Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Anche santon è vicino al besiktas
 
Rispondi
Faivre, Bremer, Agustin Alvarez.

Il problema è che ci credo ancora a 'sti rumors.

Sono proprio un inguaribile romantico.
 
Rispondi
Brutto problema non problema il centrocampista in questo momento.

In estate avevamo preso Bakayoko proprio pensando al periodo senza Bennacer e Kessie. Ma Bakayoko, al momento, non è presentabile nemmeno contro la Salernitana.

E' vero che a fine stagione esce Kessie, ma ti entrano Adli e Pobega e dato che ci sono già Tonali, Bennacer e il jolly Krunic, direi che non abbiamo bisogno di un altro CC.

Al contrario, abbiamo assolutamente bisogno di un trequartista (Faivre).

A 'sto punto servirebbe trovare un buon veterano in prestito oneroso. Oppure prendi Faivre, vai di Tonali-Krunic a centrocampo e ti auguri di doverti affidare il meno possibile a Bakayoko.

Poi in estate bisogna assolutamente prendere una punta.
 
Rispondi
L'Atalanta spende 22 milioni per Boga, alla faccia :o
 
Rispondi
Ma magari Muriel.
 
Rispondi
(26-12-2021, 02:04 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: L'Atalanta spende 22 milioni per Boga, alla faccia :o

Se non e' impestato di infortuni come nell'ultimo periodo, Boga secondo me fa la differenza. Poi per lo stile di gioco di Gasperini e' perfetto. Considerando che il Chelsea ne voleva spendere 40-50 la scorsa estate su di lui (o almeno giravano voci al riguardo), non e' malaccio come prezzo.
 
Rispondi
Per me, al netto di come andrà, grande mossa dell'Atalanta, da società che ha conquistato il suo posto in paradiso e vuole tenerselo.

Mentre il Sassuolo continua a muoversi da società che si tiene stretto il suo posto nel purgatorio, nonostante, in questa Serie A, per il Sassuolo di turno sia più facile salire in paradiso che scendere all'inferno (per l'appunto, ce l'ha fatta l'Atalanta).

Alla fine si sono intascati una bella somma per Boga, ma come facevi giustamente notare te, se lo avessero lasciato andare prima, avrebbero preso molto di più.

Boga sono due anni che vuole andare via, il Sassuolo, anziché approfittarne subito per intascare, lo ha tenuto e quando ha capito che proprio non era cosa, lo ha messo dietro ad altri nelle rotazioni, finendo così per far scendere il suo valore.

Alla fine hanno ceduto Boga e Locatelli e gli sono entrati 22 milioni (zio fa Locatelli glielo pagano veramente nel duemilamai).

Vediamo mo come si muovono con Scamacca e Frattesi.

Comunque vedo che, tolta una prima stagione di ambientamento in Serie A, il Sassuolo non è mai uscito dalle prime dodici. Però solo una volta ha fatto meglio di ottavo.

Peraltro senza mai nemmeno fare una run decente in Coppa Italia. Contenti loro Boh
 
Rispondi
Mi raccomando amici del Sassuolo, mo regaliamo pure Scamacca alla Juve.
 
Rispondi
Botman al Milan imho voce credibile visto che Elliott controlla il Lille.

Quest'estate potremmo pure farci dare il canadese Mmm
 
Rispondi
Mi sembra un bel giocatore il canadese (canada che non ricordo così forte a mia memoria)
 
Rispondi
Il Lille è una roba stranissima.

Non sbagliano un giocatore, specie con gli attaccanti.

Ma erano pieni di debiti e Elliott ha addirittura forzato la cessione a chi volevano loro.

Il tutto nonostate abbiano venduto sempre molto bene i loro pezzi. Guardavo un po' di cessioni: Boufal al Southampton per 19 milioni, Amadou per 15 milioni al Siviglia, Malcuit 11 milioni al Napoli, il nostro Billy Ballo-Touré per una somma tra gli 11 e i 14 milioni al Monaco (Blink), Thiago Mendes per 25 milioni al Lione, Nicolas Pépé per 80 milioni all'Arsenal (l'Arsenal lol), Leao al Milan per 23 milioni, Yves Bissouma per 20 milioni al Brighton bla bla bla, Victor Osimhen al Napoli per 70+10 milioni, Gabriel all'Arsenal per 30 milioni, Maignan 13 milioni al Milan, Soumaré 20 milioni al Leicester.

In tutto questo acquisti più onerosi proprio David (27+5) e Renato Sanches (20 milioni).

Al contempo, hanno pure vinto il campionato l'anno scorso.
 
Rispondi
Anno prossimo Real con Haaland, Mbappé, Vinicius e Benzema.

Chiudiamo tutto.
 
Rispondi
I Galacticos 2.0
 
Rispondi
Tomori fuori un mese.

Bisogna fare un investimento importante, Bremer o Botman, e nelle prossime quarantotto ore. Non possiamo pensare di presentarci contro Juve e Inter con Romagnoli o Gabbia titolari.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)