Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Che spettacolo l’Atalanta.
Per noi ottimo punto al termine di una settimana assai provante. Vincendola, a mio parere, avremmo ammazzato il campionato ma va bene così.
 
Rispondi
Avevo scritto la stessa cosa nel gruppo Whatsapp: con una vittoria dell'Inter oggi si andava tutti a casa.

Ecco, diciamo che c'è da capire se Chala tornerà a breve quello di novembre/dicembre o se resterà questo.

Perché, se vogliamo, l'unico vero vantaggio che ha il Milan sull'Inter è che di insostituibile vero ne ha uno, mentre se uno qualsiasi del centrocampo dell'Inter fa fatica, la macchina produce meno.
 
Rispondi
L'Inter è una bella squadra e gioca come si deve, ma tutta sta clamorosa solidità difensiva io non la vedo. Ieri sera Handanovic ha fatto delle grosse parate e Pessina si è mangiato un gol fatto. Certo anche Musso, ma l'occasione più nitida per me rimane quella di Pessina, e l'Atalanta aveva ai box una serie di pedine fondamentali.

Gran bella partita comunque, rispetto alla Medievalentus è davvero un altro sport.
 
Rispondi
Quella di Pessina unica vera occasione dell'Atalanta.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Muriel che brucia l'intera difesa nerazzurra e si presenta a tu per tu con Handa è successo all'andata deduco. Sono andati in bambola su una palla lunga sparacchiata dalla difesa. In un'altra circostanza Demiral tira una ciabatta quando c'era Koopmeiners (mi sembra) libero a 3 metri dalla porta. Ne dimentico almeno un altro paio.
 
Rispondi
Probabilmente è successo all'andata, perché nella partita che ho visto io Skriniar lo ha tenuto per quaranta metri e gli ha lasciato un angolo di tiro ridottissimo. Handanovic doveva solamente metterci le mani.
 
Rispondi
Mica tanto, ha scelto di metterla sul primo palo. Lo spazio c'era.

Rimango del parere che il livello dell'Inter sia molto gonfiato da una Serie A che lascia a desiderare, non tanto a livello di gioco (finalmente ci sono almeno 6-7 squadre che non si barricano dietro) quanto di nomi. Contro avversari più credibili prenderebbero di tanto in tanto delle belle ripassate dietro secondo me, vediamo che fine fanno col Liverpool.
 
Rispondi
Muriel poteva tirare solo là.

 
Rispondi
Mah, sì e no. Bravo Skriniar a rimanere lì eh, però mi sembra una bella occasione nitida.

Pronti a darci lezioni con GabbiaKalulu in mezzo alla difesa?
 
Rispondi
Quasi quasi meglio loro che Romagnoli :-/

Dirigenza più proprietà male male, però, se non fanno un colpo entro breve.
 
Rispondi
Partita maledetta questa.
 
Rispondi
Meno male che c'è Rafa.
 
Rispondi
Levare Salamella anziché Brahim mossa veramente killer.
 
Rispondi
Vabbé, noi abbiamo sbagliato un sacco di robe, ma non si può rovinare un campionato così.
 
Rispondi
Premesso che sono 3 punti gentilmente offerti dall'arbitro, il comportamento di Theo Hernandez sul gol di Gyasi è qualcosa di sconcertante. Non solo tiene in gioco tutti gli attaccanti dello Spezia pascolando, non solo guarda bene dove sia Gyasi prima che gli arrivi la palla nell'unico spazio disponibile, decide anche di rimanere lì a godersi il gol in posizione privilegiata.

L'arbitro è veramente un pazzo scatenato
 
Rispondi
Mezza disasterclass di Pioli, ma ora passa tutto in secondo piano.

Tanto vale continuare a giocare per il secondo posto in eterno, se poi dobbiamo sempre fare i conti con l'incompetenza di 'sta gente.
 
Rispondi
Dare sempre la possibilità ai giocatori di scegliere se volere il vantaggio o no, basta introdurre un gesto universale per fermare l'azione ed ecco che si spegnerebbero le polemiche
 
Rispondi
(20-12-2021, 12:38 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il problema, quando accadono queste cose, è che ognuno guarda solamente al suo orticello.

Così non cambierà mai nulla.

Sempre attuale.

Tommaso Labate, TOMMASO LABATE CAZZO, che dava lezioni di vita a Djokovic e ora fa i tweet simpatici con l'assonanza tra Spezia e Spiaze.

Vi meritate altri dieci scudetti consecutivi della Juve.
 
Rispondi
Se non scende quest'anno il Genoa...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
ihihihihih da Spezia a Spiaze è un attimo ihihih che ridereeeeeee !11!11!

Buongiorno, kaffè prr tuttiiiiiii !!!1!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)