Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
#1
Ciro Ferrara nuovo allenatore dell'Under 21



ho i brividi e stento a crederci

il mio sconfinato amore per gli azzurrini oggi cessa di esistere
 
Rispondi
#2
(22-10-2010, 04:48 PM)Zelk Ha scritto: Ciro Ferrara nuovo allenatore dell'Under 21



ho i brividi e stento a crederci

il mio sconfinato amore per gli azzurrini oggi cessa di esistere

Già con Casiraghi, avevo cessato di sperare, adesso spero che non vadano in seconda fascia come quelli del tennis...
 
Rispondi
#3
Perchè questo disprezzo verso Ciro Ferrara ?!:D
 
Rispondi
#4
No dai, l' amore per l' Italia non si scioglie così.
Certo è, che è (scusate il gioco di parole :D ) una scelta inconcepibile
 
Rispondi
#5
ma perchè non si torna a gentile, oppure a rocca e agli altri allenatori delle under, che è parecchio tempo che sperano di fare il salto, invece di prendere uno che non ha mai allenato, come casiraghi, ed esonerato dopo pochi mesi.
 
Rispondi
#6
(22-10-2010, 06:52 PM)Andie88 Ha scritto: ma perchè non si torna a gentile, oppure a rocca e agli altri allenatori delle under, che è parecchio tempo che sperano di fare il salto, invece di prendere uno che non ha mai allenato, come casiraghi, ed esonerato dopo pochi mesi.

il problema è che un allenatore di serie a non va nella nazionale minore Confuso
 
Rispondi
#7
no davvero...da oggi fino a quando ci sarà lui (non penso più di uno-due anni............) dell'u21 me ne fregherà meno di 0
c'è Zenga che allena una squadra di cammelli e prendono un allenatore in seconda che ha fallito con la Juve e fallito di brutto
 
Rispondi
#8
(22-10-2010, 06:55 PM)i0i Ha scritto:
(22-10-2010, 06:52 PM)Andie88 Ha scritto: ma perchè non si torna a gentile, oppure a rocca e agli altri allenatori delle under, che è parecchio tempo che sperano di fare il salto, invece di prendere uno che non ha mai allenato, come casiraghi, ed esonerato dopo pochi mesi.

il problema è che un allenatore di serie a non va nella nazionale minore Confuso


ferrara è stato un allenatore di serie a e ci è andato, poi rocca e gli altri mister(che ora non ricordo i nomi) delle altre under credo possano fare molto di più rispetto a Ferrara soprattutto perchè hanno sempre allenato giocatori giovani e sanno cosa possono chiedere a loro e cosa no.
 
Rispondi
#9
(22-10-2010, 08:51 PM)Andie88 Ha scritto: ferrara è stato un allenatore di serie a e ci è andato, poi rocca e gli altri mister(che ora non ricordo i nomi) delle altre under credo possano fare molto di più rispetto a Ferrara soprattutto perchè hanno sempre allenato giocatori giovani e sanno cosa possono chiedere a loro e cosa no.

ma per quello Ferrara è anche discreto coi giovani, il problema fondamentale è che NON E' UN ALLENATORE...
 
Rispondi
#10
(22-10-2010, 08:51 PM)Andie88 Ha scritto:
(22-10-2010, 06:55 PM)i0i Ha scritto:
(22-10-2010, 06:52 PM)Andie88 Ha scritto: ma perchè non si torna a gentile, oppure a rocca e agli altri allenatori delle under, che è parecchio tempo che sperano di fare il salto, invece di prendere uno che non ha mai allenato, come casiraghi, ed esonerato dopo pochi mesi.

il problema è che un allenatore di serie a non va nella nazionale minore Confuso


ferrara è stato un allenatore di serie a e ci è andato, poi rocca e gli altri mister(che ora non ricordo i nomi) delle altre under credo possano fare molto di più rispetto a Ferrara soprattutto perchè hanno sempre allenato giocatori giovani e sanno cosa possono chiedere a loro e cosa no.

si, Ferrara lo trovava un altro posto da allenatore in serie A....Confuso
 
Rispondi
#11
Il mio amore per l'Under è finito con Gentile...quella si che era una bella sqaudra, e quanto ci si divertiva
 
Rispondi
#12
Ecco la sentenza Uefa su Italia-Serbia:

3-0 per l'Italia;
2 giornate a porte chiuse (ma una con la condizionale), divieto di vendita dei biglietti per le trasferte ai tifosi e 120000 euro di multa per la Serbia;
1 giornata a porte chiuse con la condizionale e 100000 di multa all'Italia.
 
