Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2012
#1
[Immagine: euro2012_groups.jpg]

Domani comincia.

Secondo voi chi vince? Io penso la Germania Sisi
 
Rispondi
#2
Vado controcorrente... L'Olanda forse ha qualcosa in più in attacco e come freschezza, la Germania è la più squadra in assoluto... ma per me vince una squadra che nessuno si aspetta: la France!
 
Rispondi
#3
D'accordo con Puy...anche a me ispira la Francia, ma ovviamente la Germania sarà la, e arriverà fino alla fine come sempre...aggiungo che una tra Spagna e Italia esce ai gironi
 
Rispondi
#4
Io penso che il vincitore del Girone B, quello di Germania, Olanda e Portogallo, vada in finale sicuro, dato che nei quarti incontrerà la seconda del girone scarso degli Europei, e in semifinale molto probabilmente una tra Italia, Francia, Inghilterra verosimilmente. Mentre l'altra finalista potrebbe essere una tra la seconda del girone B e la Spagna. Penso che le semifinali saranno Germania-Inghilterra e Olanda-Spagna, con finale tra Germania e Olanda, dove penso che l'Olanda farà la partita della vita (possibilmente anche Robben Asd ) e vincerà l'Europeo...
Però questa competizione è molto più difficile del mondiale, quindi attenzione gia dai gironi, potrebbe esserci qualche sorpresa...
 
Rispondi
#5
Italia
 
Rispondi
#6
Grecia e Russia, Germania e Olanda, Italia e Spagna, Francia e Inghilterra.

Vince la Francia
 
Rispondi
#7
(07-06-2012, 10:13 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: D'accordo con Puy...anche a me ispira la Francia, ma ovviamente la Germania sarà la, e arriverà fino alla fine come sempre...aggiungo che una tra Spagna e Italia esce ai gironi

e aggiungo che anche il Portogallo, oltre una tra Croazia e Irlanda, farà la sorpresa!
 
Rispondi
#8
Magari quando ho tempo aggiungo le mie idee,ma la difesa della Francia,l'avete considerata?
Davanti non si discutono però nutro forti dubbi sulla loro tenuta difensiva.

Germania tutta la vita!

Noi faremo una fatica pazzesca a qualificarci come seconda.
Felice di essere smentito.
 
Rispondi
#9
vince la Spagna

l'Italia farà pietà, fatica a fare seconda? secondo me usciamo al primo turno proprio

Polonia sarà la sorpresa spero ( :Ph34r: ) primo o secondo posto nel girone easy e oltre
 
Rispondi
#10
La Grecia come nel 2004 è in girone con la squadra padrone di casa e con la Russia...
Vincono loro Sisi
 
Rispondi
#11
(07-06-2012, 03:06 PM)Zelk Ha scritto: vince la Spagna

l'Italia farà pietà, fatica a fare seconda? secondo me usciamo al primo turno proprio

Polonia sarà la sorpresa spero ( :Ph34r: ) primo o secondo posto nel girone easy e oltre

-Seconda piazza nel girone.

-Nel girone della Polonia,c'è la Russia che è molto più squadra dei padroni di casa.
 
Rispondi
#12
(07-06-2012, 02:52 PM)Akr Ha scritto: Magari quando ho tempo aggiungo le mie idee,ma la difesa della Francia,l'avete considerata?
Davanti non si discutono però nutro forti dubbi sulla loro tenuta difensiva.

Lloris non male come portiere anche se non è tra i primi 5 in questa competizione ma non è una pippa...a sinistra sono più che coperti tra Evra e Clichy, a destra un buon talento come Debuchy (ma volendo anche l'altro tra Evra e Clichy), in mezzo si soffrirà ma tra Rami, Mexes e Koscielny comunque puoi pescare abbastanza bene. In ogni caso non vedo attaccanti clamorosi in questo Europeo, il reparto chiave sarà la trequarti...Ribery, Malouda e Nasri Rockeggio
 
Rispondi
#13
se vogliamo parlare di trequarti i crucchi sono messi meglio di tutti :/
 
Rispondi
#14
Ma infatti sono favoriti, solo che non so perché mi ispira la Francia...comunque sempre riguardando la trequarti l'Olanda batte tutti
 
Rispondi
#15
(07-06-2012, 03:32 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(07-06-2012, 02:52 PM)Akr Ha scritto: Magari quando ho tempo aggiungo le mie idee,ma la difesa della Francia,l'avete considerata?
Davanti non si discutono però nutro forti dubbi sulla loro tenuta difensiva.

Lloris non male come portiere anche se non è tra i primi 5 in questa competizione ma non è una pippa...a sinistra sono più che coperti tra Evra e Clichy, a destra un buon talento come Debuchy (ma volendo anche l'altro tra Evra e Clichy), in mezzo si soffrirà ma tra Rami, Mexes e Koscielny comunque puoi pescare abbastanza bene. In ogni caso non vedo attaccanti clamorosi in questo Europeo, il reparto chiave sarà la trequarti...Ribery, Malouda e Nasri Rockeggio

Ecco perfetto.
Se vedo giocare Mexes e Rami insieme,mi caco addosso ognivolta che la palla arriva dalle loro parti.
Ovviamente,è la mia visione della cosa.Se voi vedete bene questo reparto dei Galletti,credeteci pure.Asd
 
Rispondi
#16
E' che sono abituato ad Ignasevich-Berezutski... Asd
 
Rispondi
#17
Provo ad azzeccare tutto il torneo :P

Quarti: Polonia-Olanda, Germania-Russia, Spagna-Inghilterra, Francia-Italia.
Semifinali: Germania-Italia, Spagna-Olanda.
Finale: Germania-Olanda.

E appunto vince la Germania.
 
Rispondi
#18
Ma quanto è soppravvalutata la Grecia ? Tutti a dire "non dimentichiamoci della Grecia", "non sottovalutiamo la Grecia" ecc.
Senza quella buona dose di culo, questi qua non fanno neanche un gol in queste tre partite. In difesa sono imbarazzanti, Pisczek e Blashikowsky a destra fanno quello che vogliono, e in attacco boh, non hanno ancora fatto un azione...
 
Rispondi
#19
(08-06-2012, 06:20 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma quanto è soppravvalutata la Grecia ? Tutti a dire "non dimentichiamoci della Grecia", "non sottovalutiamo la Grecia" ecc.

Io non l'ho sentito da nessuno infatti Asd Se ti riferisci ai giornalisti quelli non possono dire "è una squadra di pippe"
 
Rispondi
#20
Davvero, la fase difensiva della Grecia è oscena. Senza parlare della loro scuola di portieri... Facepalm Asd

Comunque se si becca un arbitro del genere si rischia di finir la partita con la Spagna in 7 o in 8...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)