Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Inglese season 2021/22
#61
Ma io ti ho fatto una domanda sulla Premier in virtù del fatto che oggi Giroud ha deciso la partita più importante di Serie A.
 
Rispondi
#62
Giroud ha dimostrato,anche nel Milan,che se non avesse problemi fisici, può ancora dire la sua,al contrario di Lukaku,che ieri,in FA Cup contro il Plymouth Aryle,ha fatto pena. comunque sono contentissimo che avete vinto il derby,io personalmente sono ancora convinto che il campionato l'ho vinca il Milan
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#63
Riguardo alla finestra di mercato di gennaio, alcune squadre si sono rinforzate molto bene, altre invece hanno solamente pensato a sfoltire.

L'Aston Villa ha aggiunto Coutinho davanti, ma soprattutto Digne e Chambers dietro. Considerando i miglioramenti, soprattutto dal punto di vista difensivo, da quando e' arrivato Gerrard in panchina, mi aspetto arrivino nei 10 a fine stagione.

Il Brentford ha aggiungo Eriksen alla rosa, spero riesca a tornare ai livelli di due anni fa. Se sano e con il ritmo di gioco nelle gambe, può fare la differenza.

Il Burnley, ultimo in classifica, perde Woods (Newcastle), ma acquista Weghorst, che dovrebbe adattarsi molto bene allo stile di gioco, fatto principalmente di cross e palle alte. Forse non abbastanza per salvarsi pero'.

Altra squadra a rischio e' L'Everton, dove Lampard rimpiazza Benitez alla guida della squadra, con l'unico obiettivo rimasto nella salvezza. Perdono Digne, ma in entrata ci sono, fra gli altri, Mykolenko (esterno sinistro), El Ghazi, van de Beek e Alli. Il problema principale, ad ora, e' in costruzione, quindi direi che hanno investito nei ruoli adatti.

Liverpool e City con un colpo a testa. I Reds prendono Luis Diaz, che non conosco benissimo, mentre il City piazza il colpo Julian Alvarez, forse il prospetto argentino più interessante al momento, che rimarrà al River fino a fine stagione.

Se i due acquisti del Tottenham sono noti, l'altra squadra che ha investito molto durante il mercato invernale e' in Newcastle. L'attuale squadra più ricca al mondo deve ad ogni costo raggiungere la salvezza, e le aggiunte di Trippier, Woods, Burn, Bruno Guimaraes e Targett dovrebbero aiutare. La salvezza dista solo un punto e a mio parere rimarranno in Premier.

Se la corsa al titolo sembra scontata, come anche il secondo e terzo posto (Liverpool e Chelsea), l'ultimo posto per la Champions se lo giocano West Ham, Manchester United, Tottenham e Arsenal. Per me la sfanga Conte, anche se lo United e' la squadra con la rosa più talentuosa, ma sembrerebbe che i problemi di spogliatoio persistano anche dopo l'arrivo di Rangnick.

In zona retrocessione, direi Norwich quasi sicuro giù, probabilmente anche il Burnley. Come terza squadra direi il Brentford.
 
Rispondi
#64
Stavo pensando, anch’io di fare uno speciale calciomercato, ma mi frenava, dal fatto che non so fino a che punto, vi interessasse.
Comunque grazie lord!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#65
(06-02-2022, 12:24 PM)Gerro Ha scritto: Stavo pensando, anch’io di fare uno speciale calciomercato, ma mi frenava, dal fatto che non so fino a che punto, vi interessasse.
Comunque grazie lord!

Di nulla Gerro Cool cosa ne pensi della lotta retrocessione?
 
Rispondi
#66
Il Norwich è in ripresa,credo che burnley e watford( nonostante sia quartultima)sono spacciate, Newcastle, che attualmente è penultima, si è rafforzata alla grande, ma sarà sufficiente?. Quindi in definitiva, per me saranno burnley, watford e norwich
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#67
In questo post,ci sarà la FA Cup, le due semifinali della Carabao Cup, e la prima parte delle partite di Premier:
Premier League Recuperi giornata 17
Leicester 2-3 Tottenham
Brentford 1-3 Manchester united
Burnley 0-0 Watford

Recuperi giornata 18
Everton - Leicester Rinviata
Southampton 4-1 Brentford
West ham 2-0 Norwich 

Premier League Giornata 21
Leicester - Norwich Rinviata
Arsenal 1-2 Manchester city
Watford 0-1 Tottenham
Crystal palace 2-3 West ham
Southampton -Newcastle Rinviata
Brentford 2-1 Aston villa
Leeds 3-1 Burnley
Everton 2-3 Brighton
Chelsea 2-2 Liverpool  Wub
Manchester united 0-1 Wolverhampton

Premier League giornata 22
Brighton 1-1 Crystal palace
Burnley - Leicester Rinviata
Manchester city 0-1 Chelsea
Norwich 2-1 Everton
Wolverhampton 3-1 Southampton
Newcastle 1-1 Watford
Aston villa 2-2 Manchester united
Tottenham - Arsenal North london derby, Rinviata
West ham 2-3 Leeds
Liverpool 3-0 Brentford

Carabao Cup
Semifinali
Chelsea 2-0 Tottenham                Tottenham 0-1 Chelsea
Liverpool 0-0 Arsenal                   Arsenal 0-2 Liverpool
Finale 27 Gennaio 
Chelsea - Liverpool

