Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
#61
L'importante è cacciare Benitez...dubito che Leonardo possa fare peggio, anche se non è un fenomeno (anzi...)...anch'io sono dello Zelk's pensiero: via Rafa, vogliamo Zenga!
 
Rispondi
#62
Inter, scambio Maicon – Kakà con il Real Madrid?
Inter, scambio Maicon Kakà con il Real Madrid? Affascinante intreccio di mercato sull’asse Real Madrid – Inter. Secondo quanto riporta sportmediaset, con l’avvicinarsi di Leonardo sulla panchina nerazzurra per il dopo-Benitez il primo regalo di Moratti per l’ex allenatore del Milan, potrebbe essere Kaka, ex idolo di San siro sponda rossonera. I termini dell’affare sono ancora tutti da decifrare, ma secondo quanto trapela negli ambienti milanesi, la società interista potrebbe mettere sul piatto dell’offerta il terzino brasiliano Maicon, tanto richiesto da Mourinho la scorsa estate, il cui trasferimento non sarebbe un dramma ad Appiano Gentile. Dopo le feste natalizie, entrambi i dirigenti delle due società intensificheranno i contatti per questa operazione.

Calcionews24
 
Rispondi
#63
E' ufficiale: addio Rafa! Grazie per le 2 coppe difficilissime da vincere e per essere lontanissimi dal Milan in Campionato
 
Rispondi
#64
(23-12-2010, 02:25 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: E' ufficiale: addio Rafa! Grazie per le 2 coppe difficilissime da vincere e per essere lontanissimi dal Milan in Campionato

Come gia detto, ce ne pentiremo....Ora chi si va a prendere, quel raccomandato di Leonardo ? Zenga ? Quello Juventino di Capello ?
ERRORE GRAVISSIMO !
 
Rispondi
#65
(22-12-2010, 09:21 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: L'importante è cacciare Benitez...dubito che Leonardo possa fare peggio, anche se non è un fenomeno (anzi...)...anch'io sono dello Zelk's pensiero: via Rafa, vogliamo Zenga!

in realtà non è il mio pensiero completo...appena ho un po' di tempo riporto un mio post di altri lidi

io sono sicuro che Leonardo farà peggio
magari non in campionato dove è ovvio che con i rientri l'Inter farà meglio. ma in Champions ne prendiamo 8 tra andata e ritorno a Monaco di Baviera
 
Rispondi
#66
ecco a voi...

Citazione:non mi si venga a dire che Benitez non ha fatto un caxxo fino ad oggi...

ha fatto i danni che ha fatto...si sarà messo contro mezzo spogliatoio, ha fatto infortunare una squadra intera
ma l'Inter da quest'anno ha sempre fatto un gran possesso palla! cosa che gli altri anni sinceramente non ricordo

dando un rapido sguardo alle statistiche della Lega
siamo la squadra (in media) con più Possesso palla, più di 30'
siamo sui livelli della capolista come palle giocate (poco meno del Milan) e per passaggi riusciti siamo al primo posto (71%, poco più del Milan)
la squadra con più supremazia territoriale
la squadra con più attacco alla porta (non ne sono proprio sicuro) e dietro solo al Milan (mi sembra) per pericolosità
stando sempre alle statistiche della Lega (possono pure essere sbagliate che ne so Asd )

ora che tutto ciò sia superfluo se non vinci le partite ne sono consapevole.
ma me n'ero già accorto... basti pensare che l'Inter l'anno scorso fece il 4° pareggio a Bari (prima di ritorno) e quest'anno tra sconfitte e pareggio non so neanche a quanto stiamo Facepalm
dicevo tutto ciò è superfluo se non concretizzi ma segnare con davanti Coutinho Biabiany Pandev che non centra la porta e Milito che non si ripiglia è un impresa ed è comunque ovvio che se Milito si spezza ogni mese e gli altri anche la colpa è anche e soprattutto di Benitez e della preparazione da lui improntata

a me la squadra quest'anno non dispiaceva affatto...fino a quel sciagurato secondo tempo col Tottenham avevamo 6 vittorie 3 pareggi e una sola sconfitta (maturata al 90esimo in una partita da 0-0 100 volte su 100) tra campionato e coppa con 19 gol fatti e 5 subiti poi da lì tra continui infortuni e il resto siamo andati alla deriva

