Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Betting Time
#41
avevo dato il Milan vincente per 4 a 1, scheisse
pure 0-0 tra juve e chievo, arischeisse
 
Rispondi
#42
(03-03-2012, 10:43 PM)Andie88 Ha scritto: cmq quella del palermo non si è avverata, o sanno già i risultati e quindi mettono le quote così alte oppure non so

detto da uno che tutti gli altri anni in questa partita vedeva il Palermo vincente e più di una volta l'ho giocato, altre volte no per poi rosicare
il Milan non poteva non vincere oggi, ma comunque le quote erano giuste imho
 
Rispondi
#43
proprio per questo gli ultimi 5 incontri al Barbera 5 sconfitte in più quest'anno in casa palermo vincente 10 volte su 12 quindi vederlo in casa quotato a 4,7 è un pò troppo secondo me quindi o sapevano già che vinceva il milan perchè qualcuno si era venduto e quindi magari speravano in parecchi soldi giocati sul palermo visto le quote oppure non saprei, cmq meglio che non si sia avverata la vittoria dei rosanero.
 
Rispondi
#44
la quota viene fatta da varie cose, ok Palermo buono in casa ecc ecc ecc però contro c'era il Milan mica pizze e fichi, non c'è nessun trucco nessun inganno tanto alla fine con le lavagne che ci sono i book guadagnano qualsiasi risultato esca (a meno che appunto non sbaglino quote e tutti gli giochino velocemente in massa contro)
 
Rispondi
#45
(03-03-2012, 10:21 AM)Zelk Ha scritto: si perché il Catania @ 5.5 e passa
e lo dicevo ioFacepalm
 
Rispondi
#46
te lo sei giocato almeno?
 
Rispondi
#47
si magari Facepalm
 
Rispondi
#48
(04-03-2012, 11:09 PM)Zelk Ha scritto: si magari Facepalm

saresti stato una Pasqua... XD
 
Rispondi
#49
avrei sverdeggiato alla grande sul 2-0, qualcosa la prendevo
 
Rispondi
#50
per la serie a volte non sbagliano....se facevano la cacchiata di mettere il Chievo @ 3.5 - 4 avrei provato a purgare
secondo me hanno fatto delle quote più o meno giuste
per me il Chievo vince più o meno facilmente, se non si era capito

non lo gioco a questa quota però

vedremo


ho fatto i conti...un anno fa avevo 46 euro totali in qualche conto ora ne ho più di 6 volte tanti in svariati conti (che non è tanto per carità) però non fare un versamento (quindi non rimetterci una lira) da 15 mesi a questa parte per me che gioco per pura passione per l'arte del pronostico è un successo.
ora me ne ritiro più di una metà...se per l'anno prossimo riesco a ritornare sulle cifre che ho ora mi potrò ritenere ri-contento
 
Rispondi
#51
Ti prenderò a mentore Zelk Asd
 
Rispondi
#52
mercato completamente sui bianconeri

l'Inter ha solo 2 altre partite da giocare e vincere quest'anno e stasera è la prima
già l'avrei giocata comunque

aggiungici che sta giornata nessun 2
le cose sono due:
- esce stasera
- è quella giornata che il segno non esce. (quattro 1 e sei X) e ne capitano durante un campionato a memoria...

Inter @ 7.4
Juve DNB si banca @ 1.21-1.23
 
Rispondi
#53
Inter a 7.4 è tanta roba :O
 
Rispondi
#54
e vabbé è andata male...le occasioni come immaginavo ci sono state Triste

vediamo il bicchiere mezzo pieno, a fine primo tempo ho levato 3-4 euro...quando è entrato Bonucci stavo per rimetterli e non l'ho fatto...ho 3-4 euro in più Sisi Facepalm
 
Rispondi
#55
te li tiene per il derby
 
Rispondi
#56
non si giocano le multiple

Orlando + Chicago + Boston + Miami + Pippers @ 4.5qualcosa
fra le ultime 3 la bastarda che mi tradirà
 
Rispondi
#57
Miami Sisi
Punta sui NYK
 
Rispondi
#58
giocati una 40ina di euri su Cagliari-Inter 2 @ 2.29 paddy, 2.28 bf (avrei dovuto giocare prima)
penso che scenda per poter spalmare
 
Rispondi
#59
Bayern under 1,5 (1 o 0 gol insomma) @ 1.7 e poco più circa

Citazione:secondo me è impossibile che Mourinho subisca 2 gol in una semifinale europea.
è successo solo 1 volta e giocava in 10 contro i marziani (onde evitare Rosik vari potete anche pensare che sia successo 2 volte, 2 volte in 10 contro i marziani.)

2011 Barça-Real 1-1
2011 Real-Barça 0-2
2010 Barça-Inter 1-0
2010 Inter-Barça 3-1
2007 Liverpool-Chelsea 1-0
2007 Chelsea-Liverpool 1-0
2005 Liverpool-Chelsea 1-0
2005 Chelsea-Liverpool 0-0
2004 Depor-Porto 0-1
2004 Porto-Depor 0-0
2003 Lazio-Porto 0-0
2003 Porto-Lazio 4-1

giusto?
 
Rispondi
#60
Vado controcorrente e provo a sfidare le statistiche.
2-2 o 2-1 per gli uomini di Heynckes.

Aggiungo inoltre una multipla che oserei definire "non-sense" giocata poco fa,sul mio palinsesto preferito ossia le minors inglesi:

Bristol City-West Ham 1 5.00
Portsmouth-Crystal Palace 1 1.85
Ipswich-Birmingham X 3.40
Brighton-Watford X 3.50
Coventry-Millwall 2 3.20
Stevenage-Carlisle 1 2.00

2€ ----> 1500€ :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)