Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bjorg Lambrecht
#1
100 watt in più della scorsa stagione, i consigli di Vanendert e la voglia di far bene, per ora, soprattutto nelle corse di un giorno:
https://www.wielerflits.nl/nieuws/bjorg-...nendert-2/

Al Brabante mi ha impressionato: nonostante le energie spese in precedenza ha avuto la forza di staccare corridori come Bettiol e Gasparotto sull'ultimo Schavei.

Se libero di fare la sua corsa, ed è un grosso se vista la presenza di Vanendert e in particolare Wellens, alla Freccia Vallone potrebbe aspirare anche a qualcosa di più di una top 10.

In sostanza è un Purito fiammingo.
 
Rispondi
#2
Di questo passo balzerà in testa alle gerarchie Lotto molto presto, con buona pace di Wellens e Vanendert.
 
Rispondi
#3
Altro livello rispetto ai presunti capitani.
6° alla sua prima Amstel e alla sua terza > 230 km in carriera.

Tra parentesi l'Amstel è, delle tre ardennesi, quella che incontra meno le sue caratteristiche.
 
Rispondi
#4
Non so che dire. Un ragazzo che seguivo da anni e un gran bel corridore.

RIP.
 
Rispondi
#5
Provo solo tanta rabbia.

Ciao piccolino.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#6
Senza parole.
Solo una tristezza smisurata.
 
Rispondi
#7
no comment. se c'é una cosa piú orribile di un ciclista che muore in corsa o in allenamento é quando capita ad un ragazzino
 
Rispondi
#8
Mamma mia, rip
 
Rispondi
#9
Perdere uno dei nostri fa sempre male, se essi ha pure 22 anni è tremendo.

Ciao Bjorg
 
Rispondi
#10
Terribile. In giorni come questi non si sa cosa dire/fare.

Dispiace per la perdita di un grande talento, ma soprattutto per la perdita di un ragazzo di 22 anni.
 
Rispondi
#11
Non entro nel merito della questione, è una tragedia immane; proprio l'altro ieri era il terzo anniversario della scomparsa in incidente, a soli 20 anni, di un ragazzo che conoscevo.. e da allora penso che cose del genere siano le peggiori che possano capitare nella vita dei singoli uomini di questo mondo.

Comunque è tragico anche pensare come siano almeno 4 anni di fila che un ciclista professionista muore sulle strade: Demoitié , Scarponi (ok, lui non in corsa), Goolaerts e Lambrecht.
Mi scuso con chi ho dimenticato, perché temo di averne dimenticato qualcuno.

Per il resto sono senza parole, sono quei fatti che mi fanno perdere la voglia di seguire questo sport. Ma mi fanno perdere la voglia in generale, di fare qualsiasi cosa.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Giugurta
#12
Grandissima tragedia, sono senza parole.
Rip Bjorg
 
Rispondi
#13
Per quanto io sia una persona piuttosto fredda per gli avvenimenti "esterni" quanto accaduto mi ha veramente scioccato.

Nutrivo una grande simpatia e stima per Bjorg, 22 anni, avvenimenti del genere ti fanno capire quanto sia ingiusta la vita.

RIP
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#14
Ho letto da poco. 
Magnifico talento ma, soprattutto, un viso da adolescente con tutta la vita davanti. Non più. 
Assurdo, incomprensibile, straziante.
 
Rispondi
#15
RIP Bjorg Lambrecht
 
Rispondi
#16
RIP Bjorn!
 
Rispondi
#17
Riposa in pace Bjorg 22 anni cazzo che vita ingiusta pd
 
Rispondi
#18
Le autorità polacche hanno aperto un'indagine volta ad accertare la dinamica dell'incidente. Verranno sentiti gli altri corridori e chiunque si trovasse a bordo strada in quel momento, inoltre verrà effettuata l'autopsia.

Stando ai testimoni oculari, la paratia in cemento ha preso in pieno torace e collo.
 
Rispondi
#19

A quanto pare è stata l'emorragia causata dalla lacerazione del fegato a causarne il decesso, secondo le ricostruzioni pare fosse cosciente nei primi istanti dopo la caduta. Storia veramente terribile, fa ancora male dopo 48 ore. Dal video che circola in rete non mi sembra si possa parlare di negligenza per quanto concerne la sicurezza da parte dell'organizzazione, banale arruotata con il corridore davanti in una situazione tutto sommato tranquilla e con velocità medio bassa, ma con l'enorme sfortuna di cadere nel posto sbagliato nel modo peggiore, bastava un nulla e attutito dall'erba probabilmente non si sarebbe fatto nemmeno un graffio.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)