Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Ma è un discorso sbagliato, allo spettatore medio del calcio non gliene frega una mazza del resto, se gli metti prima il resto è costretto a guardarlo, altrimenti cambia canale appena smettono di parlare di calcio...

Poi chi vuole vedere solo un TG sul calcio si guarda Sky, non la Rai, ma questo non lo capiscono...
 
[Immagine: slide-3-638.jpg?1369996433]ù

Per me la foto parla chiaro, il calcio ti da i telespettatori, gli altri sport molto meno, e poi non tutti hanno Sky o Premium
 
La foto non vuol dire nulla, manco fossero dati d'ascolto...

Ovvio che se alla gente non proponi altro loro continuano a seguire il calcio, però cazzo sei la Rai, non Antenna 3 Nordest, puoi anche fare investimenti a lungo termine, puoi licenziare i fantomatici esperti di calcio tipo Varriale e prendere addetti ai lavori di ogni settore per fare le telecronache(al posto degli Sgarbozza di turno), puoi passare eventi come gli Europei di basket o pallavolo sulle reti principali, puoi sensibilizzare la gente, non serve che metti sempre in primo piano il prodotto degli altri perché tira di più, le mode non nascono da sole...
 
(24-09-2013, 07:47 PM)Pagliarini Ha scritto: puoi licenziare i fantomatici esperti di calcio tipo Varriale e prendere adatti ai lavori di ogni settore per fare le telecronache

Quoto in pieno Sisi

Prima passavano anche gli sport minori sulle 3 reti principali, non attiravano molto e quindi ora solo su rai sport
 
Non tirano fino a quando non li pubblicizzi..

Negli USA hanno almeno quattro sport sullo stesso livello(vabbé il bacino d'utenza superiore, ma se al giorno d'oggi aumentassi gli abitanti del nostro paese di 100 milioni, avresti come 150 milioni di calciofili), loro sanno fare marketing e riescono a mantenere un giusto equilibrio, la Rai no, probabilmente la loro strategia è andare a chiedere ai primi cento stronzi che passano per strada qual è lo sport che preferiscono, roba che negli USA non facevano manco nel 1930...

Sky e Mediaset possono cavalcare il fenomeno calcio, non la Rai che ha i diritti al massimo della Serie C...
 
Pensavo che con l'Inter di Stramaccioni avevamo toccato il fondo. Poi ho visto il Genoa di Liverani. Facepalm
 
Tra l'altro mi da fastidio il fatto che la squadra teoricamente sarebbe anche discreta.
 
(25-09-2013, 04:40 AM)SarriTheBest Ha scritto: Pensavo che con l'Inter di Stramaccioni avevamo toccato il fondo. Poi ho visto il Genoa di Liverani. Facepalm

E come si può darti torto!?!?!? Mamma mia...che schifo!!!
 
Per me è tutto meno che una bella squadra: in porta lasciamo sta Facepalm I centrali dietro non sono "acci", a centrocampo sono da B (non sono un estimatore di Lodi), l'attacco è da serie c Asd Gilardino e Calaiò sono diversi anni che sono ex attaccanti, ma poi ogni anno devono ricominciare da capo con Preziosi che butta i soldi...in più Liverani è una scommessa, tutto quello di cui non avevano bisogno.
Ricordo inoltre che negli ultimi 2 campionati vengono da 2 quart'ultimi posti...speriamo sia la volta buona Asd
 
(25-09-2013, 01:07 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Per me è tutto meno che una bella squadra: in porta lasciamo sta Facepalm I centrali dietro non sono "acci", a centrocampo sono da B (non sono un estimatore di Lodi), l'attacco è da serie c Asd Gilardino e Calaiò sono diversi anni che sono ex attaccanti, ma poi ogni anno devono ricominciare da capo con Preziosi che butta i soldi...in più Liverani è una scommessa, tutto quello di cui non avevano bisogno.
Ricordo inoltre che negli ultimi 2 campionati vengono da 2 quart'ultimi posti...speriamo sia la volta buona Asd

In amicizia: vai a quel paese :D

Al di là di tutto non siamo una squadra di fenomeni però dietro abbiamo gente che gioca in Serie A da anni, un centrocampo discreto e Gilardino e Calaiò per una squadra che deve salvarsi non mi sembrano due attaccanti schifosi.
Non chiedo di vincere la Champions, chiedo di salvarmi con un paio di giornate d'anticipo e mi sembra che per quell'obiettivo i giocatori vadano bene.
 
(25-09-2013, 01:59 PM)Paruzzo Ha scritto:
(25-09-2013, 01:07 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Per me è tutto meno che una bella squadra: in porta lasciamo sta Facepalm I centrali dietro non sono "acci", a centrocampo sono da B (non sono un estimatore di Lodi), l'attacco è da serie c Asd Gilardino e Calaiò sono diversi anni che sono ex attaccanti, ma poi ogni anno devono ricominciare da capo con Preziosi che butta i soldi...in più Liverani è una scommessa, tutto quello di cui non avevano bisogno.
Ricordo inoltre che negli ultimi 2 campionati vengono da 2 quart'ultimi posti...speriamo sia la volta buona Asd

In amicizia: vai a quel paese :D

L'odio per Preziosi è più forte di tutto Rockeggio
 
Atalanta Ahah
 
Laxalt giovane cuore nerazzurro Heart
 
No vabbé, altro rigore nettissimo negato e, sul contropiede, si piglia gol. Ma non parliamo degl arbitri, già... Sweat
 
Io mi chiedo come si fa a negare un gol così al Chievo, a me è questo che fa imbestialire, gli episodi clamorosi...da casa sul divano mi sono accorto io che era al 100% buono, lui che sta lì a pochi metri alza quella cazzo di bandierina...

Oggi Milan sfortunato in modo incredibile, ma Matri ci ha messo del suo sbagliando ogni gol possibile e immaginabile
 
Higuain, Tevez, Balotelli, Palacio, Rossi? No...il #capocannoniere dopo 5 giornate è Cerci! :O:
 
altra partita ripresa al 90°, però non è possibile che in difesa si fanno degli errori del genere, portiere in primis, sono 3 volte che sbaglia il posizionamento sul primo palo, non esce mai dalla porta sui cross, io mi domando come si fa a puntare ancora su di lui come primo portiere quando in Italia se ne trovano almeno 10 meglio
 
Che giocatore Gervinho, solo il Pippernal poteva disfarsene... Ave
 
Gervinho...Che Robba,solo in Italia
 
Che fenomeno Jonathan


 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)