Rispondi
#13
l'italia ha comunque rischiato sanzioni più pesanti soprattutto dal lato sportivo, infatti la colpa non è solo da attribuire ai tifosi serbi ma anche ai controlli all'entrata dello stadio [qua bisognerebbe ancora vedere se erano più pericolosi fuori o dentro lo stadio Confuso ]
Le multe mi sembrano esagerate rispetto alle giornate di porte chiuse [con la condizionale Confuso ma come si fa a dare una penalità con la condizionale ?!?] si vede che i soldi interessano più che la pena...

Per la Serbia mi sembra una penalità abbastanza ridicola, certo bisogna vedere se il divieto dei biglietti per le trasferte siano realmente attuabili e per quanto tempo...

Io sarei stato più severo, una cosa in uno sport non dovrebbe mai succedere...
 
Rispondi
#14
Le convocazioni azzurre per domani

Portieri: Mirante, Sirigu, Viviano.

Difensori: Astori, Balzaretti, Bonucci, Cassani, Criscito, Gastaldello, Ranocchia, Santon.

Centrocampisti: Aquilani, De Rossi, Diamanti, Ledesma, Marchisio, Mauri, Pirlo.

Attaccanti: Balotelli, Gilardino, Pazzini, Quagliarella, Rossi



direi che non mi dispiacciono affatto

finalmente Alino.

certo che passare da Buffon Grosso Cannavaro Nesta (Materazzi) Zambrotta
a Viviano Balzaretti Ranocchia Bonucci Cassani mette un po' i brividi ma è così...bisogna farli giocare, vederli sbagliare e un giorno avranno l'esperienza tale per poter essere forse paragonati agli illustri predecessori

direi che Ranocchia è il vero punto fisso in difesa perché è davvero forte. come cacchio si è fatto a non aquistarlo quando lo si teneva in panca in serie b....maaaaaaaaaaahhhhhhh
speriamo che Prandelli metta Sirigu in porta perché il più forte giovane portiere che abbiamo...altro che Viviano e Mirante















Di seguito l’elenco completo dei 23 azzurrini, in grassetto coloro che sono alla prima chiamata:

Portieri: Mattia Perin (Genoa), Carlo Pinsoglio (Viareggio), Andrea Seculin (Fiorentina); Difensori: Cristiano Biraghi (Inter), Riccardo Brosco (Triestina), Michele Camporese (Fiorentina), Luca Caldirola (Vitesse), Alessandro Crescenzi (Crotone), Giulio Donati (Lecce), Marco Davide Faraoni (Inter), Lorenzo Tonelli (Empoli). Centrocampisti: Marco D’Alessandro (Bari), Diego Fabbrini (Empoli), Manuel Giandonato (Juventus), Gianvito Misuraca (Vicenza), Giuseppe Rizzo (Reggina), Marco Augusto Romizi (Reggiana), Roberto Soriano (Empoli), Marco Tattini (Pavia); Attaccanti: Fabio Borini (Chelsea), Mattia Destro (Genoa), Manolo Gabbiadini (Cittadella), Federico Macheda (Manchester Utd).

il materiale per fare bene c'è.
 
Rispondi
#15
ALINO Heart

E finalmente pure Balzaretti ha trovato posto, non so che aspettassero a chiamarlo..!!
 
Rispondi
#16
(16-11-2010, 01:39 PM)Zelk Ha scritto: speriamo che Prandelli metta Sirigu in porta perché il più forte giovane portiere che abbiamo...altro che Viviano e Mirante

Soprattutto bisogna dare continuità al ruolo di portiere, sceglierne uno (possibilmente Sirigu, sono d'accordo) e insistere su quello, per trasmettere sicurezza prima al portiere stesso e poi anche alla squadra.

 
Rispondi
#17
È morto Enzo Bearzot, il mitico "vecio" che da ct vinse il mondiale dell'82, aveva 83 anni.
 
Rispondi
#18
Ciao Cit !
Un altro grande che se ne va. Per lui il gruppo era sacro, e ne faceva la vera forza....
 
Rispondi
#19
Italia che all'intervallo sta perdendo 1-0. Tutto sommato non male la prova degli azzurri, che forse han pagato il gol subito, ma dalla mezz'ora han fatto loro il gioco. Almeno un rigore negato.

Chiellini li a sinistra è veramente tanta roba :O
Ma lasciatelo li a sinistra che almeno fa qualcosa di utile....
 
Rispondi
#20
(09-02-2011, 10:37 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Ma lasciatelo li a sinistra che almeno fa qualcosa di utile....

crossa meglio di cassano... Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)