ora mi auspico che si decida in fretta. mi sono quasi convinto che mi va bene anche Zenga...almeno fino a Palermo non mi dispiaceva...uno che curava bene i calci piazzati e tutto il resto..e poi ha grinta da vendere

ovviamente mi è stato riferito che quando l'Inter ha fatto possesso palla non ha mai vinto...
ripeto ne sono consapevole ma almeno per quest'anno sarebbe stato un dramma fare il minimo indispensabile in campionato (anche vedendo il numero di infortunati) e concentarci sulla Champions in cui imho solo Barça, Mou e Manchester all'Old Trafford ci sono (erano ahimè) superiori?

ora spero che arrivi Zenga...Leonardo lo ritengo un suicidio sportivo. Facepalm



il mio sogno nel cassetto è sempre Guus Hiddink Heart
quanto può volere per fare 6 mesi?...6 milioni?.....



penso che abbiamo buttato all'aria la stagione...bastava dire ai giocatori l'allenatore è questo punto e basta poi lo si esonerava a fine stagione qualunque fossero i risultati
ero davvero convinto che si potesse bissare la Champions Doh Ahah

 
Rispondi
#67
(24-12-2010, 01:14 AM)Zelk Ha scritto: il mio sogno nel cassetto è sempre Guus Hiddink Heart
quanto può volere per fare 6 mesi?...6 milioni?.....
A chi lo dici...purtroppo però non ti ci viene, così come ora non vengono Capello nè Spalletti...superiori a Leonardo imho. Cmq l'importante era esonerare Benitez, poi c'è di meglio rispetto a Leonrardo, lo so anche io...però il "suicidio sportivo" era lasciare in panchina quel panzone spagnolo Occhiolino
 
Rispondi
#68
Leonardo è molto meglio di quanto pensiate, è molto maturato dalla già ottima stagione del Milan, ed è sicuramente il dirigente migliore al mondo.
Se lo prendete fate l' affare, ma non penso che milanista come venga da voi... perlomeno lo spero...
 
Rispondi
#69
ripeto...Benitez a me piace(va) molto
era carente per grinta e palle....e lo sostituisci con Leonardo? O_O questo è un suicidio... (ovviamente spero di fare un epic fail Asd )

 
Rispondi
#70
(24-12-2010, 11:23 AM)AlexXx 94 Ha scritto: Leonardo è molto meglio di quanto pensiate, è molto maturato dalla già ottima stagione del Milan, ed è sicuramente il dirigente migliore al mondo.
Se lo prendete fate l' affare, ma non penso che milanista come venga da voi... perlomeno lo spero...

Con la squadra che aveva lo scorso anno doveva vincere di tutto...Pirlo, Seedorf, Ronaldinho, Pato, Zambrotta, Thiago Silva e andate a perdere 4-0 a Manchester ? Asd

E poi non scordiamoci che il raccomandato è riuscito a far involvere un talento cristallino di nome Klaas-Jan Huntelaar
 
Rispondi
#71
(24-12-2010, 01:33 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto:
(24-12-2010, 11:23 AM)AlexXx 94 Ha scritto: Leonardo è molto meglio di quanto pensiate, è molto maturato dalla già ottima stagione del Milan, ed è sicuramente il dirigente migliore al mondo.
Se lo prendete fate l' affare, ma non penso che milanista come venga da voi... perlomeno lo spero...

Con la squadra che aveva lo scorso anno doveva vincere di tutto...Pirlo, Seedorf, Ronaldinho, Pato, Zambrotta, Thiago Silva e andate a perdere 4-0 a Manchester ? Asd

E poi non scordiamoci che il raccomandato è riuscito a far involvere un talento cristallino di nome Klaas-Jan Huntelaar
non mi trovo d'accordo...Leonardo ha fatto anche troppo con la squadra che aveva però resta che in match cruciali ha preso paga di brutto (derby e Champions)
ha fatto più che bene ma non è un allenatore dai...

