Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati Europei di Ciclocross - 7-8/11 's-Hertogenbosch
#21
Ultimo giro strepitoso di Ceylin.

Incredibile la freddezza con cui l'ha gestito.
 
Rispondi
#22
Hanno fatto l'ulitmo giro velocissimo le prime due....più di 20 secondi meglio di tutti gli altri giri.
Secondo me l'errore più grande di Annemarie è stato essere in terza posizione nel secondo tratto di sabbia.
 
Rispondi
#23
Ci sono state tre occasioni nell'ultimo giro in cui la Worst sembrava spacciata ed è sempre riuscita a tornare sotto.
Ha messo in campo una grinta straordinaria.


In questo momento credo che abbia qualcosina in più a livello di gambe, ma bici in spalla fa ancora molta fatica e tecnicamente Ceylin le è superiore.
 
Rispondi
#24
Worst ha fatto diverse sbavature del finale, Ceylin neanche una, pazzesco.

Sabbia poco scorrevole, per Betsema è stato un problema non poterla fare in bici.
 
Rispondi
#25
Cigo ha ragione a dire che l'errore più grosso della Worst è stato restare dietro alla Brand, però aveva pochissimo spazio per recuperare il terreno perso bici in spalla.

E' un errore che dipende più dall'infortunio che ha avuto che da una lettura sbagliata.
 
Rispondi
#26
 

Stessa cosa che avevo scritto l'anno scorso riguardo alla gara maschile, se gli Europei vogliono essere presi sul serio come manifestazione per gli elite va aumentata la durata delle loro prove.

Facendo così assegnano una maglia svuotandola di valore secondo me.
 
Rispondi
#27
(07-11-2020, 03:56 PM)Albi Ha scritto: Cigo ha ragione a dire che l'errore più grosso della Worst è stato restare dietro alla Brand, però aveva pochissimo spazio per recuperare il terreno perso bici in spalla.

E' un errore che dipende più dall'infortunio che ha avuto che da una lettura sbagliata.

Mi ero completamente dimenticato dell'infortunio. Ecco perché nell'ultimo tratto di sabbia ha accompagnato la bici a mano, e non se l'è messa in spalla....in diretta non capivo il motivo.
 
Rispondi
#28
Il livetiming: http://prod.chronorace.be/angular/result...0483368534

Shirin e Casasola partite fortissimo.
 
Rispondi
#29
Kata Vas prova a fare il colpaccio in casa delle neerlandesi, Puck Pieterse unico argine rimasto ai Paesi Bassi.

Peccato che non si possa vedere la gara.
 
Rispondi
#30
Numerone di Puck Wub

Ha tenuto un ritmo eccezionale nelle ultime tre tornate.

... e ha pure saltato le barriere Campione

 
Rispondi
#31
Grande anche Kata Vas che a momenti vince in casa delle Orange.

Shirin ancora non al top causa problemi alla schiena, mentre van der Heijden non so cosa abbia.

Bravissime Casasola e Baroni, anche se ho apprezzato di più la gara della prima che ha provato a tenere testa alle migliori.

Realini peggiora il piazzamento dell'anno scorso, ma, in realtà, questo decimo posto ha tutt'altro valore rispetto alla top-10 di Silvelle a sei ore dalle prime. Si è messa dietro le ultime due iridate di categoria.
 
Rispondi
#32
Oh, partito bene Dorigoni.
 
Rispondi
#33
Bella dormita degli oranje.
 
Rispondi
#34
Sono a mia volta stupito dallo stupore di Bramati nel vedere Orts davanti Mmm

Mi sbaglierò, ma Sweeck a me sembra andare sul velluto.
 
Rispondi
#35
Iserbyt caduto intanto.
 
Rispondi
#36
Vanthourenhout championship rider se ce n'è uno.
 
Rispondi
#37
Aerts male male.

Oggi tifo Vanth Alé!
 
Rispondi
#38
Ecco la Tonnata.


Che rimonta sta facendo van der Haar!
 
Rispondi
#39
Felipon Wub
 
Rispondi
#40
Andato Iserbyt ora.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)