Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Brandon McNulty
#21
Bene Brandon nelle due corse canadesi, sempre arrivato coi primi.

In Quebec 24° e oggi 16°.

Sopra i 200 km se la cava già molto bene.
 
Rispondi
#22
Prima vittoria tra i pro Applausi

Numero da grandissimo oggi.
 
Rispondi
#23
Molto molto bene però domani deve confermarsi assolutamente
 
Rispondi
#24
Ha un vantaggio enorme.

Per me, in salita, oggi, era quello con la gamba migliore.

Domani, ad ogni modo, esame importante, sono d'accordo. Per lui e per la squadra che è chiamata a tutelarlo fino agli ultimi km di salita.
 
Rispondi
#25
In questo articolo vi racconto vita, morte e miracoli di Brandon McNulty: https://www.suiveur.it/storie/mano-liber...big-thing/
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#26
Ottimo podio oggi, mai era arrivato così vicino a Bjerg in una crono negli ultimi tre anni.

Finalmente i problemi fisici che lo hanno tormentato sono alle spalle (in parte si era già visto al Poitou-Charentes), molto curioso ora di vederlo l'anno prossimo in una squadra seria (i Rally sono simpatici, ma hanno materiali con cui qua non girano manco i giovanissimi).
 
Rispondi
#27
Ma dove l'hanno imboscato?

Vedo che farà i Mondiali, in linea e a crono, dopo oltre un mese senza gare.

Bramerei il secondo colpaccio della UAE Ghgh
 
Rispondi
#28
Immagino sia stato in altura per preparare il Giro.

Nel post lockdown è stato un fantasma in corsa...
 
Rispondi
#29
Sembra stia finalmente uscendo.

Storicamente patisce la prima tappa dura, vedi California 2018, l'Andalucia di inizio stagione e anche l'Alsazia 2018. Mi ha sorpreso, invece, la giornata storta sul Valico di Monte Scuro.

Ma credo possa crescere ed è anche uno di quelli che se capiterà l'occasione non si farà problemi ad attaccare.
 
Rispondi
#30
E dopo quattro lunghi anni siamo finalmente riusciti a battere Bjerg a crono.
 
Rispondi
#31
Nessun infortunio serio, per fortuna.

Certo, lui è un altro che in un modo o in un altro finisce sovente a terra.
 
Rispondi
#32
Si era già visto sul Montjuich che era in crescita, evidentemente ha bisogno di gareggiare un po' per entrare a pieno regime.

Con Adam Yates a oltre un minuto, penso che il podio ai Paesi Baschi sia ormai in cassaforte, dato che non credo che Vingegaard e Bilbao possano staccarlo di netto ad Arrate. Per la vittoria non è facile poiché 23" non è un gran tesoretto su Roglic, però mai dire mai.

I millemila problemi fisici che ha avuto nel 2019 e il Covid hanno rallentato il suo processo di crescita, ora speriamo che la fortuna lo assista. A cronometro ci siamo, deve forse crescere ancora un po' sulle salite lunghe, però ha già fatto tante belle prestazioni in passato e credo che, con la condizione dei Paesi Baschi, sarebbe andato bene anche sulle erte catalane.

Spero che gli facciano fare le Ardenne perché può formare un trio micidiale con Pogacar e Hirschi.

Mi ricorda un po' Berzin Mmm
 
Rispondi
#33
Dovrebbe fare Tour of the Alps e Giro d'Italia

Positivo il fatto che gli facciano fare il Giro, in altri lidi avrebbe fatto il gregario di Pogi al Tour.
 
Rispondi
#34
(09-04-2021, 01:08 AM)Lambohbk Ha scritto: Dovrebbe fare Tour of the Alps e Giro d'Italia

Positivo il fatto che gli facciano fare il Giro, in altri lidi avrebbe fatto il gregario di Pogi al Tour.

perche' al Tour portano Majka,alla fine e' stato preso e pagato per questo......anche se io il polacco non riesco a farmelo piacere
 
Rispondi
#35
In altri lidi avrebbero fatto un trenino con Majka, McNulty, Formolo, De la Cruz, Polanc, Hirschi e mandato al Giro solo Ulissi  Asd
 
Rispondi
#36
quello si ma evidentemente lo vogliono far cresce,poi comunque non e' detto che non faccia il Tour dopo il Giro
 
Rispondi
#37
Mi sembra uno spreco non faccia le Ardenne
 
Rispondi
#38
Vuelta orrenda di McNulty.

Corridore finito un po' in un limbo, non si si capisce cosa possa fare da grande.

Peraltro in UAE avrà sempre meno spazio per sé...e ha altri due anni di contratto con la UAE :-/

Non mi pare tagliato per fare il gregario e inizio pure a dubitare sul suo futuro come uomo da GT....dovrebbe trovarsi una squadra dove fare il Ruben Plaza.
 
Rispondi
#39
Tra l'altro arrivava alla Vuelta con Matxin che aveva dichiarato "E' pronto per essere il nostro leader"
 
Rispondi
#40
Non vorrei che il forte inizio di stagione fosse stato frutto di una preparazione molto anticipata, e che forse questo l'ha fatto arrivare con la lingua di fuori ad agosto.
Tra l'altro particolare il suo calendario, dopo un inizio intenso ha staccato alla Pa-Ni per tornare a Liegi e Romandia, e poi Delfinato e tutto un tiro fino ad oggi.
Preparazione o no, a inizio anno ha dimostrato un'ottima attitudine nelle classiche, fossi in lui mi concentrerei sulle corse di un giorno e le brevi corse a tappe.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)