Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
CLAMOROSO: Di Luca vuota il sacco con "Le Iene"
#21
Che significa "come gli altri"? Di Luca non prendeva l'Epo per andare come gli altri, lo sport funziona che il primo vince e prende i soldi e gli altri tornano a casa, non c'è una medaglia per tutti come ai giochi della gioventù
 
Rispondi
#22
Al di là della sparata sul Giro d'Italia, quelle nella pagina precedente sono tutte cose che si sapevano da parecchio...
 
Rispondi
#23
vero, si sapeva da parecchio che Di Luca era un pirla.
 
Rispondi
#24
Dal profilo ufficiale Facebook de Le Iene:

Nella puntata di domani de ‪#‎leiene‬ l’intervista di ‪#‎EnricoLucci‬ al Professor Giovanni Tredici, Responsabile Medico del Giro d’Italia e a Stefano Feltrin, Lega Ciclismo, in merito alle dichiarazioni sul ‪#‎doping‬ nel ciclismo rilasciate la settimana scorsa da ‪#‎DaniloDiLuca‬. Ti aspettiamo alle 21:10.
 
Rispondi
#25
L'intervistatore è tutto un programma.
 
Rispondi
#26
No, Le Iene è tutto un programma, l'intervistatore si occupa solo di una parte
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#27
Ho letto qualche anticipazione su internet e mi sembra siano di tutt'altro tenore rispetto a quelle di Di Luca. Mi fa piacere il fatto che non si siano fermati alle spalate di m... di settimana scorsa, ma abbiano approfondito l'argomento, cercando di informare il più possibile la grande massa su questo problema. Non me lo sarei mai aspettato da Mediaset, che solitamente è molto dura col ciclismo.
 
Rispondi
#28
Hanno dovuto farlo perché sennò li denunciavano (mettere nella stessa frase approfondimento e Mediaset è da pelle d'oca)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
#29
ANTIDOPING: Di Luca non sarà presente domani alla audizione della Procura
L’Ufficio di Procura Antidoping ha ricevuto oggi la decisone del ciclista Danilo Di Luca l di non essere presente alla audizione disposta per giovedì 30 gennaio 2014 alle ore 12.00.

L’Ufficio di Procura Antidoping si riserva di assumere le iniziative del caso alla luce dei successivi sviluppi della vicenda in esame.

L’audizione della Procura Antidoping era stata decisa il 22 gennaio in relazione alle dichiarazioni rese da Danilo Di Luca nel corso di una intervista televisiva e apprese dalla stampa nazionale.

comuicato CONI
 
Rispondi
#30
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-01-20...4073.shtml
 
Rispondi
#31
Di Luca è il cattivo e Nibali è quello pulito che da un anno all'altro passando nel team più limpido del globo ha fatto il salto di qualità Sisi
 
Rispondi
#32
Disse così il tifoso di Purito Eheh

poi vabbè, salto di qualità da un anno all'altro per Nibali mi sembra un'affermazione un tantinello inesatta eh
 
Rispondi
#33
(30-01-2014, 01:41 PM)Danilo Ha scritto: Di Luca è il cattivo e Nibali è quello pulito che da un anno all'altro passando nel team più limpido del globo ha fatto il salto di qualità Sisi

Lol

Se c'è un corridore che ha avuto una crescita regolare quello è Nibali, e tutto 'sto salto di qualità dal 2012 al 2013 non lo vedo...

Che poi appunto parla il tifoso di uno che correva nella Once di Manolo Saiz e Fuentes(la squadra da cui Armstrong prese spunto per costruire il sistema doping della US Postal) e che ha fatto quello che tu chiami "salto di qualità" quando la sua squadra ha assunto Holczer come TM...

Le tue sono evidenti illazioni di uno che non sa nemmeno a cosa servono epo e simili, che se non fosse chiaro non sono gli spinaci di braccio di ferro...

Comunque né Di Luca né quelli che gli hanno risposto hanno detto cose nuove, tutta roba che - almeno io - sapevo da anni...
 
Rispondi
#34
Io ho solamente risposto con una battuta alla sparata di Nibali contro Di Luca.

Sul terzo pezzo dissento, ma che discorso eh, la faccina che avevo messo diceva tutto cosa dovrei rispondere tu non sai cosa vuol dure massacrarsi una giornata in bici ma che discorso eh, la mia battuta per quanto fuoriluogo resta tale.
Se ci sei dentro puoi dire si dopano o meno altrimenti il dubbio resta sempre.

È stato infangato oltre modo dopo la positività e fossi in lui farei pure i nomi, e tra quelli che l'hanno insultato ci sarà pure chi, quando vinceva, lo supportava...


Epo e simili servono a migliorare la prestazione e tutti ne facevano sicuramente uso visto che i altrimenti i veri furbi avrebbero vinto le corso al posto di chi faticando alla stessa maniera di natura andava più forte.
Non ci fai nulla perché il mondo va così, non ci stai a perdere e cerchi sempre un modo per raggiungere il primato, sia questo lecito o meno, è così purtroppo...vincerebbero gli stessi ci siamo, forse no dipende uno come reagisce a queste sostanze.
 
Rispondi
#35
(30-01-2014, 03:28 PM)Danilo Ha scritto: Sul terzo pezzo dissento, ma che discorso eh, la faccina che avevo messo diceva tutto cosa dovrei rispondere tu non sai cosa vuol dure massacrarsi una giornata in bici ma che discorso eh, la mia battuta per quanto fuoriluogo resta tale.
Se ci sei dentro puoi dire si dopano o meno altrimenti il dubbio resta sempre.

Penso di non aver capito bene ciò che hai scritto, nel dubbio ti chiedo di spiegarmi quali siano gli effetti di Epo e trasfusioni, battute o non battute non vedo il motivo di lanciare provocazioni parlando di cose che non si conoscono(perché quella era una provocazione bella e buona, le battute dovrebbero far ridere e quella non faceva di certo ridere)...

Ecco, non sai a cosa servono EPO e trasfusioni...

Probabilmente non ha le palle di fare i nomi, oppure non ci sono nomi da fare, visto che le cose che dice si sanno almeno dal 2006 e dal 2006 ad oggi qualcosina è cambiata eh...
 
Rispondi
#36
Se le hai provare ok altrimenti ti stai basando su ciò che dico altri, ed è come Di Luca che dice sono tutti dopati, verità o menzogna?

Perché per provare una cosa devi farla, un corridore che è a un livello x e poi prende Epo può fare il raffronto, noi no...
 
Rispondi
#37
lol

Eh già bisogna provarle, un medico di certo non sa gli effetti di ciò che somministra alla gente...

Tu non puoi fare confronti visto che non sai nemmeno gli effetti che hanno, chi lo sa sì...
 
Rispondi
#38
Però vedo che non argomenti dottore. Boh
 
Rispondi
#39
Cosa dovrei argomentare scusa?

Che poi comincia te ad argomentare invece che sparare cazzate a raffica...
 
Rispondi
#40
Dimmi gli effetti dell'EPO visto che tu sai...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)