Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Batterio "ANDONIOOOOO CHIAMA PAPÀ" Batteri
Non avevamo il topic del nuovo Nibali.

L'uomo che racconterà ai nipotini di essere stato schiantato da Duilio.

Rispondi
Scambio Ford Ka 125000km con original Scassone Station

Rispondi
Io chiederei anche la vacca insieme allo scassone.

Rispondi
ANDONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CI VEDIAMO AL TOUR

Rispondi
IL MUGNAIO MEGLIO CHE TORNI A MUNGERE LA VACCA.

ANDONIOOOOOOO CHIAMA PAPÀ.

Rispondi
La caduta ho paura abbia inciso molto poco.......alla fine va più Caruso che lui,questo non un bel segno visto il futuro

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di jan80
Si, la caduta è stata una scusa bella che pronta là anche secondo me

Rispondi
Io sono sempre cauto a fare speculazioni sulle effettive condizioni di un qualsiasi ciclista dopo una caduta

Rispondi
(04-06-2025, 08:11 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Io sono sempre cauto a fare speculazioni sulle effettive condizioni di un qualsiasi ciclista dopo una caduta

Certamente è meglio non cadere.....su questo siamo d'accordo,ma sinceramente è stata una scivolata e come aveva detto pure lui al traguardo non credeva ci fossero danni importanti.
Io comunque non credo sia questo il suo reale valore,ma probabilmente dopo il Trentino ha dovuto rivedere la preparazione,arrivando al Giro pronto,ma poi ha avuto un calo la terza settimana forse anche dovuto al fatto non avesse avuto un bel aprile.
In ogni caso da rivedere,però inutile dire che ci si aspettava di più........alla fine anche Bernal è caduto alcune volte ma la grinta l'ha sempe messa

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)