Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Assenze
#21
E va buò, me ne vado pure io in vacanza(a Giulianova in Abruzzo) lunedì, dovrei stare via 9 giorni, ma potrei anche stare lì di più...
 
Rispondi
#22
Ed entrerai con la chiavetta Sisi

Divertiti :O
(05-08-2011, 02:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E va buò, me ne vado pure io in vacanza(a Giulianova in Abruzzo) lunedì, dovrei stare via 9 giorni, ma potrei anche stare lì di più...

 
Rispondi
#23
Magari quando torno presto la sera( verso l'1 quindi) potrei entrare con la chiavetta...
 
Rispondi
#24
Tra le altre cose anch'io vado in vacanza, domenica fino a venerdi'.
Dovrei poter entrare con l'IPod la sera tardi poi non so...
E comunque vediamo se dopo un mese esatto di condizione sono in forma Sisi
 
Rispondi
#25
Va buo raga, ho finito i 500 MB giornalieri della chiavetta, perciò tra 5/10 minuti stacco. Ci risentiamo tra 10/15 giorni...
 
Rispondi
#26
Io sarò assente dal 13 al 28 Agosto, ma al contrario di Pagliarini e A. Schleck, non potrò collegarmi. Mi perderò l'inizio del Giro di Spagna...
 
Rispondi
#27
io saro assente fino a martedi, adesso sono poco attivo, ma vi leggo sempre... :P

Mi ricordò quando ero io il novizio e scrivevo tanto... mi manca il tempo adesso...
 
Rispondi
#28
(11-08-2011, 07:30 PM)i0i Ha scritto: io saro assente fino a martedi, adesso sono poco attivo, ma vi leggo sempre... :P

Mi ricordò quando ero io il novizio e scrivevo tanto... mi manca il tempo adesso...

Sta bene, amico mio :)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luigi Daniele
#29
Belli domani parto anche io, vado a Rimini con i miei amici e ritorno il 20...adesso ho fatto un giretto sul forum perchè ancora devo preparare la valigia Sisi
A prestO!:blush:
 
Rispondi
#30
(11-08-2011, 04:30 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Io sarò assente dal 13 al 28 Agosto, ma al contrario di Pagliarini e A. Schleck, non potrò collegarmi. Mi perderò l'inizio del Giro di Spagna...
Divertiti!! :D
 
Rispondi
#31
Ok ragazzi, ora parto. Vi chiedo il favore di postare le discussioni per i pronostici di : GP di Plouay e GP Canadesi. A presto !!
 
Rispondi
#32
Io, sono appena tornato, però mi vedrete poco causa connessione con chiavetta e poi ad inizio settembre torno giù...
 
Rispondi
#33
Bentornato, il 4 c'è l'Angliru devi essere riposato Sisi divertiti :D
 
Rispondi
#34
il 4 sarò già andato via Asd
 
Rispondi
#35
Ho deciso, starò via dal 3 al 10 Settembre...
 
Rispondi
#36
Son tornato belli!!!
E mo so' cazzi vostri Sisi
 
Rispondi
#37
Oleeee! Ciao Alex Heart
 
Rispondi
#38
Ciao caro :angel:
Ma per il fanta? Qualcuno ha dato le mie formazioni? Mi dimenticai di chiedervelo :-/
 
Rispondi
#39
Oh no è tornato il secondo ShreckFacepalm
 
Rispondi
#40
Da domani al 30 sarò a Berlino...mi mancherete, ci vediamo Martedì Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)