Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Betting Time
#1
Dopo l'ennesima passata che entra (la Juve @ 1.89 dalla settimana scorsa, sopra la pari a fine 1t) easy
finalmente un en plain nella nottata

con Hsieh/Matkowski (tennis) e OKL e Memphis con handicap

Chievo in dnb (secondo me è 2 fisso) già preso @ 2.2 (beftair)



ripropongo il giochetto:
Per un approccio morbido al mondo del bet, al bet in singola e a uno dei metodi di gestione del capitale più usato

esiste questo sito:
www.beticious.com/en/register?ref=f23zelk

che vi mette a disposizione 25mila punti da scommettere
l'obiettivo principale è arrivare a 38.75M di punti per vincere l'Xbox o la PS3
(please non chiedetemi che ci guadagnano loro a "regalarvele" perché sicuramente tra pubblicità, sponsor ecc guadagnono molti di più di quello che "regalano")

non vi preoccupate di perdere perché quando arrivate a 0 punti ve ne ridanno 25000.

tenete presente sempre che è un allenamento e nulla più.


Ora veniamo al metodo:
http://divshare.com/download/2886779-33b
downloadate il Masaniello
l'uso di questo programma è molto facile e ve lo vado a spiegare

- aprite il file (excel) (forse vi chiede di abilitare una qualche funzione di excel che ora non saprei perché a me apre liscio, attivatela)
- andate nel secondo foglio di nome Masaniello 1
- alla dicitura cassa in H3 inserite 25000 che sono i punti totali di quel sito
- alla dicitura quota in D4 inserite 2 e copia-incollatelo (trascinatelo) fino alla centesima riga; in DS4 ci devono essere 100 eventi totali in gioco
- in DS5 scrivete 66 (66 eventi da indovinare)

Quando avrete adocchiato la partita da giocare @ circa 2 di quota su quel sito cambiate la prima quota (avevamo messo 2) con la quota esatta e cliccate su aggiorna quote (è in grande sulla destra) e vi comparirà in giocata (F4) quanto giocare
giocate quella cifra sul sito
attendente il risultato dell'evento e spuntate 0/1 a seconda che sia sbagliato/preso nella colonna W/L (E4) e ricliccate aggiorna quota

alla seconda giocata si ripete il procedimento, cambiare la quota il 2 della seconda riga nella quota esatta, AGGIORNA QUOTA e così via

ora io inizierei con chi vuole partecipare....ci diciamo che giocare e così via
e per oggi direi che in Italia si può prendere la Juve che è poco sotto il 2, o anche qualcosa prima di serie B


PS: vi avviso subito che io preferirei perdere Asd perché beccare 66 eventi su 100 a quota 2 media giocandoci 2 euro veri equivale a vincere 2232 euro che te ne compri pochine Xbox Asd
 
Rispondi
#2
Ripeto che la cosa mi intriga assai e ci sono.
 
Rispondi
#3
Lecce m

menomale che ce l'avevo in DNB

però avevo anche x2 del City...

-2 euro

e perse entrambe nel finale Rosik


download il tutto allora Alex...io per stasera c'ho preso l'Inter anche ben sotto la pari, però di regola si passa
volendo la prima volta si può allinnare su una qualsiasi quota, se va male si riparte da 25000 se va bene come cassa del masa si usa la cassa ottenuta
 
Rispondi
#4
Zelk purtroppo dovrei anche studiare letteratura che è da Venerdì che mi chiama Asd Comunque comincio a scaricare :D
 
Rispondi
#5
Stamattina ho trovato un bigliettino con tutti i pronostici dell'ultima giornata di A,che devo aver fatto sul cesso o da qualche altra parte :D,in pratica era perfetto:doppia out di Lecce-Chievo,Over Palermo,goal Siena-Napoli,tutte prese le altre con i vari segni.C'avrei messo 2 euro,che facendo i conti,avrebbero fruttato 180€...perchè oltre al danno la beffa,maledetto cesso!:D
Aggiungo che per spendere tutto il budget settimanale (5€),ho fatto un multiplone,che ovviamente non è andato in porto perchè erano troppe e soprattutto perchè osato mettere due gare della League 1 e League 2,sbagliandole entrambe.Il resto della schedina,chiaramente l'ho preso,ossia 7/10. (stasera c'era il monday night della Championship)
Sassuolo - Vicenza 1 1.75 ok
Pavia - Taranto 2 1.90 ok
Feralpisalo - Trapani 2 2.25 ok
Siracusa - Triestina 1 1.60 ok
Hercules - Huesca 1 1.65 ok
Southampton - Leicester 1 1.90
Gillingham - Wimbledon 1 1.70 no
Cheltenham - Bristol Rovers 1 1.60 no
De Graafschap - Sc Heerenveen 2 1.70 ok
Fenerbahce - Kayserispor 1 1.40 ok
QUOTA FINALE242.93
IMPORTO SCOMMESSA€ 3

