giocarsela ma è andata così, non so come vi faccia voglia di perdere tempo nel sostenere presunte realtà non dimostrabili da una parte e dall'altra.
oggi è stata un occasione persa per molti perchè chiaramente gasparotto, pur bravissimo era ovviamente battibile. Freccia e Liegi si preannunciano molto interessanti.
PS. gilbert sta arrivando, per la liegi non sarà quello dello scorso anno ma sarà sufficiente per essere il favorito n.1 credo
Discussioni: 4
Like ricevuti: -1 in -1 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
3
(15-04-2012, 05:35 PM)SamuSanchez Ha scritto: (15-04-2012, 05:33 PM)cruijff91 Ha scritto: Incredibile.. ci dev'essere una specie di "triangolo dei pantaloncini da ciclista" negli ultimi 20km dell'Amstel, se uno attardato rispetto al gruppo si ritrova improvvisamente da solo. Solo! A questo punto sono contento che Sanchez sia arrivato sul traguardo sano e salvo.. chissà qualche bandito l'avrebbe potuto rapire
Avanti così, meno Spagna più Italia. Bellezza!
Ma che discorsi fai??
Akr, ma quanti anni c'hai? 12?? :ahaha: . Capisci di ciclismo quanto mia nonna
.
Grande Gasparotto va!!!
•
Discussioni: 6
Like ricevuti: 126 in 81 post
Like assegnati: 167
Reputazione:
11
Boh provo a fare un'ipotesi realistica sulla scomparsa dei corridori attardati! E' realistica tanto quanto il fatto che Sanchez era il più forte
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.502
Like ricevuti: 8.662 in 4.995 post
Like assegnati: 5.462
Reputazione:
147
Cioè a parte che mi sembra una roba insulsa litigare per chi era il più forte, ma uno che tiene uno scatto di Gilbert e poi batte Sagan in volata secondo voi non era il più forte oggi...?
•
I count two guns
Discussioni: 556
Like ricevuti: 2.730 in 1.621 post
Like assegnati: 1.443
Reputazione:
42
Il più forte oggi era Bardet.
•
Reputazione:
3
(15-04-2012, 05:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Cioè a parte che mi sembra una roba insulsa litigare per chi era il più forte, ma uno che tiene uno scatto di Gilbert e poi batte Sagan in volata secondo voi non era il più forte oggi...?
ma siete cerebrolesi?? Per la maella uno sta semplicemente dicendo che, senza sfiga, Sanchez come minimo se la giocava con Sagan,Vanendert e Gasparotto che, ad esclusione dello slovacco ancora acerbo, non sono fenomeni!!
Che Gasparotto, ai fatti, abbia vinto con merito non lo discute nessuno!!!
Ma sinceramente non vedo perchè vi dovete scannare per farci cambiare idea. Ognuno ha le sue, e ringrazio Dio di essere intellettualmente superiore a gente come Akr e quanti altri
.
Con ManuelDevolder mi ci sono appiccicato per un cavolata, ma almeno non si incazza quando la pensiamo diversamente
•
Reputazione:
11
15-04-2012, 05:43 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2012, 05:43 PM da cruijff91.)
Luciano ma quante persone siete? Perché Carles Puyol ti/vi da del voi.. Ah no, è rispetto
•
Discussioni: 12
Like ricevuti: 208 in 147 post
Like assegnati: 479
Reputazione:
31
15-04-2012, 05:43 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2012, 05:46 PM da i0i.)
La De Stefano ha detto che Sanchez è arrivato con problemi al cambio. [Lo ha detto la De Stefano --> da prendere con le pinze]
In ogni caso grandissimo Freire, grandissimo Gasparotto, grandissimo Gilbert (avrebbe potuto nascondersi e far fare tutto agli altri senza mostrarsi pericoloso per le prossime 2 corse...).
Cunego è un "idiota", non perchè è caduto facendo cadere l'atleta Sky (e facendo deviare altri corridori), ma perchè si è pure incazzato con un innocente, anzi, con la vittima della caduta causata da lui medesimo. [Per rispondere al posto di un altro netters].
Infine torno su Sanchez, vabbè che ha corso in recupero 13 e passa degli ultimi 20 km, ma deve sempre stare in coda? un muro di 720 metri lo prendi a metà gruppo?
La gamba l'aveva come ha dimostrato, ma cazzarola te la vai a cercare proprio.
Eeee poi per 7, dicasi 7, giorni in piu lasci 2 classiche che portano punti, soldi e migliorano il palmares, tuo e della squadra? Senza contare che la vittoria, o quantomeno il podio, era molto plausibile.
A mio parere oggi se la poteva giocare sicuramente.
Non so. Rimane comunque un grandissimo ciclista, ma questa cosa non la capisco.
•
Discussioni: 9
Like ricevuti: 14 in 11 post
Like assegnati: 7
Reputazione:
2
Finalmente un italiano torna a vincere una classica
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.502
Like ricevuti: 8.662 in 4.995 post
Like assegnati: 5.462
Reputazione:
147
Ma vai a parlare della Liegi nel topic della Liegi...
Qua si dovrebbe esaltare Gasparotto, ma la gente preferisce darmi del "voi" e del cerebroleso...
•
Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Discussioni: 8
Like ricevuti: 376 in 259 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
(15-04-2012, 05:37 PM)Carles Puyol Ha scritto: Akr, ma quanti anni c'hai? 12?? :ahaha: . Capisci di ciclismo quanto mia nonna .
Grande Gasparotto va!!!
Io credo che tu abbia problemi nel comprendere la lingua italiana.
Reputazione:
3
Chiedo scusa per gli eccessi
.
Torniamo alla corsa va... Peccato per Damiano!!! Non ha una brutta gamba, magari avrebbe arricchito le nostre presenza in top 10
•
Reputazione:
11
Ma che c'ha un battesimo domenica Sanchez? Perché rinunciare alla Liegi che è la corsa più adatta?
•