Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2020 (giocato nel 2021) - E' TORNATA A CASA !
#1
...
 
Rispondi
#2
Mi sbilancio, due pareggi con Turchia e Svizzera e poi biscotto all'ultima tra le due
 
Rispondi
#3
Se vorrete potrei seguire le nazionali britanniche presenti ovvero: Galles, Inghilterra, e Scozia
Non vedo l’ora di vedermi Scozia vs Inghilterra
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Gerro
#4
Ancora una volta si spera nel successo del Belgio in un torneo internazionale, ed ancora una volta si finira' ad essere delusi fra i quarti e le semifinali Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#5
(02-06-2021, 09:18 PM)Gerro Ha scritto: Se vorrete potrei seguire le nazionali britanniche presenti ovvero: Galles, Inghilterra, e Scozia
Non vedo l’ora di vedermi Scozia vs Inghilterra

Grazie Devis, ma sinceramente non mi interessa molto del destino delle britanniche, anzi, come sempre spero che l'Inghilterra rispetti la tradizione ed esca il prima possibile, se possibile in maniera rocambolesca.
 
Rispondi
#6
Francia favoritissima penso. Qual è lo stato di Salute della Croazia?

Italia penso possa arrivare ai quarti di finale
 
Rispondi
#7
Si Francia favorita anche per me, direi:

Francia


Belgio

Inghilterra
Germania

Spagna
Portogallo
Italia
Paesi Bassi

Croazia

Il resto non lo classifico, ma ci potrebbero essere sorprese. La Turchia, per esempio, ha una rosa interessante. Gli Scandinavi poi sono sempre solidi. La Croazia non la vedo benissimo a dire il vero. Tanto talento si, ma l'eta' si fa sentire.
 
Rispondi
#8
Io direi......
Favorite: Francia, Belgio, Spagna, Inghilterra, Germania
Outsider: Portogallo, Italia, Croazia , Olanda
Sorprese: Svizzera, Scozia,
 
Rispondi
#9
Visto che è l'Europeo mi aspetto una vittoria della Finlandia. Tra l'altro ha gli stessi colori della Grecia. Sisi
 
Rispondi
#10
Col provvidenziale culo del Mancio l'Italia andrà forte secondo me.. La metterei subito dopo la Francia con le altre
 
Rispondi
#11
Salve, come sempre ad ogni grande appuntamento del calcio io tifo la grande italia che speriamo possi vincere ma simpatizzero anche per l'uganda che speriamo sorprendi il mondo intero con delle grandi prestazioni anche se è terra di grandi maratoneti o mezzofondisti. Beer
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Uganda
#12
Curiosità: l'Italia non gioca una partita in una competizione internazionale di questo livello da quasi cinque anni, Germania-Italia 7-6 (dcr) del 2 luglio 2016.

Per trovare un digiuno del genere bisogna tornare al 31 maggio 1962 con Italia-Germania Ovest 0-0 ai Mondiali in Cile. Non essendosi presentata alla prima edizione dell'Europeo e non essendosi qualificata ai Mondiali 1958 l'Italia non giocava quindi una partita in una grande competizione internazionale da quasi otto anni, da Svizzera-Italia 4-1 del 23 giugno 1954.

Buon Europeo a tutti!
 
Rispondi
#13
Perchè la Nations League non la conti come grande competizione ? Perchè ? Perchèèèè ? Perchè nessuno pensa alla Nations League ?
 
Rispondi
#14
Oltre all’italia, simpatizzerò Inghilterra, Scozia e un pochino Galles
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#15
https://www.ufwc.co.uk/

Più importante questo della Nations League
 
Rispondi
#16
(11-06-2021, 12:23 PM)Gerro Ha scritto: Oltre all’italia, simpatizzerò Inghilterra, Scozia e un pochino Galles

Perche' il Galles solo un pochino? Triste
 
Rispondi
#17
(11-06-2021, 12:23 PM)Gerro Ha scritto: Oltre all’italia, simpatizzerò Inghilterra, Scozia e un pochino Galles

Curiosamente la somma dei titoli europei di queste quattro squadre è lo stesso deila Grecia.
 
Rispondi
#18
Turchia 2002 >>>>> Turchia 2021
 
Rispondi
#19
Gran bella vittoria dell'Italia, secondo tempo perfetto agevolato da una Turchia che si è aperta di più ma ha sbagliato molto ad impostare.
Difficile trovare un migliore in campo, forse Jorginho.
 
Rispondi
#20
Salve, sono molto contento che l'italia abbi vinto questo match gettando la palla dentro la porta degli avversari per tre volte ma onore anche agli amici turchi che hanno onorato gli spiriti sportivi dando grande battaglia e ora speriamo che il grande mancini facci ritornare la concentrazione ai giocatori perche tra qualche giorno sfideremo la nazionale svizzera in un derby pieno di amicizia tra due popoli confinanti ma sempre molto battagliero come tradizione nelle grandi competizioni internazionali. Beer
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Uganda
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)