Nel pono
Messaggi: 3.503
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.011 in 609 post
Like assegnati: 1.954
Registrato: May 2019
Reputazione:
20
Dato che forse vado a vederla, si sanno le startlist o ancora no?
Grazie
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
05-11-2019, 11:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2021, 11:13 PM da Luciano Pagliarini.)
Alvarado tra le U23 è veramente no sense, dato che, su questo circuito, sarebbe stata la favorita anche tra le pro.
Però, evidentemente sono convinti di poter vincere con Worst, altra che mi pare fatta dal sarto per Silvelle, o, tutt'al più, Kastelijn.
I Paesi Bassi potrebbero anche vincere cinque maglie su sei.
Arzuffi dice che al circuito sono stati aggiunti due tratti sabbiosi, comunque. Visto quanto sta piovendo in questi giorni, potremmo ritrovarci con un tracciato molto adatto a Sweeck.
•
Nel pono
Messaggi: 3.503
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.011 in 609 post
Like assegnati: 1.954
Registrato: May 2019
Reputazione:
20
Tra l'altro dovrebbe piovere quel giorno, e anche il giorno prima.
•
AVERAGE CORRATEC ENJOYER
Messaggi: 3.828
Discussioni: 77
Like ricevuti: 1.341 in 773 post
Like assegnati: 907
Registrato: Oct 2018
Reputazione:
22
La gara junior maschile è LA gara della domenica mattina, per trovare così tanta qualità bisogna saltare due categorie e andare a scomodare gli elite.
Intanto il percorso sta venendo fuori, come direbbe Tirzan, un gioiello:
I belgi che si lamentano devono essere in preda a una brutta forma di amnesia temporanea, di percorsi come Silvelle ce ne sono almeno una decina nel calendario di laggiù.
•
NEMICO DEI BOVINI
Messaggi: 10.726
Discussioni: 268
Like ricevuti: 784 in 534 post
Like assegnati: 725
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
21
Ma per cosa si sarebbero lamentati?
•
AVERAGE CORRATEC ENJOYER
Messaggi: 3.828
Discussioni: 77
Like ricevuti: 1.341 in 773 post
Like assegnati: 907
Registrato: Oct 2018
Reputazione:
22
Troppo facile, troppe curve, troppe fettucce...
•
Utente pennuto
Messaggi: 16.544
Discussioni: 184
Like ricevuti: 3.720 in 2.277 post
Like assegnati: 2.566
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
81
09-11-2019, 01:42 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2019, 01:42 PM da Manuel The Volder.)
Visto che non l'ha ancora fatto nessuno, ecco il borsino ufficiale degli Europei 2019 di Silvelle di Trebaseleghe.
*****
Mathieu Van Der Poel
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Ovviamente Van Anrooij e Pieterse vanno già via dopo un quarto di giro.
•