Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Europeo per club 2020/21 (Champions League, Europa League, Campionati Nazionali)
In effetti quest’anno ha deluso e non poco
 
Rispondi
Grande Devis, spero vinciate la coppa ! Rockeggio


Però se hai Sky butta un occhio anche sul baseball che gli Oakland A's sfidano i Los Angeles Angels di Shohei Ohtani, Mike Trout e il resto di pippe.
 
Rispondi
Kanté Wub
 
Rispondi
Partita semplicemente magnifica del Chelsea.

Hanno totalmente annullato il City.

L'1-0 sta anche strettino.
 
Rispondi
Come al solito Pep stravolge la formazione prima della partita e come al solito le prende...
 
Rispondi
Che giocatore N'golo Kante, come giocare in 15.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
We are the camphions!!!!!!!!!!
Sempre camon blues, se volete domani vi racconterò come è nato il mio tifo( insieme al Lecce) per il Chelsea
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Gerro
(29-05-2021, 11:09 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Che giocatore N'golo Kante, come giocare in 15.

Ancora una volta Conte aveva ragione quando lo voleva. Immaginiamo Kante al posto di Brozovic e quest'anno si sarebbe vinto qualcosa in più del campionato.
Stasera ho tifato Chelsea e devo dire che l'1 a 0 è stato poco rispetto alla superiorità dimostrata.
 
Rispondi
Ha dominato il Chelsea. Non si tratta neanche di essere pro o conto il tiki taka Guardiolano (o Guardiolesco, non so come si dice :P) perchè il Chelsea ha giocato un calcio più bello, più solido, con maggiore possesso palla utile, con più tiri in porta. In sostanza i Blues hanno offerto in 90' tutto quello che serve per vincere.

Il Man City non si è espresso ai suoi livelli, non ha combinato sostanzialmente nulla di pericoloso. Forse hanno pagato la stagione lunga e dispendiosa.
 
Rispondi
Quarta Champions League per Mateo Kovacic, a meno uno da Cristiano Ronaldo e Paolo Maldini.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
ci sono un sacco di cose da dire in un unico post
Premier League Giornata 37
Tuesday 18 May
Manchester united 1-1 Fulham
Southampton 0-2 Leeds
Brighton 3-2 Manchester city
Chelsea 2-1 Leicester
Wednesday 19 May
Everton 1-0 Wolverhampton
Newcastle 1-0 Sheffield United
Tottenham 1-2 Astonvilla e pensare che il problema degli spurs era mourinho  Asd
Crystal palace 1-3 Arsenal
Burnley 0-3 Liverpool
WBA 1-3 West ham

Premier League Giornata 38 e ultima giornata
Sunday 23 May
Leicester 2-4 Tottenham
Wolverhampton 1-2 Manchester united
West ham 3-0 Southampton
Sheffield united 1-0 Burnley
Fuhlam 0-2 Newcastle
Leeds 3-1 WBA
Arsenal 2-0 Brighton
Astonvilla 2-1 Chelsea
Manchester city 5-0 Everton
Liverpool 2-0 Crystal palace

CLASSIFICA FINALE 
MANCHESTER CITY 86
Mancherster United 74
Liverpool 69
Chelsea 67
Leicester city 66
West ham 65
Tottenham 62
Arsenal 61
Leeds United 59
Everton 59
Aston Villa 55
Newcastle 45
Wolverhampton 45
Crystal Palace 44
Southampton 43
Brighton and Howe Albion 41
Burnley 39
----------------------------------
Fulham 28
West Bromwich Albion 26
Sheffield United 23

Manchester City Campione
IN CHAMPIONS LEAGUE
Manchester city,Manchester United,Liverpool,Chelsea

