Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Beppe Conti
#41
Non ha detto di che talento è il migliore. Credo intendesse che come rovinatore di fuoriclasse è il migliore in Italia e aggiungerei nel mondo... Eheh
 
Rispondi
#42
Dopo la ex Rabobank e la BMC SisiEheh
 
Rispondi
#43
E ci sta riuscendo di nuovo con Ulissi
 
Rispondi
#44
Rasta e Hutaroski Blink
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#45
Grande Beppe, Americano vero Cool
 
Rispondi
#46
Povero Beppe aveva detto una cosa giusta e subito la De Stefano lo ha corretto sbagliando...
 
Rispondi
#47
Beppe Conti paragona Rodriguez a Poulidor Facepalm
 
Rispondi
#48
Qualsiasi corridore nato dopo Poulidor appena fa 3/4 secondi posti consecutivi in corse importanti viene paragonato al francese, ormai è prassi, due anni fa era Andy Schleck il Poulidor del terzo millennio, ora è Purito, tra due anni chissà...
 
Rispondi
#49
Di Poulidor ce n'è uno, però uno che si avvicina molto a Poulidor è Flecha, che ha provato 80000 volte a vincere una classica del pavè e ha vinto solo la Gand-Wevelgem 2005...
 
Rispondi
#50
Oggi Flecha è arrivato 13esimo! Grandissimo!
 
Rispondi
#51
(06-10-2013, 09:36 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Di Poulidor ce n'è uno, però uno che si avvicina molto a Poulidor è Flecha, che ha provato 80000 volte a vincere una classica del pavè e ha vinto solo la Gand-Wevelgem 2005...

Quello tra l'altro fu uno dei risultati più incredibili della storia visto che arrivò a pochissimi secondi da uno che quella gara la correva in motocicleta Sisi
 
Rispondi
#52
Flecha ha vinto il gran premio di zurigo e l'omloop het nieuwsblad Confuso
 
Rispondi
#53
Vabbè pure Poulidor aveva vinto la Sanremo e la Vuelta, che c'entra, puoi anche vincere due/tre corse importanti, ma se arrivi secondo in altre venti sei un eterno piazzato...
 
Rispondi
#54
Ne stavo parlando giusto ieri di Juan Antonio e la prossima settimana si ritira... Doh
 
Rispondi
#55
Anche oggi ha rimarcato il fatto di come la vittoria di Vansummeren non gli sia piaciuta.
A me sinceramente ha rotto le palle. Se vuole vedere le Roubaix con vincitori scontati si riguardi quelle di Merckx, De Vlaeminck e Moser, io mi prendo tutta la vita quella di Johann...
 
Rispondi
#56
Mitico Beppe, io sono con te. Poi uno che non dice bravi tutti bello tutto va apprezzato a prescindere
 
Rispondi
#57
e ha pure mischiato la Roubaix di Wampers con quella di Demol :Pfff:
 
Rispondi
#58
Stamattina ho assistito al fatto delle stellette tolte a Wiggo, ne ridevano come dire dove va questo..............e invece........
 
Rispondi
#59
Quando Beppe si sbilancia di solito accade l'inverso... Comunque su questo non lo critico perchè anch'io avrei toppato :P
 
Rispondi
#60
Ho visto solo l'Amarcord purtroppo che ha detto?


Di solito danno la replica ma è già finita.....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)