Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andrea Berton
#1

Andrea Berton




 
Rispondi
#2
Dopo 15 anni Andrea Berton lascia Eurosport
Il noto telecronista andrà a lavorare per un altro gruppo

Ci sono notizie peggiori, anche se questa, per lui, è una notizia più che buona. Andrea Berton lascia dopo quindici anni di onorata carriera Eurosport. Al momento non siamo in grado di potervi dire dove approderà, ma a quanto ci risulta sarà un ottimo approdo. Quello che ci dispiace è perdere il racconto di una delle voci più belle del panorama ciclistico italiano. Una voce competente e appassionata, per quanto ci riguarda la più bella in assoluto. Basta, dopo 15 anni non sentiremo più le telecronache di Andrea Berton, che negli ultimi anni faceva coppia fissa con Riccardo Magrini. Non commenterà il prossimo Tour de France e a quanto ci risulta farà solo qualche sporadica telecronaca (domenica commenterà il campionato britannico, ndr). Quello che ci domandiamo, con assoluto rispetto dei ruoli e delle competenze, è come sia possibile che Eurosport si lasci scappare via una prima voce di tale portata e peso specifico. A quanto ci risulta Andrea, che nel suo curriculum ha anche un bel libro scritto a quattro mani con Paolo Bettini («Così ho pedalato in cima al mondo», Red edizioni, ndr), andrà a lavorare per una redazione importante e qualificata, ma forse Eurosport avrebbe dovuto fare qualcosa di più per trattenerlo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Nooooooooooooooooooooooooo
Il miglior telecronista Triste
 
Rispondi
#4
Magari se lo prende Bike Channel Sese Almeno, questa è la speranza: come prima voce Eurosport ho sempre preferito Aiello, però Berton rimaneva comunque tanta roba. Sarebbe un vero peccato smettesse proprio di fare telecronache... Triste Triste
 
Rispondi
#5
Magro senza di lui non sará piú lo stesso...che peccato, non fará neanche il Tour...
 
Rispondi
#6
Da oggi Andrea Berton è a «La Gazzetta dello Sport»
La notizia ve l'avevamo anticipata la settimana scorsa: Andrea Berton, noto e apprezzato telecronista di Eurosport dopo quindici anni ha salutato tutti. Fine delle trasmissioni. Andrea, da oggi, inizia una nuova avventura, non meno gratificante e ambiziosa nella redazione de La Gazzetta dello Sport. Ad Andrea il nostro più sincero augurio di buon lavoro.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)