Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[Acquisto] Tadej Pogacar
#1
Exclamation 
[Immagine: maxresdefault.jpg]


offro 250 alla Bahrain Merida e 150x2 C al corridore
 
#2
Incedibile.
 
#3
Booooom
 
#4
4 minuti di speranza
 
#5
offro Sosa in cambio +298 cr.

e 256x2 C a Pogacar a partire dalla scadenza del suo contratto (fine anno prox)
 
#6
Offro 300 alla squadra più Schelling, Mobach, Naesen, Ravasi, Rivera e Konrad.

300x3 a lui.
 
#7
Penso questa offerta sia stata già chiusa e messa agli atti da un pezzo

E cmq non hai 300+300 cr
 
#8
Chiusa.

Mi spiace ma Zelk ha le prove dalla sua.
 
#9
anch'io ho parlato con Zelk, mi dispiace perché lo consideravo tra gli incedibili, però dice bene Albi, è da chiudere
 
#10
Ma veramente la dovevo chiudere io e se non l'ho chiusa sarà perché magari ho cambiato idea.

Ma da 'sto momento la Jumbo e CPU, dunque fate voi.
 
#11
L'offerta,se era da chiudere era da chiudere, quindi ormai è andata

Alidlà delle incazzature non ci impuntiamo su sta cosa, Luca se hai quei soldi lì ti prendi Higuita Sivakov e chi sia e torniamo alla pari, c'è ancora tutto il mercato avanti.
 
#12
Ma glielo hai detto che avevi cambiato idea? Sarebbe stato più che lecito
 
#13
Ma fate quello che volete, io mi sono semplicemente stancato.

Al Tour a qualche ora dall'inizio se ne era uscito con la regola che si poteva cambiare capitano a inizio corsa lol

Solo che nessuno a Tour iniziato aveva messo il capitano da prima settimana, dato che nessuno se ne era accorto e quindi ho scritto chiaramente che la roba non era valida. Zelk aveva Van Aert capitano e a corsa già iniziata l'ha cambiato con Bernal che poi ha vinto il Tour. Non mi pare che vi abbia detto 'sta cosa eppure gli altri utenti potevano pure opporsi al suo cambio non regolare e il Tour lo vinceva un altro.

Non vedo perché io, invece, avrei dovuto dirgli che avevo cambiato idea su Pogi. Se è aperto è aperto.
 
#14
Ma scherzi? Ma se te l'avevo detto dal Giro la cosa del capitano e tu hai detto dal Tour o almeno così sto ricordando non voglio neanche andare a cercare perché non m'importa

Forse perché io avevo messo Van Aert per sto motivo ti pare che avendo Bernal non lo metto capitano ma bio parco va... pure Gerro giustamente aveva letto e messo Viviani poi ha giustamente ricambiato in Dennis quando hai deciso che non valeva più
 
#15
Io ho visto Gerro con Dennis e Lambo con uno che non era Kristoff forse quando il Tour era già partito.

E tu hai comunicato la cosa all'utenza tipo tre ore prima che partisse il Tour, normale che decidessi di annullarla, visto che ci tengo a tutelare i giocatori.

Ma fai come ti pare. Hai vinto il Tour, rivincerai il Gdr e ti prendi pure Pogi. Se il nuovo Duilio Alé!
 
#16
Luca: non mollare, se ti togli dal GDR dai solo vinta a chi fa certe regole, la tua lotto è davvero forte, ed è una delle poche alternative a squadre più ricche e più forti.
Magari è solo uno sfogo del momento, ma vorrei che tu ci ripensassi, su questo argomento sono dalla tua.anche perché senza di te qui, il gdr non sarà più lo stesso
 


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)