Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Beppe Conti
#1
 
Rispondi
#2
Semplicemente una bellissima persona, veramente ammirevole Beppe! Un grande giornalista e scrittore!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di ImAllinBaby10
#3
Beppe Conti è partito un po' spaesato oggi, non so cosa gli stavano combinando lì davanti... Asd
 
Rispondi
#4
io non lo sopporto. Peggio quando scrive (leggo solo i suoi articoli su BS) che quando parla però
 
Rispondi
#5
Mah, anche a me, da quando è opinionista Rai, m'è un po' scaduto: sia perchè per la ripetitività degli argomenti (parla sempre dei morti Asd ), sia perchè diverse sue opinioni proprio non le condivido. Come scrittore alla fine a me non dispiace, ho anche un paio di suoi libri e sono molto interessanti, soprattutto per i contenuti.

Però già ho il terrore di sentirlo ogni giorno parlare, a ruota libera, per ore durante le tappe del Giro... :O Asd (meno male che c'ho già pronto il Magro Asd )

ps: a proposito, ieri cos'ha detto di Andy?!
 
Rispondi
#6
Rabo band :D
 
Rispondi
#7
Affascina quando parla del passato,meno del presente...Asd
 
Rispondi
#8
Oddio, mi sta facendo morire in 'sti giorni: ogni volta che non parla gli viene il broncio; Asd e come se la prende poi quando - puntualmente - De Luca gli toglie la parola per sentire le interviste ai corridori dalla regia internazionale! Ahah (ieri poi mentre stava parlando del su libro era nero Asd )
 
Rispondi
#9
Certo, farsi togliere la parola da De Luca...
 
Rispondi
#10
Ahah me ne sono accorto anch'io. Poi se ne esce con l'intercalare "eh !" Ahah
Poveraccio, ha anche ragione, sta presentando il suo libro e fai ascoltare l'intervista a Cavendish nella tappa del Tourmalet ? Asd
 
Rispondi
#11
(21-07-2011, 10:31 PM)Gershwin Ha scritto: Certo, farsi togliere la parola da De Luca...

Mah, non so se è per quello: un mi amico ha teorizzato che, quando non parla, si spenge, va in standby tipo i pc... Asd
 
Rispondi
#12
Si poi De Luca gli toglie la parola per qualsiasi cosa, non è colpa del povero Beppe se affianco a lui gli hanno messo quell'incompetente con la faccia da pesce lesso...
 
Rispondi
#13
Quando ha parlato dei campioni che hanno corso con Polti-Stanga si è dimenticato di lui
Triste
 
Rispondi
#14
Beppe ti prego, piantala !!! L'arrivo di Ninove tra gli alberi e le case è l'Arrivo con la 'a' maiuscola per quando riguarda il Fiandre...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#15
Ma cosa mi dice il buon Beppe. La Corsa d'oro Amstel, Boogerd l'ha vinta, nel '99... Confuso
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#16
Eh, comincia a perder colpi... Asd
 
Rispondi
#17
Non sapevo che Beppe Conti fosse Parmense... Ave
 
Rispondi
#18
(19-04-2012, 08:02 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Non sapevo che Beppe Conti fosse Parmense... Ave
Tra l'altro questa cosa (che ha detto oggi in trasmissione, sotto 'pressione' di Bulbarelli), non coincide con quello che è scritto qui. Sarà originario di quelle parti, e magari ci andrà spesso.

 
Rispondi
#19
Qualcuno vada a dire al buon Beppe che se Rolland ha fatto un pessimo prologo, non vuol dire che è in condizioni di forma schifose... Confuso
 
Rispondi
#20
... e che Sagan non vincerà mai delle grandi corse a tappe Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)