Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Inter prestazione da serie B, e mi tengo largo.
 
Rispondi
Ho letto, non so se era un commento serio o meno, che il problema dell'Inter è solo uno: Handanovic.
Farà delle parate con le palle, però non è lui che dopo 20 minuti fa entrare Gagliardini e Di Marco al posto di Mkhitaryan e Bastoni, non è lui che a 5 minuti dalla fine, sull'1-1, toglie Acerbi e mette De Vrij al centro della difesa, non è lui che allena una squadra involuta dove Barella e Brozovic hanno avuto un involuzione inspiegabile, dove Dzeko a 36 anni ha un minutaggio assurdo, mentre Asslani a 20 anni non so cosa debba fare per giocare. E soprattutto non è lui che fa andare via pedine chiave sostituendole con le loro versioni comprate su Wish.
 
Rispondi
Manuel verranno tempi migliori
Quest anno Inzaghi ci sta capendo poco.. purtroppo
 
Rispondi
Fa rosicare non essere in vantaggio dopo questo primo tempo.
 
Rispondi
Peccato perdere per colpa degli episodi una partita in cui hai messo sotto il Napoli per larghissima tratti.

Sconfitta settembrina, ad ogni modo, nulla per cui valga la pena fasciarsi la testa.

Malino Bennacer e male Tomori oggi, mentre mi è piaciuto abbastanza CDK. Molto male, invece, Salamella, mentre bisogna dare a Diaz ciò che è di Diaz, al netto dei suoi limiti.

Cambi di Pioli un po' meh, io avrei tolto Bennacer per uno tra Adli e Diaz e tenuto fino al 96esimo almeno uno tra CDK e Krunic.
 
Rispondi
Ranocchia si ritira. Uno dei più grandi misteri del calcio è che tra lui e Bonucci, quello con la carriera migliore sia stato Bonucci nonostante nel Bari di Ventura il migliore pareva essere Froggy.
Comunque uno scudetto se l'è vinto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
La partita di ieri sera ha dimostrato ancora una volta quanto il calcio inglese sia una bestemmia di quel credo puerile ed ignorante che pretendeva di vederli: maestri del calcio.
L'Italia, con tanti calciatori che sono riserve nei club, ha insegnato a questi qua, che sono milionari, come si gioca. Certo merito di Mancini, ma pure schifo allo stato puro dei "sudditi".
Migliore in campo Dimarco. Peggiore Barella.
La mia Argentina ha vinto, ed ha sbloccato il risultato con Lautaro, che con l'albiceleste può giocare da punta e non da lavoratore da fatica a 13 km a partita, come avviene all'Inter. E poi giocare col Papu, è un bel po' meglio che aspettare un cross di Piedi Torti Dumfries o Crollo Barella.
 
Rispondi
Un pensiero per Bruno Bolchi, Maciste, venuto a mancare poche ore fa dopo una lunga malattia. Aveva 82 anni.

Simbolo del calcio di provincia, mi vengono in mente due cose su di lui.
La prima, la curiosità (e l'ammirazione) che ho sempre avuto rispetto le scelte di un allenatore che non si è limitato a cambiare piazze diverse, ma anche divise da una feroce ostilità.
La seconda, ovviamente, è il ricordo della storica promozione della Reggina. Io ero un ragazzino e avevo una devozione per Mister Gustinetti, esonerato a sei dalla fine. Ricordo che non mi piaceva il calcio di Bolchi.

Dico addio a un autentico uomo di calcio.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Primo della Cignala
Altra sconfitta per l'Inter.
 
Rispondi
Ballo meme, ma quest'anno sta giocando bene e questo goal se l'è meritato.

Ad oggi siamo l'unica squadra in Serie A che vince ste partite che sembrano stregate.
 
Rispondi
(01-10-2022, 11:20 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ad oggi siamo l'unica squadra in Serie A che vince ste partite che sembrano stregate.

Napoli-Spezia, Lecce-Inter, Juve-Salernitana
 
Rispondi
La difesa dello Spezia è riuscita a farsi dilaniare da Zaccanti.

Godrei tanto se tutte le neopromosse fossero in grado di salvarsi.
 
Rispondi
Zaccanti dalla Bardiani a farsi fare un figlio da Zaniolo è un attimo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
Fiorentina più grossa delusione di questo inizio di stagione.

Squadra oltremodo stitica e la mano di Italiano, al momento, non si vede.

Poi vabbé, hanno mille mezze punte e non ce n'è una che veda la porta in modo decente.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Che palla clamorosa che ha dato Samardžić a Deulofeu in occasione del primo goal dell'Udinese Money
 
Rispondi


The Rock tifa Milan Rockeggio
 
Rispondi
Vantaggio meritato, poiché negli ultimi venti minuti del primo tempo abbiamo preso in mano la partita.

Però Brahim è veramente una scelta sbagliata che deambula.
 
Rispondi
Non ci credo Blink
 
Rispondi
Dopo il secondo goal abbiamo giocato con troppa superficialità, potevamo e dovevamo fargliene altri due.

Loro pochissima cosa.

Alla fine tutti bene i nostri, tolto Rebic.

Leao e Kalulu ormai altra categoria.
 
Rispondi
Eh beh...eh beh... :D


[Immagine: FdXWjRAXgAEu3MM.jpg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)