Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
#1
(24-10-2010, 07:32 PM)SarriTheBest Ha scritto: E' davvero è l'erede di Nedved... Sweat

Sbaglio o tu tifi per la squadra di Inzaghi? Asd
 
#2
(24-10-2010, 12:12 PM)Zelk Ha scritto: oggi la Juve pareggia :nostradamus:

.....
Krasic erede di Nedved ahah
 
#3
1-1 il posticipo fra Inter e Samp....Non ne va bene una, ma cominciare a giocare prima dello svantaggio no eh ? Bah !

Coutinho fenomeno....
 
#4
Non so che sperare per la SS Lazio, pareggio tra AC Milan e Napoli Soccer Spa 2004?
 
#5
magari pareggiassero...e che non c'è stato un 2
 
#6
1-2 Pato Pato Hamsik :D
 
#7
(24-10-2010, 10:57 PM)i0i Ha scritto: Non so che sperare per la SS Lazio, pareggio tra AC Milan e Napoli Soccer Spa 2004?

dipende da quel'è l'obiettivo della lazio.. se vuole vincere lo scudetto deve tifare napoli, se vuole la champions un bel pareggino...
 
#8
(25-10-2010, 01:53 PM)Jackfish Ha scritto:
(24-10-2010, 10:57 PM)i0i Ha scritto: Non so che sperare per la SS Lazio, pareggio tra AC Milan e Napoli Soccer Spa 2004?

dipende da quel'è l'obiettivo della lazio.. se vuole vincere lo scudetto deve tifare napoli, se vuole la champions un bel pareggino...

vabbè allora un pareggio va bene... :P
 
#9
Partita tosta, anche se in 10 il Napoli rimane sempre una brutta bestia (manca po' segnava subito con Lavezzi Sweat)
 
#10
Milan che vola a solo 2 punti dalla Lazio. 2-0 al Napoli, previa allargamento del vantaggio milanista
 
#11
(25-10-2010, 02:47 AM)SarriTheBest Ha scritto: 1-2 Pato Pato Hamsik :D

:D
 
#12
Complimenti anche per la lealtà sportiva di Robinho... Dodgy
 
#13
Almeno lui è stato colpito... asd
 
#14
(25-10-2010, 10:49 PM)SarriTheBest Ha scritto: Almeno lui è stato colpito... asd

di sicuro non in faccia...
 
#15
Ancora una volta abbiamo dimostrato di aver paura di imporre il nostro gioco. L'abbiamo fatto solo dopo lo 0-1, mettendo in seria difficoltà il Milan anche con l'uomo in meno, se avessimo iniziato subito a giocare come sappiamo sarebbe andata diversamente.


EDIT: Mazzarri ha appena detto le stesse cose :D
 
#16
Citazione:Se io voglio segnare al Milan, ma Cristo dice che non sono pronto, io rispetterò la sua volontà.
Edinson Cavani

Fare un po' di testa tua no, eh?
 
#17
(25-10-2010, 11:46 PM)BidoneJack Ha scritto:
Citazione:Se io voglio segnare al Milan, ma Cristo dice che non sono pronto, io rispetterò la sua volontà.
Edinson Cavani

Fare un po' di testa tua no, eh?

eh, ma se cristo gli dice che non è pronto... Asd sti sudamericani sono ridicoli Asd
 
#18
Il Napoli si deve levare a quel bidone di Lavezzi, troppo fumo ma niente arrosto!!!
Finte, rifinte ma ha perso la palla 300 volte!

Cavani e un altro gioctore veloce li davanti ed il Napoli sarebbe al Top!

p.s: un difensore con le palle ci manca pure al Napoli!
 
#19
Oddio, a dir la verità ieri sera Lavezzi è uno di quelli che più m'è piaciuto del Napoli. Poi s'è inventato un gol davvero pazzesco..! :o
Più che altro penso che al Napoli manchino le alternative: dietro Cavani, Lavezzi ed Hamsik c'è il vuoto, lo stesso Lucarelli era un po' poco come sola riserva.
 
#20
(26-10-2010, 09:04 AM)King_88 Ha scritto: Il Napoli si deve levare a quel bidone di Lavezzi, troppo fumo ma niente arrosto!!!
Finte, rifinte ma ha perso la palla 300 volte!


Cavani e un altro gioctore veloce li davanti ed il Napoli sarebbe al Top!

p.s: un difensore con le palle ci manca pure al Napoli!

:O
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)