Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Tanto nervosismo, ma anche tanta tranquillità perchè il destino non è nelle nostre mani. Certo, un finale di campionato simil-Manchester City 2012 farebbe forse più male che il 5 Maggio, ma per quel che mi riguarda, i 30 anni che ormai sono a un passo, le due coppe alzate in faccia a quegli altri e la comunque storica data odierna (22 Maggio cuori nerazzurri, auguri) mi faranno assaporare la sconfitta in maniera più tranquilla, almeno spero, in casa nerazzurra vincere non è tutto.

Il Milan non ha perso partite tra la 1° e la 13° giornata e dalla 22° ad oggi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Date un MVP al numero 17.
 
Rispondi
Complimenti al Sassuolo per aver rimontato 4 a 3 il Milan ancor meglio del Liverpollo 17 anni fa
 
Rispondi
AHSDHDSDJISDFIJSDFJIFJSDOFIJISDJFIJIOSREHIRIEODSOSPDJPASOPJFEPOJJFSDJFSPDJFPJOPSD
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Da Spezia, a spiazze, alla cavalcata trionfale è un attimo Money
 
Rispondi
Io ho sempre detto che avrebbe vinto il Milan, anche in tempi non sospetti
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
Complimenti al Milan, ma vedo l'Inter ancora favorita.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
Complimenti al Milan, cuori nerazzurri testa alta.

L'anno prossimo la bella per il ventesimo scudetto, almeno si spera.
 
Rispondi
Complimenti al Milan!
Uno scudetto che ha un ispiratore principe in Paolo Maldini, ed un allenatore che ha dimostrato di essere più bravo di taluni considerati più bravi di lui, a cominciare da Sarri.
Il Milan è destinato a migliorare, perchè entrerà una proprietà solida e non ha al momento bisogno di vendere top player o possibili tali.
Esattamente il contrario dell'Inter.
Il prossimo campionato, che sarà molto anomalo coi mondiali a novembre, presenterà anche per questi aspetti un Milan ancor più favorito.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
Complimenti al Milan
Scudetto meritato
Purtroppo abbiamo perso qualche punto qua e là
Che ci è costato il campionato

Soddisfatto per il gioco della squadra
Non sono molto fiducioso per il futuro
Temo ci saranno come l anno scorso almeno due cessioni importanti
Difficile restare ai vertici cosi
 
Rispondi
Comunque Giroud 11 goal uno più pesante dell'altro.

Krunic decisivo in queste ultimissime partite.

Kalulu l'uomo che ci ha svoltato la stagione, dopo l'infortunio di Kjaer la nostra difesa era inizialmente crollata.

Peccato perdere questo Kessie, quando ha voglia è tanta roba.

Tonali Wub

Rafa MVP

Ora dentro Botman, Renato, Adli, Origi e speriamo in un grande colpo in attacco (Nkunku o David). Daje Alé!
 
Rispondi
(22-05-2022, 08:12 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Complimenti al Milan, cuori nerazzurri testa alta.

L'anno prossimo la bella per il ventesimo scudetto, almeno si spera.

Arriva prima il quarantesimo della Juve
 
Rispondi
All'anno prossimo Serie A  Ciao

Ah no

Maledetto Genoa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Chissa se Pioli si renderà mai conto di cosa ha combinato.
E meno male che doveva essere #pioliout dopo una settimana.
Ora come non mai #PIOLI IS ON FIRE

E vorrei ricordare che un'anno e mezzo fa uno svedese disse che avrebbe riportato lo scudetto al Milan.
Hai avuto ancora ragione tu Ibra. Se questa sarà la fine sarà una fine gloriosa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
La Salernitana che perde 3 a 0 in casa, ma come cavolo si fa
 
Rispondi
Basta che le avversarie giochino a calcio
 
Rispondi
Mio top-11 della stagione.

Maignan
Skriniar - Tomori - Kalulu
Leao - Tonali - SMS - Brozovic - Perisic
Vlahovic - Abraham
 
Rispondi
Come tutte le top11 troppo offensiva per essere schierata ma ci sta. Ci andrebbe bremer al posti di kalulu e nonostante non abbia fatto una stagione eccezionale immobile è stato capocannoniere con diversi gol di vantaggio e andrebbe messo per abraham, molto forte ma non troppo continuo nella stagione.
Mancherebbe anche almeno un giocstore del Napoli vista la classifica. Per il girone di andata che ha fatto ti direi che Koulibaly non può stare fuori, poi però nel ritorno è calato
 
Rispondi
Strano che non abbia messo Mattia Destro
 
Rispondi
Bremer me lo sono colpevolmente dimenticato.

Come attaccanti ne vedevo diversi allo stesso livello, ho scelto Abraham perché di fatto, al momento, la Roma è lui.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)