Dal prossimo week-end,si cambia strategia.Vediamo le partite in programma e si và con una multipla max 6 eventi e con una singola o doppia votata al raddoppio,come consigliato giustamente da qualcuno.Occhiolino
 
Rispondi
#6
io ci sarei...
 
Rispondi
#7
io concludo la settimana da mangiarsi le mani perfetta non giocando l'Inter prematch, alla pari e in svantaggio...e neanche l'1x live quasi a 2

già bancata la Juve per domani e sabato. sono un sostenitore convinto di Antonio Conte Wub ma queste due partite dovrebbero dar fastidio (già due pari in campionato, mi basta una vittoria e una sconfitta adesso)
dunque Roma o X, Roma DNB, Roma qualificata
Udinese o X

ripensandoci che idiota totale sono stato a Giugno/Luglio a giocarmi 1 euro su Juve e Bayern (Champions) Facepalm potevo giocarne 10 sulla Juve soltanto e bancare in totale sicurezza ora...che mi serva da lezione
 
Rispondi
#8
Compare,io provo a non pensare di giocare delle multiple a sensazione però quando vedo queste cose,sto male:
(guarda questa giocata di un paio di settimane fa)
[Immagine: i6745_bollaculona.jpg]
 
Rispondi
#9
so' botte di culo...non ci si può fare niente però imho tanto vale prendere un gratta e vinci
su ste cose ci butterei si e no 20 centesimi

comunque stanotte avevo Orlando con h, mamma mia che disastro :O
sto giocando tutte quelle che non entrano e passando tutte quelle che entrano (la Clijsters stanotte ad esempio) e sto buttando all'aria l'utile di sto mese....ora tocca la Juve...può salvarmi (perdendo) o affossarmi (vincendo)
Conte Wub aiutami


il più grande consiglio che posso dare è: appena vi trovate all'estero per un qualsiasi motivo rimediate una connessione e registratevi al .com di Betfair :Ph34r:
per la disontossicazione da multiple consiglio Pinnaclesport che per sua stessa conformazione invita alle singole
 
Rispondi
#10
ieri ho preso una tranvata micidiale con la Roma :cry:

ora ho una gran paura

ho sverdeggiato sui Pippers che a 2.7 non potevo vederli

Houston vince con handicap, Oklahoma idem
la Clijsters vince, la Kvitova anche
Nadal domani vince come suo solito

ma non so se giocare, né quanto
 
Rispondi
#11
Allò per sto week-end?
Io vado con una singola ed una multipla piccola.
Che idee e consigli hai?
Pensavo di mettere qualche euro per far cassa (ho aperto un conto su un book straniero) su questa:
Milan - Cagliari 1 1,32
Villarreal - Barcelona 2 1,23
Olympiakos - Ergotelis 1 1,14
Fenerbahce - Mersin I. Y.1 1,30
Real Madrid - Real Zaragoza 1 Handicap (-3) 2,22
 
Rispondi
#12
che book?

io dopo non aver giocato Nadal ieri Rosikx2 visto l'avversario
non ho giocato anche Murray oggi, si bancava e vinceva easy
quindi sto we forse meglio se sto fermo

(ho già bancato la Juve, ma dovrei pentirmene)
comunque non vedo nulla di giocabile secondo i miei metodi

Inter e Milan potrebbero vincere e in doppia dovrebbe venire circa alla pari, al massimo
ma boh

sulla b potresti darmi una mano Shifty Asd la Juve Stabia dovrebbe vincere stasera
comunque no davvero 0 idee...devo star fermo fino a fine mese perché ho bruciato troppo utile
 
