Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andrea De Luca
#61
E' la seconda volta che lo dice,non è un caso allora...AsdAsdAsd

 
Rispondi
#62
Taylor Phinney che corre per la Rabobank (eh già -.-), Peter Sagan in maglia verde della Liquigas (peccato fosse la verde della classifica a punti -.-)... no, ma è migliorato eh!!
 
Rispondi
#63
Phinney in maglia arancione della Rabobank non si può sentire...Nono

 
Rispondi
#64
"... ecco Luis Leon Sanchez, campione olimpico..." Sweat''''''''''''''''''''
 
Rispondi
#65
Parlando del fatto che i corridori per vincere i prologhi devono studiare il percorso ha detto che è come nei rally dove il pilota si fida ciecamente di quello che gli dice il navigatore, con l'unica differenza che nel ciclismo il navigatore non c'è.
Cosa c'entra quindi il paragone coi rally lo sa solo lui
 
Rispondi
#66
Gli ho dato un bel 7 al Giro e lui mi tradisce così Huh Asd
 
Rispondi
#67
(05-06-2011, 02:48 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Gli ho dato un bel 7 al Giro e lui mi tradisce così Huh Asd

Hai esagerato Sisi , dovevi dargli un 5,5; così si sarebbe impegnato per farlo diventare almeno un 6, invece adesso, dopo che gli hai dato 7 si è montato la testa Asd ; anche oggi non la finiva più d'interrompere Savoldelli, per raccontare i suoi banalissimi aneddoti sui vari ciclisti, riguardanti tra l'altro solo la stagione in corso.
 
Rispondi
#68
Sbaglio o ha detto "Albertville sede delle olimpiadi in Birmania" Huh
Spero che siano state le mie orecchie a tradirmi, altrimenti trasformo il 7 in -7 Asd
 
Rispondi
#69
(05-06-2011, 02:46 PM)BidoneJack Ha scritto: Parlando del fatto che i corridori per vincere i prologhi devono studiare il percorso ha detto che è come nei rally dove il pilota si fida ciecamente di quello che gli dice il navigatore, con l'unica differenza che nel ciclismo il navigatore non c'è.
Cosa c'entra quindi il paragone coi rally lo sa solo lui

Beh, c'entra perchè prima del ciclismo ha commentato - dice pure con discreti risultati e vari apprezzamenti da parte del pubblico - le gare di rally Asd (peccato non sia rimasto a far quelle Asd )
 
Rispondi
#70
Sì, ma se fai il paragone con il navigatore per poi dire che il navigatore nel ciclismo non c'è allora vuol dire che il ciclismo coi rally non c'entra una sega
 
Rispondi
#71
Eh, infatti è De Luca l'unico punto di contatto tra rally e ciclismo Asd
 
Rispondi
#72
Luis Leon Sanchez campione Olimpico,allora non è una svista lo pensa...FacepalmNonoFacepalmNonoFacepalm

E' uno scandalo,A CaSAAAAAAAAAAAAAAAAArrabbiatoArrabbiato
 
Rispondi
#73
(06-06-2011, 05:30 PM)dani the killer Ha scritto: Luis Leon Sanchez campione Olimpico,allora non è una svista lo pensa...FacepalmNonoFacepalmNonoFacepalm

E' uno scandalo,A CaSAAAAAAAAAAAAAAAAArrabbiatoArrabbiato

Che poi il campione olimpico ha il casco dorato, quindi non è neanche difficile da riconoscere, comunque dobbiamo fare una petizione per fargli cambiare mestiere, questo qui
è osceno.

 
Rispondi
#74
E io che lo avevo difeso dopo il Giro dicendo che era in miglioramento Triste
 
Rispondi
#75
Ma casco o no nel 2008 LLS era anche poco conosciuto,e lo sanno anche i muri che ad aver vinto l'oro è stato Samuel,è incompetente,punto...

E quando si butta nelle descrizioni dei paesi,delle tradizioni è peggio...
 
Rispondi
#76
(06-06-2011, 11:11 PM)dani the killer Ha scritto: Ma casco o no nel 2008 LLS era anche poco conosciuto,e lo sanno anche i muri che ad aver vinto l'oro è stato Samuel,è incompetente,punto...

Ave
 
Rispondi
#77
fino a qualche mese fa non pensavo di poter un giorno pronunciare questa frase, ma ora mi vedo costretto a farlo:

RIDATECI FABRETTI!

FacepalmFacepalmFacepalm
 
Rispondi
#78
Non è cazzo di pronunciare "Degenkolb" e poi si permette di correggere Savoldelli che dice "Dumoulin" all'italiana
 
Rispondi
#79
Che poi, un secondo dopo, dice pure lui Domoulin all'italiana -_____-
 
Rispondi
#80
(07-06-2011, 03:45 PM)BidoneJack Ha scritto: Non è cazzo di pronunciare "Degenkolb" e poi si permette di correggere Savoldelli che dice "Dumoulin" all'italiana

Si, ma finche Savo(I)ldelli dice Dumulin bisogna correggerlo -.-
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)