Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Qual è stata la miglior azione su strada della stagione di ciclismo maschile 2016?
Questo sondaggio è chiuso.
Hayman alla Parigi-Roubaix
47.06%
8 47.06%
Nibali a Risoul (Giro d'Italia)
29.41%
5 29.41%
Quintana a Formigal (Vuelta a Espana)
0%
0 0%
Greg Van Avermaet alle Olimpiadi di Rio
5.88%
1 5.88%
Sagan al Giro delle Fiandre
17.65%
3 17.65%
Totale 17 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Ballottaggio miglior azione 2016
#1
Votate numerosi.

In caso di parità nei voti si sceglierà quella che ha preso più voti nel turno precedente Cool
 
#2
Hayman alla Roubaix, quasi irreale.
 
#3
Hayman, punto
 
#4
Io ho votato Nibali.
Tanto so che Hayman stravince.

Per la cronaca: si può votare fino a venerdì. Sabato prossimo decreto il vincitore
 
#5
Ma se Hayman è stato a ruota tutto il tempo Sweat Ma come si fa Sick

Solo Tornado Tony Wub
 
#6
Greg alle Olimpiadi
 
#7
Grande sfida Nibali-Hayman
 
#8
Hayman a ruota tutto il tempo in che corsa?
 
#9
Ma tutta sta gente che ha votato Nibali l'ha vista la Roubaix? No, perchè nemmeno io mi sarei sognato di votare Nibali a sto giro.
 
#10
Ha vinto un Giro in cui aveva 5 minuti di ritardo a 3 tappe dalla fine grazie alla tappa di Risoul. Direi che ci sta, anche perchè lo stesso Hayman è stato agevolato dalla mega caduta.
 
#11
Io dico che non ci sta, ma vabbè.
 
#12
Hayman favorito dalla mega caduta ma era già davanti. Oggettivamente mi sembra difficle votare per qualcun altro quest'anno, pur avendo esultato molto di più per Nibali.
 
#13
Nibali ha fatto qualcosa di straordinario nei due giorni finali del Giro. Ecco, magari non è un'impresa singola ma suddivisa in due tappe però nella tappa di Risoul ha sfiancato tutti sull'Agnello, ha fatto la discesa a mille e staccato abbastanza nettamente Chaves sull'ascesa finale: sicuramente una tappa da ricordare.
 
#14
(23-10-2016, 07:31 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io dico che non ci sta, ma vabbè.

Io dico che ci sta Occhiolino
 
#15
Ragionando esclusivamente dal punto di vista emozionale dico Nibali . (E l'ho votato anche perché ero sicuro che avrebbe preso molte meno preferenze).

Ma la testa mi dice che Hayman, e anche Greg Van Avermaet hanno fatto meglio.
Greg ha avuto la "sfiga" di vincere la corsa della vita in un giorno in cui avevo la mente ottenebrata dalla caduta di Nibali. Asd
 
#16
Ultime ore per votare!
 
#17
So che sono di parte,ma non posso non votare Hayman
 
#18
Hayman tutta la vita..
 
#19
I vostri voti sono stati ininfluenti.

Ha già vinto Hayman e questo topic va chiuso
 
#20
commenti
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)