Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
#61
Secondo me paragonare Vlahovic a Osimhen, come livello non come caratteristiche, è scorretto. Il serbo già oggi può stare con la pipa in bocca in qualsiasi squadra di massimo livello in Europa, tecnicamente è fuori scala. Osimhen è in fiducia e fisicamente è devastante ma fa ancora molto casino, in una squadra che attacca in spazi stretti non ce lo vedo benissimo.
La cosa che mi fa più rabbia (su Vlahovic) è che il suo valore era abbastanza chiaro già un paio d'anni fa quando di tanto in tanto faceva i miracoli allenato da IACHINI, non serviva essere particolarmente svegli per bloccarlo, magari lasciandolo ancora un anno a Firenze.

La Lazio come squadra mi ispira tantissimo ma finchè avranno quegli uomini là dietro faranno le montagne russe, se a Gennaio prendono un centrale decente e un terzino destro di ruolo possono fare un bel filotto.

Il Napoli per un mesetto perderà Osimhen, Anguissa e Koulibaly. Tra quello e il fatto che le squadre di Spalletti sono abituate a black-out improvvisi per me rischiano di perdere colpi.
 
Rispondi
#62
Il calcio ormai è tutto un business.
 
Rispondi
#63
Ogni volta che vedo Saponara mi chiedo come faccia a non giocare nel Real Madrid. Davvero un talento enorme.

Ennesima partita brutta sporca e cattiva, con sto centrocampo di fabbri si va poco lontano ma ad oggi sono gli unici che reggono l'intensità di una partita intera. Il giorno che Rabiot sparirà dalla rosa stappo quello buono.
 
Rispondi
#64
Il Lecce, a presto letteralmente a pallonate il Parma, è dal 2013 che Buffon non prendeva quattro gol
 
Rispondi
#65
Facile fare 4 gol contro il loco Bielsa dei poveri. Sese
 
Rispondi
#66
1-1 che ci va benissimo.

Nei primi trenta minuti e nel finale abbiamo dato diverse grane all'Inter, ma nella fase centrale della partita loro hanno dominato.

Bene Tonali, Leao, Rebic e più o meno tutti i difensori.

Krunic insulso, Kessie si è svegliato solo nel finale e Ibra sarebbe stato meglio farlo entrare a partita in corso, visto che coi ritmi del primo tempo non ha visto palla.

Ora sosta, poi partita tosta con la Fiorentina e, successivamente, avremo l'occasione per provare l'allungo.
 
Rispondi
#67
È l anno del Milan
Per noi altri due punti buttati
Iniziano a essere tanti
 
Rispondi
#68
Il Genoa è clinicamente morto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#69
Incredibile Rabiot ha giocato una partita decente

Lazio pochissima roba senza Immobile, i meriti dell'acciugateam sono innegabili ma hanno fatto fatica ad arrivare anche solo a 3 metri dall'area. Spero che Kean trovi continuità psicofisica perchè Morata non lo riesco più a vedere.
 
Rispondi
#70
Gran bella tre giorni di merda tra Milan e Nuggets.

Fortuna che almeno non l'ho vista.
 
Rispondi
#71
Nonostante un Leao gigantesco, troppi errori individuali grossolani dietro per portarla a casa.

Prima o poi gli infortuni dovevano presentare il conto Triste
 
Rispondi
#72
Lazio - Juve partita bruttissima. La Lazio senza attaccante non ha combinato nulla. Kean sembrava Ronaldo il fenomeno dopo aver visto 70 minuti di Morata.

Fiorentina - Milan molto piacevole invece. Pure i Viola pieni di infortuni e squalifiche comunque è. Mezzi gol causati da errori individuali grossolani, ma livello medio di gioco molto molto alto.
 
Rispondi
#73
Bellissima partita tra Inter e Napoli.

A noi, tutto sommato, questo risultato va bene.

Non ho capito, però, perché Spalletti non abbia messo Mertens quando si è fatto male Osimhen.
 
Rispondi
#74
Partita dominata fino al gol del 3-2, dopo blackout totale, forse dettato anche dal fatto di non aver ancora vinto uno scontro diretto in questo campionato.
A mio parere ci ha messo però anche del suo Inzaghi che sul 3-1 pensava di averla già vinta ed ha pensato a mercoledì con i cambi.
 
Rispondi
#75
Credo anch io
Sta partita mi ha ricordato le partite con juve e Milan..
Per fortuna oggi con risultato differente
 
Rispondi
#76
Sta regola dei 5 cambi va abolita comunque, tra l'altro oggi controproducente per l'Inter, con mr. Spiaze che ha stravolto una squadra che funzionava benissimo per rischiare di pareggiare.
 
Rispondi
#77
Finalmente dopo un periodo un po' buio, Lautaro di nuovo sugli scudi. Gran partita del Toro. Tra l'altro l'azione del 3 a 1 sembrava Fifa 98, con Correa buggato che non poteva essere avvicinato dagli avversari. Negli ultimi 20 minuti siamo andati abbastanza in difficolta' comunque, soprattutto fisicamente e sulle fasce.
 
Rispondi
#78
Che disastro 'ste ultime due partite.

Purtroppo non poteva continuare ad andarci di lusso in eterno come con Bologna e Verona.

Fortuna che ora il calendario è in discesa.
 
Rispondi
#79
Che giocatore Dries Mertens
 
Rispondi
#80
Speriamo che Kjaer sia meno grave di quanto sembra.

Per il resto portiamoci a casa, finalmente, un clin scit.

Genoa, oggettivamente, pochissima cosa. Hanno fatto anche una partita gagliarda, ma si vedeva che gli mancavano le punte più dignitose che hanno.

Kalulu mi piace sempre più.

Junior Messias signor giocatore, altroché. Poi vede decisamente la porta e questo non può che farci comodo, dato che il suo collega di ruolo è un ottimo soldatino, ma non la butta dentro neanche con le mani.

Con la Salernitana spero di vedere Junior e Leao insieme.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)