Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
#61
Goal strepitoso di Luis Alberto.

Pedro, in questa Serie A, pare un fenomeno. E sì che c'ha pure 35 anni.
 
Rispondi
#62
Campionato equilibrato.

Mi piace dire che le squadre che si giocano lo scudetto sono tutte accomunate da qualche deficienza.
 
Rispondi
#63
Non ho visto la partita quindi non parlo, da quanto ho capito mezzo disastro di Inzaghi. Inspiegabile come ogni anno dobbiamo perdere punti in malo modo contro sti qua.
 
Rispondi
#64
"Sti qua" hanno fatto un partitone e dalla difesa in su hanno dei giocatori di una qualità rara. Alla lunga la continuità probabilmente mancherà ma è un piacere vedere la Lazio giocare così.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#65
Campionato finito ancor prima di iniziare. Difesa imbarazzante sul primo gol con Bastoni e Di Marco che fanno carta, forbice, sasso per marcare Felipe Anderson, reparti lontanissimi per "colpa" di un Brozovic non in serata (quando non gira lui, non gira la squadra, lo scudetto dell'anno scorso l'abbiam perso quando s'è infortunato), attacco pessimo e allenatore che continua a fare cambi inutili e dannosi.
Ciclo finito, squadra da rifondare, speriamo di salvarci, ma credo che andremo in Serie B.
 
Rispondi
#66
(27-08-2022, 09:18 AM)SeppVanMaffen Ha scritto: "Sti qua" hanno fatto un partitone e dalla difesa in su hanno dei giocatori di una qualità rara. Alla lunga la continuità probabilmente mancherà ma è un piacere vedere la Lazio giocare così.

Il partitone lo hanno fatto ma trovandosi di fronte alla peggior Inter della gestione Inzaghi e al peggior Inzaghi della sua carriera all’Inter, che roba è rinunciare a Calhanoglu per paura di Milinkovic. Poi per far giocare Gagliardini. L’apoteosi della mentalità mediocre. L’unica è sperare che serva da lezione, ma dubito visto che proprio contro questi a Roma era successa la stessa cosa lo scorso anno.
E nonostante tutto gestendo meglio i cambi potevi anche portarla a casa. 
Partite come quella di ieri sera perse in maniera stupida consegnandosi totalmente agli avversari sono quelle che ti ricordi a fine anno se perdi il campionato di 2/3 punti.
 
Rispondi
#67
Ho visto partite ben peggiori dell’Inter con Inzaghi, in relazione alla squadra avversaria. Secondo me Lukaku per il gioco di Inzaghi è quasi un problema da risolvere, i gol li farà per ovvi motivi ma credo che vedremo una manovra offensiva inaridita rispetto allo scorso anno.
 
Rispondi
#68
Roma non pervenuta dopo venti minuti.
 
Rispondi
#69
Pareggio giusto, la Roma molto meglio nel secondo tempo. Partita bruttina comunque
 
Rispondi
#70
Primo tempo con molta più aggressività e qualità rispetto al solito, complice una Roma inesistente. Bisogna proseguire su questa traccia.

Poi vabbè siamo calati e i cambi sono stati un disastro. Cuadrado non ce la fa e si vede, però McKennie esterno è come giocare in 10.

Pareggio accettabile se non ne avessimo perso due punti con la Samp...
 
Rispondi
#71
(27-08-2022, 11:16 AM)Edoardo Ha scritto:
(27-08-2022, 09:18 AM)SeppVanMaffen Ha scritto: "Sti qua" hanno fatto un partitone e dalla difesa in su hanno dei giocatori di una qualità rara. Alla lunga la continuità probabilmente mancherà ma è un piacere vedere la Lazio giocare così.

Il partitone lo hanno fatto ma trovandosi di fronte alla peggior Inter della gestione Inzaghi e al peggior Inzaghi della sua carriera all’Inter, che roba è rinunciare a Calhanoglu per paura di Milinkovic. Poi per far giocare Gagliardini. L’apoteosi della mentalità mediocre. L’unica è sperare che serva da lezione, ma dubito visto che proprio contro questi a Roma era successa la stessa cosa lo scorso anno.
E nonostante tutto gestendo meglio i cambi potevi anche portarla a casa. 
Partite come quella di ieri sera perse in maniera stupida consegnandosi totalmente agli avversari sono quelle che ti ricordi a fine anno se perdi il campionato di 2/3 punti.

Concordo Edoardo
Gagliardini per calhanoglu non esiste
Specie in una partita importante come questa
 
Rispondi
#72
Theo sbagliala una lettura ogni tanto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#73
No scusate, io ero abituato a Brahim.

Che è sta roba qua? Blink
 
Rispondi
#74
Peccato non aver fatto il secondo, anche perché il Bologna, con il suo pressing, ci sta dando fastidio.

Però si sono viste belle cose in questo primo tempo. CDK chiaramente non è ancora inserito pienamente nei meccanismi della squadra, ma ha talento da vendere.

Tomori bravissimo, ma quello veramente forte dei due dietro è Kalulu. Pierre sta diventando un mostro.
 
Rispondi
#75
Prestazione convincente al netto di alcuni brani di partita in cui il Bologna ci ha dato fastidio.

Stiamo ingranando, ma possiamo ancora crescere molto. Oggi un po' in difficoltà i due di centrocampo e Adli è entrata abbastanza spaesato.

Tutti gli altri direi piuttosto bene.

Mi spiace solamente non aver visto in campo Origi.
 
Rispondi
#76
Miretti è un Giocatore, ma si era capito 10 minuti dopo il suo esordio col Venezia. Siamo stati bravi e tonici ad aggredire la Roma nel primo tempo, creando svariate situazioni pericolose dal recupero palla alto. Secondo tempo il nulla. Roma poca poca roba e partita oscena una volta che sono calati i ritmi.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#77
Non pensavo la Juve potesse giocare così bene! Girano le balle per il pareggio ma la prestazione resta confortante rispetto allo scempio visto una settimana fa.
Comunque con questi singoli e con queste disattenzioni non vinceremo mai lo scudetto ma amen.
 
Rispondi
#78
Alla fine tutte in 2 punti.
Ovviamente gli ultimi sono i polli che buttano due punti con una squadra che è stata umiliata dalla Salernitana...

Il Milan è sicuramente la squadra più pronta e resta la favorita, ma i big match di sabato prossimo daranno altre indicazioni.
 
Rispondi
#79
Milan Beer Yankees
 
Rispondi
#80
In effetti Milan e New York Yankees qualcosa in comune ce l'hanno. Mmm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)