Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2020/21 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
#1
D'Aversa non sarà più l'allenatore del.Parma ( Triste ) e al suo posto sembra in arrivo Liverani, ennesima constatazione della stima reciproca tra la città Ducale e i Cerri Boys  Beer Beer Beer
 
Rispondi
#2
E D'Aversa sembra destinato al Genoa, che rigiro.
 
Rispondi
#3
Il Genoa è una delle squadre più stimate al Tardini Sisi Sisi Sisi Sisi Sisi
 
Rispondi
#4
Sì sicuro, mi ricordo quando sono venuto in trasferta.

Anche al Ferraris quando c'è Genoa-Parma c'è molto rispetto. Sisi
 
Rispondi
#5
Gasperini dichiara Ilicic fuori dal progetto (Miranchuk preso per sostituirlo). Quale sarà il futuro del fuoriclasse sloveno? Ritiro dal calcio?

Pazzesco come sia cambiata la vita di questo ragazzo... Non sono passati nemmeno sei mesi dal suo poker in Champions.
 
Rispondi
#6
Ce ne vorrà di tempo per rivederlo in campo e sarà difficile vederlo ai livelli delle ultime due stagioni. Non credo che si ritirerà, però è solo una mia opinione basata su niente
 
Rispondi
#7
Perché cosa ha avuto infortunio? Ora googlo mamma mia come sto fuori dal mondo

Edit: ah beh complimenti all'Atalanta. Un altro sport e un altro mondo ma.. potrete dire la qualsiasi cosa sui Lakers ma non abbandonerebbero mai così uno dei propri giocatori
 
Rispondi
#8
Non si sa bene cosa sia successo... ma detto questo l'Atalanta si è trovata senza il suo giocatore più forte nella fase calda della Champions senza fiatare o accampare scuse. Una forma di rispetto per Ilicic.

Adesso l'hanno scaricato, ma perché evidentemente non c'erano le condizioni per fare altro.
 
Rispondi
#9
Osservandolo nell'amichevole contro il Novara, confermo le buone impressioni su McKennie. Un centrocampista dinamico che mancava alla Juve.
 
Rispondi
#10
Non l'ho vista perché avevo da fare, ma bene ripartire subito con il piede giusto.
 
Rispondi
#11
Primi 75' ai livelli del post lockdown, sulle gambe gli ultimi 15'.

Migliori in campo Ibra, Calabria (non avrei mai pensato di dirlo...) e Theo Hernandez.

Peggiore Castillejo  Sick
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#12
Sabato riparte anche la serie b, per noi si parte contro il Pordenone
 
Rispondi
#13
Ci vediamo presto in Serie A Beer Beer Beer
 
Rispondi
#14
Ibra positivo al coronavirus
 
Rispondi
#15
Povero Covid Triste
 
Rispondi
#16
I giocatori del Genoa non hanno dignità.
 
Rispondi
#17
Albi che mi dici della partita del Milan oggi? Diaz com'è?
 
Rispondi
#18
Purtroppo sono riuscito a vederla solo dall'infortunio di Rebic in poi (sembra sia meno grave del previsto).

Partita controllata senza troppe difficoltà, con un avversario più probante del Crotone avrei detto - sottovoce - prestazione da squadra matura.

Su Diaz: non sono sicuro sia quello di cui avremmo avuto bisogno (un esterno dx), ma mi sembra che già adesso abbia le qualità per essere, se non proprio titolare, almeno il primo cambio dei tre dietro la punta.

Nelle partite che ho visto ha giocato in tutte le posizioni della trequarti, ambidestro, bel dribbling, un po' veneziano.
Fisicamente è ancora più piccolo di Suso ma possiede uno spartito più ampio ed è molto più dinamico.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#19
Juve orribile oggi, tutt'altra squadra rispetto a domenica scorsa; avversario più forte, però in fase offensiva pochissimi spunti e la difesa è stata messa in difficoltà numerose volte.
Per come si erano messe le cose è addirittura un punto guadagnato più che due punti persi.
 
Rispondi
#20
Ad oggi e' la Juve + debole degli ultimi 9 anni per distacco...
Solo Il Fenomeno
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)