Zenga si è dimesso dal club di cammelli che allenava....dai caxxo!

 
Rispondi
#72
che brutta vigilia di natale calcistica...

fino al 2012 Facepalm ma chi lo regge?!
 
Rispondi
#73
 
Rispondi
#74
Citazione:Fabio Rossitto, allenatore della Primavera dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione radiofonica del palinsesto di Radio Kiss Kiss Napoli, confermando praticamente il colpo messo a segno dalla società partenopea.

. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Inler è perfetto per il centrocampo del Napoli, i partenopei hanno fatto un grande colpo! Cade a pennello nel gioco di Mazzarri, il quale ama due incontristi che sappiano anche impostare, lui non predilige il regista. E' un grandissimo acquisto, non me lo aspettavo, il Napoli con Inler fa sul serio. Gokhan è adatto al modulo di Mazzarri, ha una grande personalità, è un ragazzo serissimo e con un tasso tecnico molto elevato; mediano di primissimo piano nel panorama europeo. Fa gol, si inserisce, ha il lancio, è l'emblema del centrocampista moderno".
La firma non c'è ancora, ma se lo dice Rossitto ...Sisi
 
Rispondi
#75
(21-12-2010, 08:58 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(22-11-2010, 11:11 PM)SarriTheBest Ha scritto: Leo (-.-) dovrebbe essere in pole per il dopo Benitez.

Inter: Leonardo è il prescelto
Massimo Moratti ha deciso. Il successore di Benitez sulla panchina dell'Inter sarà proprio l'ex allenatore rossonero Leonardo. A ore dovrebbe arrivare l'esonero dell'allenatore spagnolo e già per la giornata di mercoledì dovrebbe essere annunciato il nuovo allenatore dell'Inter. Leonardo disse che avrebbe fatto fatica ad allenare un altro club in Italia, visto il suo forte legame con i rossoneri, ma sembra che abbia cambiato idea. (tuttomercatoweb)

Ecco Leo, adesso sei proprio il peggio. Se già non t'avevo più in gran simpatia dopo che è venuta fuori tutta la serie di favoritismi pro brasiliani e dopo quell'intervista concessa alla Gazzetta dopo la sconfitta di Cesena (che casualità Rolleyes ), ora proprio non ti reggo più...
Potessi tornare indietro e rimangiarmi tutto ciò che di buono ho detto di te...

E manca po' si portava dietro pure Dinho...
 
Rispondi
#76
(04-01-2011, 06:25 PM)SarriTheBest Ha scritto: E manca po' si portava dietro pure Dinho...

Ma meno male, almeno quello Asd
 
Rispondi
#77
Diteci grazie. Asd
Se non ci fosse stata la clausola "in Italia solo al Milan" ve lo sareste ritrovato in rosa...
 
Rispondi
#78
(04-01-2011, 06:43 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto:
(04-01-2011, 06:25 PM)SarriTheBest Ha scritto: E manca po' si portava dietro pure Dinho...

Ma meno male, almeno quello Asd
momento storico

quoto Manuel

per carità di Dio


comunque la squadra l'ha accolto nel migliore dei modi...ora sarà il campo a dare il verdetto...
ma uno che se ne piglia 6 in due derby, 4-0 da Inter e Manchester nella stessa stagione non penso possa fare grandi cose...ok vinceremo tante partite ma gli scontri diretti contro squadre preparate e allenatori preparati saranno un odissea imho (derby e Champions esempio)
 
Rispondi
#79
Toni ufficiale alla Juve.

E scoppia il caso Mutu a Firenze...
 
Rispondi
#80
Milan, torna di moda Bosingwa

LONDRA (Inghilterra) - José Bosingwa è sempre nel mirino del Milan: lo sostiene il quotidiano inglese 'Mirror'. Il difensore esterno destro del Chelsea è in scadenza di contratto con il club londinese alla fine della stagione in corso e potrebbe lasciare la squadra di Ancelotti ad un costo molto basso in questa sessione di mercato. Un'opportunità che il Milan potrebbe cogliere al volo per rinforzare la propria linea difensiva.

calciomercato.it
Avremmo bisogno di un terzino, però Bosingwa non mi convince.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)