Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
CC Europe RR 2022
#1
Campionati Nazionali 
[Immagine: uec-road-european-championships-2022-res...ac64b8.png]

Startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=4019&y=2022&k=8
 
Rispondi
#2
Jakobsen facile facile su Demare e Merlier.
 
Rispondi
#3
Di sicuro non avevamo un velocista da podio (sulla carta) ma lo spettacolino che abbiamo messo su negli ultimi 3km ha del deprimente. Ganna e Guarnieri sugli scudi.
 
Rispondi
#4
all'ultimo km sembrava potessimo spolverare il meme Italia agli Europei contro Italia ai Mondiali

poi un disastro e non è successo
 
Rispondi
#5
Oddio ma sta cosa che ora Viviani dopo aver finito l'Europeo su strada corre l'eliminazione?? Una roba da amatori

Ditemi che Rizzato ha preso un abbaglio gigantesco

Comunque per esempio la convocazione di Viviani non aveva senso già per il fatto che era impegnato in pista.. Non è che fai la volata di 4/5.. Hai già Dainese punta su di lui e porta un altro gregario che ci serviva come il pane col senno di poi al posto di Ganna/Guarnieri

Poi su Ganna ok all'Europeo pista che ci va a fare ma piuttosto che tenerlo per la gara in linea dove non serve a nulla usato così fai la crono che buttala via se la vincesse certo non gli cambia la vita ma già che viene a fare inutilmente la prova in linea...

Sul discorso dei due velocisti avrebbe avuto un minimo di senso se Dainese o Viviani uno dei due fosse stato usato sulle ruote degli altri e uno nel nostro treno... I nostri si sono piantati e quelli che venivano da dietro al doppio non li abbiamo visti più.. Se uno dei nostri fosse stato sulle ruote di Merlier/Jakobsen al netto che Dainese spesso si perde penso che meglio di 7 e 11esimo si faceva invece in pratica li abbiamo buttati entrambi nel cesso..
 
Rispondi
#6
L'eliminazione la fa Scartezzini.

Anzi, mo Cannone dice che va al veledromo a fare l'Eliminazione.
 
Rispondi
#7
Madonna che corsa demmerda.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#8
Bennati ha detto che purtroppo non abbiamo al momento grfandi velocisti.......si perchè siamo pieni di scalatori e uomini da GT attualmente!!
 
Rispondi
#9
(14-08-2022, 07:56 PM)jan80 Ha scritto: Bennati ha detto che purtroppo non abbiamo al momento grfandi velocisti.......si perchè siamo pieni di scalatori e uomini da GT attualmente!!

E chi sarebbero sti grandi scalatori e uomini da GT ?
 
Rispondi
#10
(14-08-2022, 06:12 PM)Tommeke23 Ha scritto: Comunque per esempio la convocazione di Viviani non aveva senso già per il fatto che era impegnato in pista.. Non è che fai la volata di 4/5.. Hai già Dainese punta su di lui e porta un altro gregario che ci serviva come il pane col senno di poi al posto di Ganna/Guarnieri


Va specificato però che Viviani non era inizialmente convocato per la prova su strada.

Quando però mercoledì è caduto Nizzolo (che era convocato) al Tour Franco-Belge hanno cercato di capire se potesse partecipare ma poi in extremis hanno chiamato Viviani che era già a Monaco per la pista.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)