Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Björn Leukemans
#1
La scheda dell'ex corridore belga Björn Leukemans: la biografia della sua carriera, le squadre di cui ha fatto parte; il suo palmares completo, con tutte le vittorie ed i piazzamenti ottenuti fino ad oggi; i suoi riferimenti ufficiali sul web, a partire dal sito internet per finire con i contatti twitter e facebook. Per finire, foto, video ed ultime notizie della sua attività attuale.

Björn Leukemans
Belgio


Björn Leukemans

Nome completoBjörn Leukemans
Soprannome-
Data di nascita1 luglio 1977
Luogo di nascitaDeurne (Belgio)
Altezza e Peso177 cm x 67 kg
CaratteristicheClassics specialist
Professionista dal/al2000/2014

Squadra-
Stipendio- €
Scadenza contratto-




Hanno partecipato alla realizzazione di questa scheda: SarriTheBest
 
Rispondi
#2
Vacansoleil-DCM, Leukemans: "Ho 35 anni, è tempo di vincere"

A 35 anni, per Bjorn Leukemans è "tempo di vincere". Il belga della Vacansoleil - DCM, dimostratosi l'anno scorso corridore altamente competitive nelle classiche, che sia nelle Ardenne o nel pavè, andrà infatti quest'anno a caccia della vittoria di spicco: "Essere regolare è buono, ed è una delle mie qualità, soprattutto nelle classiche. Purtroppo però non paga".
Settimo al Giro delle Fiandre e all'Amstel Gold Race, nono alla Liegi - Bastogne - Liegi, 13° ad una sfortunata Parigi - Roubaix, condizionata da una foratura, il belga in particolare punta quest'ultima, dal fascino speciale: "Ancora più del Fiandre, la Roubaix è di un'altra dimensione. E' seguita in tutto il mondo e sento che è adatta a me".
"Per riuscirci però - ammette a La Dernière Heure - mi serve un po' di fortuna e di non trovarmi più un super Philippe Gilbert o un super Fabian Cancellara".
Tra i suoi obiettivi stagionali, dopo la primavera, il grintoso corridore di Deurne inserisce anche la prova in linea delle Olimpiadi di Londra 2012 ed il Mondiale di Valkenburg.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#3
Leukemans: lesione al menisco, primavera già finita
Rischia di essere già finita la primavera di Björn Leukemans: il belga della Vacansoleil, infatti, continua a soffrire di un dolore al ginocchio che gli esami hanno attribuito ad na lesione al menisco: «È durare restare a guardare gli altri che corrono, ma il dolore al ginocchio era davvero troppo forte. E temo che il ricorso alla chirurgia sia inevitabile» scrive il corridore sul sito internet della squadra.
Praticamente certo, ormai, l’addio all'Amstel Gold Race e alla Liegi, prove nelle quali lo scorso anno Leukemans si era piazzato fra i primi dieci.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
tanta sfiga quest'anno per il buon Bjorn
 
Rispondi
#5
Anche Leukemans dice ciao
 
Rispondi
#6
Purtroppo Leukemans paga l'età: c'è gente che va molto più piano di lui e che ha/ha trovato un contratto. O abbassava di brutto le sue aspettative sotto ogni punto di vista (come pare voglia fare il Noce, dato verso lo Sporting Lisbona Confuso), oppure era destino... :-/
 
Rispondi
#7
Leukemans ritirato, a noi piace ricordarlo così: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...2#pid37942
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#8
(28-12-2015, 05:19 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: a noi

...soffri di sdoppiamento di personalità..?! Huh Asd Asd

Io lo ricorderò sempre quando, alla Roubaix, fu l'ultimo a cedere la ruota del Cancellara "motorizzato" Applausi
 
Rispondi
#9
Io sono la voce del popolo, all'intero forum piace ricordarlo così.
 
Rispondi
#10
Leukemans mi piace ricordarlo come l'unico corridore che da un caso di doping è riuscito a ottenere un risarcimento invece di una squalifica
 
Rispondi
#11
Arrivo in ritardo, ma a me piace ricordarlo in palla, che corridore...

Ciao Björn, che la terra ti sia lieve Ciao
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)