Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2020 (giocato nel 2021) - E' TORNATA A CASA !
#21
Prestazione che mi sa tanto di specchio per le allodole. Tutti i giornali celebrano l'Italia oggi, ma ciò che si e' visto nel primo tempo, e parlo soprattutto del tridente offensivo, non mi ha convinto per niente. Nei primi 45 minuti Insigne e' stato evanescente, Immobile sprecone e Berardi ha corso moltissimo a vuoto. Poi vabbe' pesano il rigore (i rigori?) non dato(i), e la prestazione del secondo tempo cancella ciò che e' stato nel primo, specialmente agli occhi della maggior parte degli appassionati.
Resta il fatto che abbiamo giocato contro una nazionale che, almeno in partenza, pensavo fosse molto più forte e con un’identità più definita, ma che alla fine si e' dimostrata non all'altezza dell'Italia.
Il centrocampo mi e' tutto sommato piaciuto, soprattutto Barella e Jorginho (Locatelli, invece, non mi ha convinto al 100%).
Sulla difesa nulla da dire, in pratica non c’è stato nulla, o quasi, di pericoloso da parte dei Turchi. Questo punto e' da rivalutare quando troveremo il Belgio ai quarti. Personalmente, non mi piace che si giochi con due relitti come centrali in difesa quando in panca c’è Bastoni reduce da una stagione stratosferica.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
#22
Forza Christian ! Uno dei giocatori cui più sono affezionato per la sua faccia e il suo atteggiamento da meme.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#23
Semplicemente monumentale Kjaer nel gestire da capitano tutta la situazione del malore a Eriksen
 
Rispondi
#24
Per ora, la vera immagine degli europei, sono i giocatori danesi,che fanno da scudo davanti, ad un erikssen privo di sensi
Inghilterra in vantaggio con sterling
 
Rispondi
#25
Mi sembra molto scadente questa Olanda, e ovviamente anche Ucraina non scherza in quanto a livello basso.
 
Rispondi
#26
A me l'Ucraina pare avere una selezione decisamente forte per i suoi standard recenti.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#27
Purtroppo la Scozia, sta perdendo 2 a 0 contro la Repubblica Ceca
Vittoria dei cechi, grazie alla doppietta di schick
 
Rispondi
#28
Che squadra zozza la Svezia Wub
 
Rispondi
#29
Il Portocarlos sta provando a vincere il secondo Europeo di fila trainato dalle sculate epiche.
 
Rispondi
#30
E dal GOAT
 
Rispondi
#31
CR7 ha segnato in ogni competizione per nazionali dal 2004 a oggi.

Direi che ormai il duello con Meazza è da archiviare.
 
Rispondi
#32
Abbastanza deludente Francia-Germania.

Germania spuntatissima davanti.
 
Rispondi
#33
Salve, congratulazioni a tutte le squadre che hanno raggiunto il successo nella prima giornata e speriamo che il grande eriksen si riprendi al piu presto ed ora immergiamoci nell'attesa della grande partita dell'italia di questa sera che è il derby in amicizia contro i nostri vicini alpini delle svizzere a qui auguriamo una buona partita e speriamo che vinchi il migliore, cioè l'italia. Beer
 
Rispondi
#34
L'Italia ha il miglior centrocampo da Euro 2012 e gli attaccanti non sono fenomeni, ma se si gioca nel modo adatto per esaltare le loro caratteristiche, sanno il fatto loro (infatti Berardi, al momento, è uno dei migliori in assoluto dell'Europeo).

Mi stupisce la solidità difensiva, ma per ora hanno ragione loro.
 
Rispondi
#35
De Bruyne ha girato la partita per il Belgio, ma dietro sono proprio leggerini.

Una squadra con un attacco migliore rispetto alla Danimarca, oggi avrebbe fatto malissimo ai belgi.
 
Rispondi
#36
Stasera c’è l’attesissimo (almeno per me) Inghilterra- Scozia, la rivalità più antica del calcio
 
Rispondi
#37
Speriamo vinca la Scozia.
 
Rispondi
#38
Anch’io lo spero, la mia prima maglia di calcio che mi avevano regalato è proprio la maglia della Scozia, dei primissimi anni 90
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#39
Tra l'altro la Scozia ha l'inno più bello del mondo, concordi con me Devis ?
 
Rispondi
#40
L’inno è da brividi!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)