Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bayern - Rundfahrt 2012
#1
23-27 Maggio 2012
Bayern-Rundfahrt
 
Rispondi
#2
Bayern-Rundfahrt, ci sarà anche Alessandro Petacchi. E Cancellara ritorna alle corse
Avrà inizio domani la Bayern-Rundfahrt, breve corsa a tappe bavarese che nel 2011 è stata vinta da Geraint Thomas. Il britannico della Sky è impegnato al Giro d'Italia e così il dorsale numero 1 va a Christian Knees, in una Sky che punterà su Porte. Attenzione al 21, Fabian Cancellara, al rientro alle corse dopo la sciagurata primavera. Ci saranno anche Degenkolb ed Albasini (ma nell'Orica-GreenEDGE esordirà Sam Bewley che ha preso il posto di McEwen) mentre la Lampre punterà su Alessandro Petacchi (ma ci sarà anche Bole, al rientro dopo lo stop forzato che dura dalla Gand-Wevelgem). La prima tappa sarà la Traunstein-Penzberg, di 215 km, in una corsa che terminerà domenica dopo 5 frazioni.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Difficile che Cancellara perda, l'unico dubbio sono le sue condizioni... vai SPARATCUS Ave
 
Rispondi
#4
Petacchi :D
 
Rispondi
#5
Prima stagionale per Petacchi al Giro della Baviera
Dopo i piazzamenti in Norvegia ritrova il sorriso Alessandro Petacchi: a 38 anni lo spezzino riesce ancora a sprintare con successo, battendo a Penzberg, nella prima tappa del Giro di Baviera. Battuti Allan Davis (Orica-GreenEdge) e Hutarovich (FDJ). La tappa era stata caratterizzata da una fuga, senza successo, di Radochla, Boucher e del giovane talento Jasha Sütterlin.

cicloweb.it
 
Rispondi
#6
Oh,finalmente mette la prima!!..Asd
 
Rispondi
#7
Non credo che Cancellara possa competere al massimo, uno così ha bisogno di tempo per entrare in condizione...ma magari mi sbaglio e dà 7 minuti a tutti
 
Rispondi
#8
In Baviera si impone Michael Rogers, ora nuovo leader
La seconda tappa del Bayern-Rundfahrt si è decisa con un attacco a cinque portato a una quarantina di chilometri dall'arrivo da Rogers, Siutsou, Coppel, Zubeldia e Gusev che sono riusciti ad avvantaggiarsi sul gruppo nella parte più mossa della tappa e resistere al suo ritorno. Rogers ha vinto così la volata ristretta precedendo Gusev e Coppel e si è issato in testa alla graduatoria generale con 5" di vantaggio sul russo e 9" sul francese. Il plotone, regolato dall'ex-leader Alessandro Petacchi, è giunto a 23".

cicloweb.it
 
Rispondi
#9
In Baviera ancora Ale-jet! Petacchi batte Hutarovich e Degenkolb
Seconda vittoria stagionale e seconda affermazione al Giro di Baviera per Alessandro Petacchi che sembra aver risolto definitivamente i problemi fisici che ne hanno condizionato la prima parte del 2012. Lo spezzino, nella terza tappa della corsa tedesca, ha battuto in volata Hutarovich e Degenkolb e rilancia le sue ambizioni per una buona seconda parte di stagione che potrebbe passare dal prossimo Tour de France. Leader della corsa resta sempre Michael Rogers.

cicloweb.it
 
Rispondi
#10
Rogers domina in Baviera, sua anche la crono
Vittoria anche a cronometro per Michael Rogers al Giro di Baviera: sua la prova di 26 km a Feuchtwangen, con 4" di vantaggio sul compagno di squadra Porte , 15" su Coppel e 24" su Gusev. Proprio Coppel e Gusev sono gli uomini che tallonano più da vicino l'australiano in classifica, con rispettivamente 25" e 30" di ritardo. Solo 14° posto per Fabian Cancellara, al rientro nelle corse in questa Bayern Rundfahrt: per il campione elvetico 1'15" di ritardo da Rogers.

cicloweb.it
 
Rispondi
#11
Entrarà in condizione fra un mese il buon Fabian mi sa :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)