Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Anni 2000 - Topic nostalgia
#1
Prima o poi un topic per rivangare tutte le tamarrate che hanno contrassegnato l'infanzia e l'adolescenza di noi nati nei 90s lo dovevo aprire.

Un topic per parlare di tutto ciò che riguarda gli anni '00 che, nonostante tutto, sono stati un po' più cool degli anni '10 (mi tengo Armstrong piuttosto che il team Sky). Musica, programmi tv, cellulari, biciclette ecc...

Tipo chi se li ricorda questi gelati qua?

[Immagine: ?width=497&version=1548747]

Estate 2003, uscivano in edizione limitata a coppie (chiaro un periodo ne uscirono tre insieme). Il top era sicuramente avarizia seguito da gola.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Io ero stregato da questa pubblicità..anno 2005  Facepalm 






 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#3
Giusto una settimana fa ho visto questi in un bar, pensavo non fossero più in produzione da 15 anni  Asd

[Immagine: 81IlpSm17dL._SX425_.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
#4
Impossibile non ricordarsi alcune fighissime pubblicità di quel periodo


Questa diventò un meme un decennio prima che cominciassimo ad essere sommersi di meme.
E poi c'è l'uomo più odiato della terra, colui che ci fece capire che le cose brutte accadono e che mise fine all'infanzia spensierata.

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#5
Le Domeniche mattina su Italia 1 con la sigla di fuorigiri, il magico rumore delle 125 e 250 2 tempi e poi lo spettacolo offerto in gara e nel dopo gara da Valentino Rossi. Niente twitter, facebook e truzzate varie, solo motociclismo e naturalezza.
La mia gag preferita è stata dopo il Mugello 2002 quando, dopo la gara vinta, lo fermarono 2 vigili che gli diedero la multa per eccesso di velocità. A 10 anni fu abbastanza scioccante dato che piansi, poi crescendo ho capito veramente la qualità della gag.
 
Rispondi
#6
125 e 250 col mito Manuel Poggiali Cool
 
Rispondi
#7
Una delle cose più nostalgiche sono la prima serie delle carte Pokemon, le conservo ancora  nei raccoglitori  Wub

[Immagine: s-l300.jpg][Immagine: 31-3773.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#8
Per par condicio bisogna citare anche i digimon Wub 




 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hobbes
#9
Prima stagione dei Digimon spettacolare, ne avevamo già parlato in passato, peccato che poi abbiano incasinato tutto.
 
Rispondi
#10
Coi Pokemon la nostalgia parte facile:










Sarà che la prima generazione uscì ancora nei 90s, ma la seconda per me è la più iconica (e deve essere pure la più venduta).

Che tempi con il ganzissimo game boy color.

E le merendine Mr. Day con le calamite, madò. Le avevo tutte disposte a cerchio sul frigo.



 
Rispondi
#11
(14-07-2019, 06:48 PM)Paruzzo Ha scritto: Prima stagione dei Digimon spettacolare, ne avevamo già parlato in passato, peccato che poi abbiano incasinato tutto.

Finale della seconda serie che rovina tutto.

C'era anche il terzo fratello:



 
Rispondi
#12
Ho ancora le gommine a forma di pokemon che davano in omaggio con quelle merendine.
Zeppe di coloranti, presumo, ma deliziose.

Sui digimon: c'è da aggiungere che nella terza serie poi si scopre che le prime 2 erano un cartone animato.
 
Rispondi
#13
Negli anni 2000 da ricordare anche Federer...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#14
Tanti kudos a Paruzzo, Roger ci ha insegnato che è ancora possibile unire romanticismo e vittoria, come Pantani, Rossi e Tomba Applausi Heart
 
Rispondi
#15


 

L'apoteosi del trash Rockeggio 

Al minuto 18:11 la prova pulsante di Hulk  Asd
 
Rispondi
#16




Canzone che mi fa partire la nostalgia
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#17
Su Mediaset Extra fanno Cultura Moderna e Ciao Darwin Heart
 
Rispondi
#18
Caro... Caron... CAROSONE!!!

https://www.facebook.com/CiaoDarwinOffic...602979752/

I ZZOZZ'

Sto video mi uccide ogni volta :D
 
Rispondi
#19
A proposito di pubblicità 



 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
#20
Dovevi mettere questa coi Gazosa Cool



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)