IN EUROPA LEAGUE 
Leicester, West ham

IN CONFERENCE LEAGUE
Tottenham

RETROCESSE IN CHAMPIONSHIP
Sheffield United, West Bromwich Albion, Fulham

PROMOSSE IN PREMIER LEAGUE
Norwich,Watford, Brentford

FA CUP FINAL
Chelsea 0-1 Leicester City

A breve arriveranno i miei top e flop
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Se mi avete seguito in questa stagione di Premier League,Carabao Cup e FA Cup,,dove avevo tenuto un profilo neutrale,e ieri sera nella mia euforia nella serata Champions, dove il mio tifo è venuto fuori in maniera preponderante , è giunto il momento di raccontarvi il mio tifo dei Blues.
Una cosa che non tutti sanno è che prima di Lecce e Chelsea ,tifavo Milan,nel lontano 1999, andai a vedere la mia prima partita del Milan a San siro in Champions contro il Chelsea,che all'epoca aveva tra gli altri Zola,la partita terminò 0a0,tuttavia m'innamorai più che della squadra in sè,dei tifosi inglesi,che cantarono per oltre 90 minuti senza smettere.La svolta decisiva,però avvenne dieci anni dopo,quando grazie al fans club italiano della società,andai a vedere il Chelsea allo Stamford Bridge contro un già salvo Stoke City.La cosa veramente bella è che potevi passare in mezzo ai tifosi avversari,senza rischiare di prendere le botte(c'erano molti bambini in curva ospiti),aldilà del risultato(7-0,tra cui uno di Lampard che esultò proprio davanti a me),l'esperienza di Premier fù talmente indimenticabile,che piano piano,comiciai ad allontanarmi dal calcio italiano,impregnato da polemiche e scandali vari.
Per finire direi,che il Chelsea è parte di me,ben prima dei petroldollari di Abramovich,e tifavo per loro,anche quando rischiammo il fallimento nel 2002
 
Rispondi


[+] A 9 utenti piace il post di Gerro
Sono contentissimo pure io, anche se ahimè non ho potuto vedermi la finale. Certo che è un risultato del tutto impronosticabile, ma va dato atto che dall'arrivo di Tüchel il Chelsea ha iniziato a giocare veramente in maniera solidissima (se non ricordo male ci sono state una serie di 7-8 partite senza subire gol ad inizio anno, sintomo di come con l'arrivo di Mendy in porta e il cambio di modulo abbiano sicuramente giovato).

Se porto nel cuore il Lampard giocatore, purtroppo nel ruolo di allenatore non ci ha saputo mettere le mani. Ok, gli hanno tirato dietro giocatori eccelsi, dopo una campagna estiva faraonica, quindi magari un po' di alchemia è mancata, ma non si poteva vedere una squadra così discontinua dopo 6 mesi da quando ci hai iniziato a lavorare.

L'MVP della stagione è senza ombra di dubbio Mason Mount (e qua va dato credito a Frankie). Ha fatto un salto di qualità assurdo, dominante come non pochi sia da esterno alto che nei tre di centrocampo. Non saprei davvero a chi paragonarlo. Difensivamente, Rüdiger è diventato un signor giocatore, sapendo correggere quasi tutte le imperfezioni che si erano viste ai tempi della Roma (ma anche durante le scorse stagioni al Chelsea). Nota negativa sicuramente l'attacco, ed in primis Werner: troppi goal non segnati, sia il suddetto che anche Havertz (che ha giocato però benissimo gli ultimi tre mesi), fino alle riserve (anche se non capisco il poco spazio trovato da Abraham dopo l'ottima passata stagione).

Si celebra tanto (e giustamente) Kante, ma altrettante attenzioni dovrebbe attrarre Jorginho. Poco appariscente, ma vero e proprio metronomo a centrocampo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
(30-05-2021, 11:32 AM)Gerro Ha scritto: Per finire direi,che il Chelsea è parte di me,ben prima dei petroldollari di Abramovich,e tifavo per loro,anche quando rischiammo il fallimento nel 2002

Sei un tifoso vero
Non solo quando si vince
 
Rispondi

Miglior tweet di presa per il culo di sempre
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
Ancelotti al Real! Mi ha stupito molto come notizia e onestamente non mi sembra una gran mossa... fiero di sbagliarmi.
 
Rispondi
I convocati dell'Inghilterra del ct Southgate per Euro 2020
[fon‌t=Verdana, Tahoma, Arial, sans-serif]Goalkeepers: Dean Henderson (Man Utd), Sam Johnstone (West Brom), Jordan Pickford (Everton)[/font]

[fon‌t=Verdana, Tahoma, Arial, sans-serif]Defenders: John Stones (Man City), Luke Shaw (Man Utd), Harry Maguire (Man Utd), Trent Alexander-Arnold (Liverpool), Kyle Walker (Man City), Tyrone Mings (Aston Villa), Reece James (Chelsea), Conor Coady (Wolves), Ben Chilwell (Chelsea), Kieran Trippier (Atletico Madrid)[/font]

[fon‌t=Verdana, Tahoma, Arial, sans-serif]Midfielders: Mason Mount (Chelsea), Declan Rice (West Ham), Jordan Henderson (Liverpool), Jude Bellingham (Borussia Dortmund), Kalvin Phillips (Leeds)[/font]

[fon‌t=Verdana, Tahoma, Arial, sans-serif]Forwards: Harry Kane (Tottenham), Marcus Rashford (Man Utd), Raheem Sterling (Man City), Dominic Calvert-Lewin (Everton), Phil Foden (Man City), Jack Grealish (Aston Villa), Jadon Sancho (Borussia Dortmund), Bukayo Saka (Arsenal)[/font]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
A partire dal 19 luglio secondo una decisione della FA,gli stadi saranno aperti con la capienza del 100%
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)