Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
provo sta cosa che manco credevo si potesse giocare nel nostro universo Asd

Contador b Purito @ 1.7xx X Purito non vince @ 1.3xx e viene poco più di un raddoppio, speriamo bene...
 
Rispondi
scusate ma

Contador b Purito x Purito non vince @ 2.3
Purito b Contador x Contador non vince @ 3

è una stracazzo di surebet??!?!?!?!?!

Purito Contador
primo e secondo L W
secondo e primo W L
secondo e terzo W L
terzo e secondo L W

ora devo considerare i ritiri... ma.. dovrebbe andare bene è surebet??!?!?


attimo sto sbagliando di brutto mi sa, mi sembrava impossibile
 
Rispondi
Vincente E3 Harelbeke

Cancellara 3
Boonen 5
Sagan 7
Altro 10
Stybar-Vanmarcke 13
Terpstra 16
Degenkolb 18
Langeveld 25
Thomas-B.Hagen-Stannard-VanAvermaet 40
Bennati-Gatto-Boom-Bozic 50
Pozzato-Phinney 60

Better
 
Rispondi
'Azzarola Tejay: ero tentato, ero tentato, ma poi visto che era troppo vicino ai primi ho lasciato la puntata solo su Contador. Facepalm Domani alla E3 ho fatto una puntatona... 4 euro! :o :o
 
Rispondi
su???

Purito @ 1.667 per la vittoria finale? che dici Gibo dall'alto della tua sapienza Asd può arrivare uno a giocargli lo scherzetto domani o all'ultima tappa?!?!?
 
Rispondi
Indovina...!? :D

(27-03-2014, 09:32 PM)Zelk Ha scritto: Purito @ 1.667 per la vittoria finale? che dici Gibo dall'alto della tua sapienza Asd può arrivare uno a giocargli lo scherzetto domani o all'ultima tappa?!?!?

Non ho visto come sono le prossime tappe, e non ho visto nemmen oggi la tappa a dirla tutta. Asd Non mi va di sbilanciarmi al buio, e infatti non credo che ci giocherò sulla Catalunya... Sese
 
Rispondi
Gino hai visto il video della pagina prima? Eheh
 
Rispondi
Su Degenkolb Gibo? Asd
 
Rispondi
(27-03-2014, 10:02 PM)lordkelvin Ha scritto: Su Degenkolb Gibo? Asd

Perché asd è diventato Facebook ? Facepalm Sweat
 
Rispondi
Tommeke secondo me :D
 
Rispondi
Yes. Quel Boonen a 6.5 era un offesa, anche alla Dwars la catena gli andava via che era una bellezza... Rockeggio Domani a regola dovrebbe correre "seriamente", mentre è più facile possa lasciar spazio alla Gent, che non lo ha mai attratto più di tanto (e poi credo ci sia anche Cav Mmm )
 
Rispondi
bella lì allora ti seguo a ruota Rockeggio

che stupido l'ho preso a 7 betvictor non c'ho pensato di aspettare Pinnacle che lo darà più alto sicuro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
Come, ci son siti che lo danno pure a più di 6.5..? :O
 
Rispondi
bf lo da a 8-9 Triste a saperlo prima Asd
 
Rispondi
male.

per domani giocata contro il tuo Mezgec Gibo Rockeggio
 
Rispondi
Su goldbet ancora nessuna quota :-/
 
Rispondi
Vincente Tappa 6 Giro Di Catalogna

Mezgec 1.75
Altro 4
Ferrari 8
Alaphilippe 12
Ratto 18
Dumoulin-Nizzolo 20
Barguil 30
Martens-VanDerSande 35
Landa-Malacarne-LLSanchez-Voeckler-Brutt-K.Fernandez-Lastras-Priedler-Westra 50

Better
 
Rispondi
Occhio alla coppia Sky per domani... Hanno quote altissime
 
Rispondi
41 67 :o poi bisogna vedere come va la corsa... è che non li vedo vincenti che venga dura o no un Sagan o un Cancellara gli arriva davanti
 
Rispondi
grande Mezgec Wub

continuo la discussione di prima

IMHO e per esempio Marco non sarà d'accordo la quota non conta. non conta se è un 1.50 o 2.50 o 25 conta se ha "valore" perché se la vinci vinci ma se perdi conta sempre -1 stake

e secondo me ha 10000 più valore una giocata contro che una giocata a favore
avrai sempre più probabilità di beccare chi non vincerà piuttosto che l'unico che andrà a vincere, sempre più probabilità di beccare un testa a testa che un piazzato/vincente

certo poi conta il pronostico se oggi giocavi contro Bouhanni invece che Mezgec (quota uguale) perdevi!
se alla Strade Bianche giocavi contro Kwiatek perdevi! però appunto conta saper giocare la cosa giusta!

però imho hai più possibilità di salvare il bilancio con giocate che considero a più alta probabilità senza lasciarti fuorviare da quota e stake rischiato

eravamo ad -15 2 settimane fa? ne abbiamo beccate 3 su 9 (malissimo) per ora e siamo a 118,10 (non malissimo) and counting
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)