Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2012
#81
Carles hai fatto un'analisi fantastica Ave
 
Rispondi
#82
Una domanda,... in che risultati l'italia anche vincendo non passerebbe?
 
Rispondi
#83
L'Italia non passa se vince ma Irlanda e Croazia pareggiano con 4 o più gol, se fanno 1-1 deve vincere segnando almeno 3 gol e con 2 di scarto.
 
Rispondi
#84
Così in teoria sarebbe ancora più facile fare le pastette, es. l'Irlanda di Trapattoni già eliminata perde 12-0 con l'Italia che passa il turno
 
Rispondi
#85
È vero però in quel caso la squadra che prende un'imbarcata lo fa solo a suo discapito, mentre così le squadre sono invogliate a pareggiare per trarne vantaggio.
 
Rispondi
#86
se fanno 2-2 non siamo fuori matematicamente? anche se vinciamo con un qualsiasi risultato?
 
Rispondi
#87
Sì se fanno 2-2 siamo fuori con qualsiasi risultato.
 
Rispondi
#88
Girone D, seconda giornata:

Francia-Ucraina 2-0
Inghilterra-Svezia 3-2

Classifica: Francia 4, Inghilterra 4, Ucraina 3, Svezia 0.
 
Rispondi
#89
Ibra Triste
Partita molto bella comunque, soprattutto il 2° tempo: il gol di Welback è stato favoloso...
 
Rispondi
#90
(15-06-2012, 06:32 PM)Zelk Ha scritto: se fanno 2-2 non siamo fuori matematicamente? anche se vinciamo con un qualsiasi risultato?

Sì Zelk, perchè nella classifica avulsa delle squadre a pari punti avremmo meno gol fatti visti i due 1-1.


Pare che lunedì avremo molte novità di formazione. Confermato il 3-5-2 con Barzagli al posto di quel pippone di Bonucci, Abate per Maggio, Balzaretti o Borini al posto di quell'altro fenomeno di Giaccherini e... ALINO DIAMANTI al posto di Thiago Motta Heart .

Di sicuro o gioca Diamanti o Borini, altrimenti saremmo sbilanciati...ma con Alino credo avremmo finalmente la qualità che manca davanti! Peccato per Cassano, ancora una volta titolare con Balotelli
 
Rispondi
#91
Se invece di Cassano mettesse Giovinco o Di Natale con Balo libero di spaziare sarebbe finalmente una grande formazione. Anche se ci manca l'uomo in più, che potrebbe essere Balotelli, ma non lo è ancora.
 
Rispondi
#92
Cassano per me può giocare tranquillamente il primo tempo
però poi lo devi togliere necessariamente, e mettere Di Natale che è un contropiedista micidiale se casomai sei in vantaggio
 
Rispondi
#93
Kuba contro Gebre! Peccato che devo uscire tra poco Triste
 
Rispondi
#94
(14-06-2012, 11:06 PM)SarriTheBest Ha scritto: (e meno male che il biscotto non salvò la panca del Trap, come invece c'era riuscito Moreno)

Mi stai dicendo che tu non volevi il Trap :O :O :O
 
Rispondi
#95
Nel girono A passano Repubblica Ceca e Grecia( Heart )
 
Rispondi
#96
Karaguinissssssss la storia si ripete gente, come ha detto il telecronista della Rai "La nave pirata è tornata"...
Da notare che proprio come ad Euro 2004 la Grecia si è qualificata con 4 punti...
 
Rispondi
#97
e la russia che sembrava una delle squadre più in forma e organizzate se ne va a casa
 
Rispondi
#98
Ma che senso ha trasmettere la Polonia sia su Rai 1 che su Raisport 1 e mettere Russia-Grecia in differita..? Io proprio non li capisco... Doh

(16-06-2012, 09:43 PM)Raptor Ha scritto:
(14-06-2012, 11:06 PM)SarriTheBest Ha scritto: (e meno male che il biscotto non salvò la panca del Trap, come invece c'era riuscito Moreno)

Mi stai dicendo che tu non volevi il Trap :O :O :O

Io Trapattoni l'avrei fatto fuori dopo Giappone e Corea: una roba penosa. Quella volta lo "salvò" Moreno, grazie a Dio il biscotto non riuscì nella stessa impresa...

Gli unici allenatori che ho ben visto negli ultimi anni son stati Donadoni, Zoff e Cesarone Maldini (anche se contro la Francia...): gli altri, per un motivo o per un altro, li ho odiati tutti...
 
Rispondi
#99
Le ultime danno Di Natale titolare per Balotelli! Difesa a 4, De Rossi a centrocampo
 
Rispondi
COn Thiago Motta dietro le punte... Claudio, ma vaffanculo va!!!!!!!!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)