Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cambio Nick
#21
Grazie per la risposta
 
Rispondi
#22
(24-07-2011, 01:24 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(24-07-2011, 12:43 PM)Francesco G. Ha scritto: comunque basta con tutti sti cambi di nick, tenetevi il nome che avete scelto quando vi siete registrati

Da che pulpito parte la predica Occhiolino

ho cambiato nick una volta e in modo definitivo. in sti giorni ci sono dei cambi continui di nick

 
Rispondi
#23
Non ha tutti i torti, Tony Martin ora è diventato Martin-Contador, sto qua cambia nick una volta ogni 3 giorni Asd
 
Rispondi
#24
Segnalo cambio Nick da "Andy Schleck" a "Phil Hellmuth", che è un giocatore di poker assolutamente geniale.
 
Rispondi
#25
Nibali >>>>>>>>>>>>> Hellmuth
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#26
ha. ha.
 
Rispondi
#27
Ha anche un certo gusto nel vestirti sto Hellmuth
 
Rispondi
#28
...'sto Hellmuth..!?!? :O Un po' di rispetto Sisi Eheh Asd Asd Asd
 
Rispondi
#29
Ho decurtato il mio nick, ma la sostanza non cambia, Pagliarini era, Pagliarini è rimasto...
 
Rispondi
#30
Mi mancherà Luciano Triste
 
Rispondi
#31
"Luciano se n'è andato e non ritorna più"
 
Rispondi
#32
Adios Luciano!
 
Rispondi
#33
Adesso aspettiamo che vada via anche Pagliarini così ti togli definitivamente dalle palle
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#34
Ho tolto il simbolino, va bene ora Zelk? Shifty
 
Rispondi
#35
finalmente!
 
Rispondi
#36
Torna al vecchio nick: Dani The Killer Sisi
 
Rispondi
#37
Tra l'altro DaniTheKiller credo sia l'unico tifoso di Machado nel globo terracqueo... Eheh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#38
Anche il capo del foro sosteneva Machado Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#39
Ma è lo stesso DaniTheKiller che nel 2011 schifava Andy Schleck, ma nonostante ciò ha provato in tutti i modi a gufare Evans per la vittoria finale di quel Tour de France, con tanto di "Cadel Evans vince il Tour de France" scritto a Gap, foto di Evans in maglia gialla in firma il giorno del Galibier e, per ultimo disperato tentativo, la foto di Evans in giallo il giorno del gran finale a Parigi, sperando che cadesse a Parigi e si ritirasse ?! Mmm
 
Rispondi
#40
Sisi, proprio lui e ribadisco che A.S. ha vinto con una fagianata, ed Evans è lo stesso che ha fatto la danza della neve sennò al Giro non arrivava nemmeno nei 10 Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)