Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Inter su Carlos Alcaraz. Non è uno scherzo.
 
Rispondi
Pogba? Non discuto il giocatore, probabilmente sbagliando perché mi ricordo quello del 2012-2016.

Però la cosa che mi lascia più perplessa è la mancanza di progettualità: mi sembra chiaro che tra lui e Di Maria si prendano figurine (a prezzo di saldo).
 
Rispondi
Tra scorsa estate e Gennaio la linea pareva sensata (nomi giovani e futuribili) peccato che Kulusevski sia partito dalla finestra alla prima occasione utile e ora tornano di moda questi nomi da basso impero. Sono in distacco totale
 
Rispondi
Scambio Acerbi-Rugani... leggo tante critiche ma a me piace. Come prima riserva Acerbi va benissimo. Non so però se l'altro centrale in panchina debba essere Gatti...
 
Rispondi
ottimo per difendere rinchiusi nell'area piccola
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
dopo la roba vomitevole di Mbappe, urge un qualche sistema di cap, almeno degli stipendi, stile sport americani
 
Rispondi
Ora che il campionato è finito, vorrei rivolgere una domanda agli interisti, ma anche ai non.
Fareste di tutto pur di trattenere Ivan Perisic o non andreste oltre un certo limite data anche la situazione economica del club?
 
Rispondi
Io farei di tutto per tenerlo, è il vostro miglior giocatore.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Soprattutto se dovesse finire a juve o milan. Certo che però l'investimento su gosens sarebbe sprecato
 
Rispondi
De Ketelaere mi gaserebbe assai.
 
Rispondi
L'artiglio ha graffiato e ha lasciato il segno nella storia dell'Inter.
Grazie di tutto Garra. Ciao



 
Rispondi
Andata, pare che Perisic abbia accettato l’offerta del Tottenham.
 
Rispondi
Purtroppo siamo solo all'inizio....
Ho parlato con un tipo che vive a contatto con diversi procuratori e mi ha fatto un quadro brutto, perlomeno per me. Intanto su Perisic (al Tottenham) ci ha già preso. Seguiranno le uscite di Bastoni e Lautaro, indi le scontate di Vidal e Sanchez (che vorrà buonuscita) e gli arrivi di Onana, Lukaku (con una formula non certo edificante, sempre che Lautaro accetti la montagna di soldi della Premier rifiutati lo scorso anno) e Dybala che ci costerà un bel gruzzolo di ingaggio. Il difensore brasiliano del Torino, il migliore della A, senza se e senza ma, non arriverà per sostituire Bastoni. In entrata anche l'armeno della Roma. Faranno passare il tutto come un rafforzamento quando è il contrario (ricordo che Lukaku, finito fra i rincalzi, ha fatto nell'anno 12 reti contro le 25 di Lautaro, mentre ci sono dubbi sulla tenuta fisica di Dybala), ma proprio perchè è un indebolimento, a sostenere la dirigenza nerazzurra, ci sarà la melma grigia dei media.....
 
Rispondi
Ma il Tottenham non ne aveva già troppi di esterni?


Mikitacoso all'Inter acquisto più no sense di sempre
 
Rispondi
Se Perisic gioca come quest'anno (ne dubito perchè ha 33 anni e ci saranno i Mondiali), c'è un solo giocatore di fascia che gli è superiore nella Premier, ma gioca dall'altra parte, ed è l'unico vero grande giocatore dell'Inghilterra (da anni!): Alexander Arnold. Quelli attualmente al Tottenham, a Perisic, non gli fanno nemmeno il solletico. Non a caso, è stato proprio Conte a volerlo (che all'Inter non lo giudicava di certo in questo modo). Forse per fare un dispetto all'Inter e alla Juve......
 
Rispondi
(27-05-2022, 09:13 PM)Hiko Ha scritto: Ma il Tottenham non ne aveva già troppi di esterni?


Mikitacoso all'Inter acquisto più no sense di sempre

Fosse per Conte giocherebbe con 11 tornanti
 
Rispondi
Momblano dice che il PSG ha offerto O'Ney alla Juve e CR7 si è proposto di tornare

Ahah Ahah
 
Rispondi
IL RE È TORNATO ! Wub

 
Rispondi
Contento di Dybala alla Roma. Può far bene, vincere non so..
 
Rispondi
Bremer è costato tanto. Però lo scambio De Ligt con il brasiliano con un avanzo di una 40ina di milioni mi rende felice, pur ritenendo Matthijs più adatto a una difesa a quattro (che difende bassa).

Ora però prenderei un altro centrale d'esperienza (Acerbi?) e silurerei in qualche modo Rugani.

Poi fare uno sgarbo all'Inter fa sempre piacere. A dir la verità nell'Inter non vedevo neanche la necessità di prendere un difensore così forte per i nerazzurri. Ora però non devono vendere Skriniar...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)