Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Prima squadra di calcio che affrontano ne prendono 4 (and counting). La Roma è una squadraccia come quella che ahimè tifo
 
Rispondi
Una partita come quella di ieri può evidenziare molte cose, ma una cosa è chiara: l'Inter non è da scudetto, poi una partita come quella di ieri nel periodo 2011-2017 l'avremmo persa già dopo 20 minuti dato che il Torino è una buona squadra, quindi potrebbe essere un bel segnale il fatto di averla vinta su un invenzione di Barella, di gran lunga il peggiore.
Dopo una settimana di Onana titolare qua, Handanovic merda la, Samir torna decisivo e ci salva il culo, ma come sempre si attenderà il primo errore o la prima incertezza per crocifiggerlo. Bravo Samir comunque, quando ha tutti i Giovedì è un valore aggiunto fondamentale.
 
Rispondi
Ieri a Marassi si è capito che la regola del "colpisci la testa dell'avversario = giallo" è una puttanata incredibile. 90 minuti di giocatori che appena vengono sfiorati svengono, anche se colpiti al petto.
Il secondo giallo su una rovesciata è l'apoteosi. Bello vedere come un ex arbitro prova a difendere strenuaente la scelta "dovete pensare se l'avesse fatta col braccio.........." con ex calciatori come Matri, Parolo e Monto a dire che se adesso non si possono fare manco le rovesciate allora stiamo uccidendo lo spettacolo.
Fabbri unico arbitro al mondo che rimette in partita una squadra e poi la riesce a scontentare negli ultimi due minuti buttandogli fuori mezzo staff. (Giampaolo ridicolo a lamentarsi come se gli avessero rubato la partita. Cosa doveva fare ? fingere che Villar [graziato del giallo per un'entrata a forbice nel primo tempo] fosse il portiere della Samp ?)

Comunque vittoria importante e di testa. Merito di Pioli che ha cambiato nel momento giusto. Bravi poi a mettere il pullman ma senza rischiare troppo (alla fine l'unico pericolo è arrivato in ripartenza, e pure in 10 abbiamo avuto piu occasioni noi). Simbolo che comunque al momento abbiamo una mentalità pazzesca. (e nessuno si è lamentato dell'arbitro. Altra cosa imho positiva. Pensiamo solo a noi e lasciamo le polemiche ai tifosotti come me).
 
Rispondi
il difensore entra in scivolata sapendo che se colpisce l'attaccante che gli sposta la palla è giallo, però l'attaccante che tenta la rovesciata sapendo che se viene anticipato può dare un calcio in faccia all'avversario non deve essere ammonito perché è un gesto spettacolare?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Ma roba da pazzi a Torino
 
Rispondi
Vergognoso, se si arbitrassero le 2 squadre in autogestione farebbero meglio della classe arbitrale in questo inizio di campionato.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Edoardo
Evito di commentare gli episodi, mi limito a sottolineare l'ennesima prestazione indecente che abbiamo fatto.

Pure la Salernitana viene allo Stadium (vuoto, grande Agnelli coi biglietti over 120 euro) ad umiliarci e solo di nervi riusciamo a segnare. Come al solito niente idee, niente schemi, niente movimenti, condizione fisica oscena e metà squadra al J Medical. Allegri e il suo staff continuano a fare solo disastri.

Non si può continuare così per un'altra stagione, basta.
 
Rispondi
Regolamento alla mano giusto annullare il 3-2 della J, c'è luce tra Bonucci e la traiettoria della palla.
 
Rispondi
Noi siamo diventati la Pazza Inter ma il calcio è morto. Non parlo della posizione di Candreva, anche Bonucci fosse stato in fuorigioco annullare un gol del genere è surreale e tremo al pensiero che ci si possa trovare in una situazione simile in qualche ottavo di ChL o simili. Ovviamente parlo in generale perchè la Interentus FC gli ottavi di ChL li vede col binocolo
 
Rispondi
Anche a Lecce sono successi episodi assurdi a favore del Monza
 
Rispondi
Non vedo perchè non ci siano gli estremi per l'errore tecnico. Il VAR è ormai una parte integrante del Giuoco Calcio, quindi se manca (o è parziale come ha ammesso l'AIA) è come se si giocasse una partita senza pallone, senza porte o senza bandierine del calcio d'angolo.
 
Rispondi
Anche per me siamo nella casistica di errore tecnico, a maggior ragione dopo l'ammissione dell'AIA (surreale pure quella). In pratica siamo allo scambio di persona, come è da ripetere una partita se viene espulso Tizio invece di Caio così se viene tirato il fuorigioco su Piatek (o chi era quello che stava spogliando Bonucci in area) invece di Candreva. Voglio proprio vedere come ne escono
 
Rispondi
Con i rigori non assegnati al Via del Mare, non visti dalla VAR si è superato ogni limite, inutile dire che ho ancora parecchia rabbia in corpo, non sò se è più inadeguato Pairetto, o chi era alla VAR, assurdo poi che l'AIA non professi parola alcuna.
Della punizione regalata al Monza,(seganata da Sensi)poi, è qualcosa di surreale,cose che non si vedono neanche ai campetti di terza categoria
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Gerro
Ah io gli arbitri tra poco manco so come si chiamano ma Pairetto mi è rimasto impresso perchè (oltre ad essere presuntuoso come pochi e brutto come la fame) ogni volta che becco una partita in cui arbitra è sempre sempre sempre disastroso. Ma sempre. W la meritocrazia
 
Rispondi
Finalmente abbiamo portato a casa,la prima vittoria di questo campionato, contro una salernitana che appena una settimana fa, aveva fermato la Juventus, per noi goal di ceesay e strefezza, in mezzo l’autogol di gonzales
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Nel Parma gioca tale Antoine HINAULT Blink
 
Rispondi
L'Inter subisce il pareggio e Inzaghi fa scaldare Gagliardini.
Squadra FINITA !
 
Rispondi
La banter era juventina raggiunge il livello Di Maria che cade nei mind games di IZZO. Richiedo eutanasia
 
Rispondi
Un bel esonero congiunto da parte di Inter e Juve. Doh
 
Rispondi
Vi prego, basta
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)