Rispondi
#13
(22-01-2012, 10:34 AM)Zelk Ha scritto: Quando avrete adocchiato la partita da giocare @ circa 2 di quota su quel sito cambiate la prima quota (avevamo messo 2) con la quota esatta e cliccate su aggiorna quote (è in grande sulla destra) e vi comparirà in giocata (F4) quanto giocare
giocate quella cifra sul sito
attendente il risultato dell'evento e spuntate 0/1 a seconda che sia sbagliato/preso nella colonna W/L (E4) e ricliccate aggiorna quota

alla seconda giocata si ripete il procedimento, cambiare la quota il 2 della seconda riga nella quota esatta, AGGIORNA QUOTA e così via
Fatto tutto fino a qui, dove non capisco che vuoi dire :-/
 
Rispondi
#14
allora...prima giocata

Juve Stabia a 1.92 (esempio..)

nella colonna d avevi inserito 2 no? (cento 2)
ora in d4 al posto del 2 vai ad inserire la quota esatta: 1.92

e clicca su aggiorna quote in grande sulla destra

in f4 ti compare l'importo da giocare

giochi quell'importo.

poi aspetti l'esito se è positivo spunti 1 in e4 se è negativo spunti 0 sempre in e4

e così via
 
Rispondi
#15
(27-01-2012, 07:00 PM)Zelk Ha scritto: allora...prima giocata

Juve Stabia a 1.92 (esempio..)

nella colonna d avevi inserito 2 no? (cento 2)
ora in d4 al posto del 2 vai ad inserire la quota esatta: 1.92

e clicca su aggiorna quote in grande sulla destra

in f4 ti compare l'importo da giocare

giochi quell'importo.

poi aspetti l'esito se è positivo spunti 1 in e4 se è negativo spunti 0 sempre in e4

e così via

Ok, mi gioco proprio la Juve Stabia (anche se la prima volta l'importo da giocare è sempre 25000 se si ricreano no?)
 
Rispondi
#16
infatti visto che i 25000 ti ritornano se sbagli la prima volta effettivamente conviene andare all inOcchiolino
poi se vinci inizi con la nuova cassa che hai raccimolato
se va male via con un altro all in

ho fatto uno screen ma non riesco ad allegarlo, f**k pazienza
vai di all in per la prima, gioca 25000 e se va bene dalla prossima crea il masa con cassa pari ai punti che hai sul sito, sempre 66/100, quota 2
poi fai come t'ho scritto prima, modifica la quota aggiorna e aspetta l'esito..e così via
 
Rispondi
#17
Comunque visto che sono direttamente interessato alla partita,se facevo in tempo,vi riuscivo ad avvisare che i nostri giocheranno con "il sangue negli occhi",perchè han mandato via sia Mister che preparatore atletico,con cui stavano ai ferri corti.
Ora,siccome rimaniamo una squadra "pazza",non posso dire altro.
Anzi si,spero che chi ha scommesso contro la mia squadra perda la bolletta :-)
 
Rispondi
#18
(27-01-2012, 06:26 PM)Zelk Ha scritto: che book?
Si chiama planetwin365,ha la sede legale a Innsbruck,quindi niente autorizzazione AAMS.
Le quote sono piuttosto altine ed il palinsesto è abbastanza completo.
C'è il servizio clienti con chat,più altre cazzatine come in tutti gli altri book.
Ho messo su 10 euri,ne ho giocati 3 e purtroppo,visti i risultati di oggi pomeriggio mi son saltate 2 bolleConfuso.
Ora ho fatto due puntate veramente "forti" :D,possibili vincite:
4,50€
3,62€

Se prendo vi porto tutti alle Cayman...:D

 
Rispondi
#19
si sono iscritto un paio di giorni fa a planetwin per piazzare una multipla Shifty
ero moderatamente fiducioso ma ora mi sa che salterà Triste
 
Rispondi
#20
Come noterai,i colpi di genio non mi mancano e che sbaglio sempre a metterli insieme:Triste
[Immagine: i6804_bol1.jpg]

[Immagine: i6805_bol2.jpg]

Soprattutto quella con il 2 del Bilbao e dello Schalke,prevedeva quote tutte sopra il 2.00.
Anyway,ho messo 50cent su una multipla di Legapro,pot 81€.
Preghiamo Occhiolino.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)