Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati del Mondo di ciclocross 2022 - Fayetteville
#1
Ne parlavo ieri al telefono con Morris: per me, nella gara uomini Elite, siamo a grossissimo rischio Pauwels Magic.

Anzi, il modo in cui stanno gareggiando, di recente, Vanth e Sweeck, mi fa pensare che i belgi già sapessero della decisione di WVA.

Pidcock favorito, però si trova in una situazione molto particolare, senza l'ombrello Van Aert a coprirlo (il quale, a sua volta, sarebbe stato senza l'ombrello van der Poel).
 
Rispondi
#2
Io la scelta di WVA di saltare non me la aspettavo proprio.
Se viene fuori una gara chiusa effettivamente la Pauwels ha un bel vantaggio, anche perchè l'altra possibile coppia Van der Haar Aerts è divisa dalla nazionalità. C'è da sperare che Pidcock e magari Aerts facciano corsa dura fin dai primi metri e la corsa diventi un uno vs uno. Un tonno campione del mondo non mi dispiacerebbe
 
Rispondi
#3
Per me vince Pidcock.......su Van Aert che non correper me grosso errore,visto che un mondiale e' sempre un mondiale!!!
 
Rispondi
#4
Più che altro perchè avrebbe avuto un opportunità più unica che rara per vincere una maglia iridata gratuita e riappaiarsi a Mathieu Van Der Poel e raggiungere Roland Liboton.

Comunque il mondiale lo vince Quinten Hermans.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)