FA cup Quanrto Turno
Manchester united 1-1 Middlesborough 7-8 dcr
Kidderminster 1-1 West ham 1-2 dts
Crystal palace 2-0 Hartlepool united
Huddersfield town 1-0 barnsley
Peterborough united 2-0 QPR
Cambridge united 0-3 Luton town
Southampton 1-1 Conventry 2-1 dts
Chelsea 1-1 Plymouth Argyle 2-1 dts  Sweat
Everton 4-1 Brentford
Stoke city 2-0 Wigan
Manchester city 4-1 Fulham  Ghgh
Wolverhamton 0-1 Norwich
Tottenham 3-1 Brighton
Liverpool 3-1 Cardiff
Nottinghham forest 4-1 Leicester city
Bournemouth 0-1 Boreham wood
La vera giantkiller di giornata è sicuramente il Boreham wood(squadra di national league),che elimina una squadra di championship

FA cup Ottavi di finale
1 Marzo
Everton - Boreham wood
Crystal Palace - Stoke city
Nottingam forest - Huddersfield town
Peterborough - Manchester city
Middlesborough - Tottenham
2 Marzo
Liverpool - Norwich
Luton Town - Chelsea
Southampton - West ham
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#68
Il Chelsea si è laureato campione del mondo per club, vittoria sul palmeiras per 2a 1 decisivo il rigore trasformato da kay havertz, al minuto 117.
CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!!!!!!!!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#69
Devis come li vedi Kulusevski e Bentancur al Tottenham?

Li avresti voluti al Chelsea? Asd
 
Rispondi
#70
Ho visto il debutto di Kulusevski e boh, se non la smette di giocare in slo-mo non vedrà più il campo. Le accelerazioni le ha anche volendo, ma il resto e' soporifero.

Brighton e, soprattutto, Southampton stanno esibendo un calcio bellissimo. Broja + Che Adams e' tanta roba, soprattutto il primo, dopotutto Lukaku non serviva poi cosi' tanto al Chelsea.
 
Rispondi
#71
In realtà per il tottenham, sono due giocatori inutili
In chiave Chelsea, per noi non ci servono per nulla
Il Brighton è una delle squadre più belle da vedere, sui saints mi dispiace ma non sono d’accordo con te.
Su lukaku:non hai idea di quante madonne gli ho tirato in FA Cup
Orgoglioso di tifare una squadra inglese, e di snobbare quasi completamente il calcio italiano
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#72
https://www.passioneperigatti.it/gatta-e...da-9-mesi/

Finalmente abbiamo trovato un utilità al calcio Inglese.
 
Rispondi
#73
(13-02-2022, 11:16 PM)Gerro Ha scritto: Orgoglioso di tifare una squadra inglese, e di snobbare quasi completamente il calcio italiano
magari quello anni 80 
quello attuale è noiosissimo (almeno per me)
Pure il tifo è artificiale (con i tifosi che cantano a determinati minuti e nel resto della partita sono zitti..)
 
Rispondi
#74
A me piaceva molto la Premier dei primi anni 2000.

Dopo il dominio United dei '90s, si era trovato un certo equilibrio con, oltre ai Red Devils, Arsenal, Chelsea e Liverpool.

Ora trovo pure io il calcio inglese piuttosto sopravvalutato. Hanno un pacco di soldi e li spendono veramente a cazzo, creando accrocchi senza arte né parte.

Ultimi anni davvero poco interessanti tra dominio del City e successo mai in discussione del Liverpool due stagioni fa.
 
Rispondi
#75
Non mi metterò di certo a rispondere a certi italioti,che guardano solo al proprio orticello,per non dire solamente alla propria squadra.non vorrei scatenare nessun tipo di polemica sia chiaro.Tuttavia risponderò con un dato:l'utima squadra italiana a livello di club a vincere un trofeo internazionale,è stata la coppa del mondo di club nel 2010 vinta dalll'Inter,mentre l'ultima inglese a vincere un trofeo internazionale è stato il Chelsea appena due giorni fà.se poi non vi piace,potete anche snobbarla ,ed ovviamente è e rimarrà una vostra opinione personale.
Ecco a voi la seconda parte della premier league.
Premier League Giornata 23
Watford 0-3 Norwich
Everton 0-1 Aston villa
Brentford 1-2 Wolverhampton
Leeds 0-1 Newcastle
Manchester united 1-0 West ham
Southampton 1-1 Manchester city
Crystal palace 1-3 Liverpool
Arsenal 0-0 Burnley
Leicester 1-1 Brighton

Premier League giornata 24
Newcastle 3-1 Everton
West ham 1-0 Watford
Burnley 1-1 Manchester united
Norwich 1-1 Crystal palace
Tottenham 2-3 Southampton
Manchetser united 2-0 Brentford
Aston villa 3-3 Leeds
Liverpool 2-0 Leicester
Wolverhampton 0-1 Arsenal

Premier League giornata 25
Chelsea - Arsenal Rinviata
Manchester united 1-1 Southampton
Watford 0-2 Brighton
Brentford 0-0 Crystal palace
Everton 3-0 Leeds
Norwich 0-4 Manchester city
Tottenham 0-2 Wolverhampton
Newcastle 1-0 Aston villa
Burnley 0-1 Liverpool
Leicester 2-2 West ham
 
Rispondi
#76
Però mi sa che le spagnole hanno vinto di più delle inglesi negli ultimi 10 anni.
 
Rispondi
#77
Che cosa centra?io stavo paragonando con le squadre italiane,mica con le spagnole
 
Rispondi
#78
In Italia è più sentito lo scudetto, mentre in Inghilterra è più sentita la Champsing League, per questo che le Italiane non vincono mai in Europa.

In ogni caso non rispondermi, io guardo solo al mio orticello, anzi, solo alla mia squadra.
 
Rispondi
#79
Nessuno prima aveva parlato delle squadre italiane, però.
 
Rispondi
#80
L'unica cosa certa è che il calcio Inglese fa schifo, preferisco guardare la Prova del Cuoco piuttosto che Manchester-Londra.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)