Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionato del Mondo di Calcio maschile - Qatar 2022
Senza senso perché era senza senso, al netto di come giocavano.

Ma forse è il caso che torni a spiegarci quant'è forte il Brasile di Qatar 2022 Asd
 
Rispondi
(11-12-2022, 12:06 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Formazione dell'Inghilterra che perde ai rigori contro il Portogallo a Euro 2004: James; Neville, Terry, Campbell, Cole; Beckham, Lampard, Gerrard, Scholes; Owen, Rooney.

Sipario.

Centrocampo senza senso.

Con calamity in porta
Molto pompati Mediaticamente (soprattutto beckham owen e rooney)
Il migliore gerard
 
Rispondi
Per me il migliore era Scholes.

Beckham molto pompato mediaticamente, ma era davvero forte. Quando arrivò al Milan tutti tirarono su il naso, ma si rivelò ancora un grandissimo giocatore.

Anche su Owen, finché è durato, poco da dire.

Due anni prima, senza Gerrard e Lampard, furono la squadra che più mise in difficoltà il Brasile (fu una specie di finale anticipata quel quarto).
 
Rispondi
(10-12-2022, 03:13 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:

La droga libera e le donne in vetrina sono un pilastro della democrazia moderna esattamente come il diritto al colesterolo alto.
 
Rispondi
(11-12-2022, 01:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Senza senso perché era senza senso, al netto di come giocavano.

Ma forse è il caso che torni a spiegarci quant'è forte il Brasile di Qatar 2022 Asd

Scarsissimo una banda di scappati di casa
 
Rispondi
(11-12-2022, 02:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Per me il migliore era Scholes.

Beckham molto pompato mediaticamente, ma era davvero forte. Quando arrivò al Milan tutti tirarono su il naso, ma si rivelò ancora un grandissimo giocatore.

Anche su Owen, finché è durato, poco da dire.

Due anni prima, senza Gerrard e Lampard, furono la squadra che più mise in difficoltà il Brasile (fu una specie di finale anticipata quel quarto).

Paul Scholes su Fifa 2009 Wub
 
Rispondi
Stasera, comunque vada, avremo la prima finalista inaspettata del torneo.

La Croazia ha mostrato una tremenda abilità di inserirsi nelle pieghe della partita portandola a sè in circostanze anche surreali (per me delle 8 squadre presenti ai quarti di finale erano quelli che meno meritavano il passaggio del turno per quanto mostrato sul campo), tuttavia rimangono una formazione con evidenti punti forti (inutile citare il centrocampo, Perisic e Gvardiol) e altrettanto evidenti debolezze (Lovren, punta centrale e laterali di fascia, per quanto Juranovic stia tirando fuori prestazioni gagliarde).

L’Argentina mi ha sorpreso per svariate ragioni. In primis non mi sarei mai aspettato un Messi così trascinatore e con così tanta personalità. Troppe volte negli ultimi anni è stato definito decisivo o migliore in campo come pura frase fatta, a sto giro però lo è stato per davvero e molto spesso entrambe le cose. L’altra cosa che mai mi sarei aspettato è la capacità di reagire a situazioni avverse che quasi sempre (come al solito) sono loro stessi a crearsi. Contro l’Arabia Saudita sono stati in grado di andare in panico perchè venivano loro annullati dei gol mentre erano in vantaggio 1-0, nonostante questo hanno affrontato le restanti partite del girone senza cadere nello psicodramma, complici scelte forti e sacrosante di Scaloni (Paredes, Di Maria, Gomez e Lautaro a sedere). Contro l’Australia si segnano un quasi-autogol e dopo rischiano davvero grosso ma in qualche modo con interventi dei singoli riescono a salvarsi mantenendo lucidità nei momenti critici (Lisandro Martinez a tanto così dal provocare rigore un paio di volte nel finale). Contro l’Olanda, una volta che Van Gaal la butta sul calcio anni 30, semplicemente smettono di giocare, consegnano la partita agli avversari e tuttavia nei tempi supplementari riescono a riaccendere la spia, quasi la vincono col tiro di Enzo Fernandez sul palo e nonostante tutto rimangono lucidi ai rigori. Robe da Germania dei bei tempi.

Preferirei Argentina in finale ma entrambe mi stanno simpatiche, credo che con la difesa a 3 la albiceleste potrebbe creare grossi problemi ai croati sulle fasce ma mi aspetto un Perisic in modalità guerra armata. Non so se vedremo calcio o calci ma in ogni caso ci divertiamo.
 
Rispondi
Partita già finita, solito rigore e poi quadruplo rimpallo che portano l'Argentina in finale.
A sto punto speriamo in un Argentina-Francia che magari ci vediamo una bella finale.

Quanti errori da parte Croata. Triste
 
Rispondi
Alvarez comunque giocatore vero.

Altro che Lautaro.
 
Rispondi
Adani piange, che bella scena Applausi

APRITE IL CUORE.
 
Rispondi
Il 20enne Gvardiol che si fa toreare da un 35enne Messindish non se po' vedè.
 
Rispondi
Mondiale di una pochezza tecnico-tattica imbarazzante, specchio dell'epoca crepuscolare che sta vivendo questo sport.

Onestamente non ricordo una semifinale più moscia. Forse roba tipo Germania-Corea, forse.
 
Rispondi
Quelle del 2014...
 
Rispondi
Atroce il pacchetto finale e semifinali del 2014, ma la partita di oggi l'ho trovata ancora peggiore.

Almeno una semifinale nel 2014 fu combattuta e l'altra fu una tremenda prova di forza. Questa di oggi è stata una partita scialba, con l'Argentina che ha fatto il suo e la Croazia che non ha opposto la benché minima resistenza.
 
Rispondi
Sarei curioso di vedere l'argentina sotto nel punteggio. Sinora è sempre partita 1a0
 
Rispondi
Mondiale scialbo, finora solo una partita decente, inghilterra-francia. Squadre poco quotate sono sempre arrivate ai quarti e a volte in semifinale, ma quest'anno se va bene avremmo avuto 2 partite degne (la finale oltre a quella sopra citata), spagna-germania ai gironi manco la conto
 
Rispondi
Croazia-Marocco ai gironi è stata una gran bella partita per dirne una. Anche Olanda-Ecuador. Poi se bisogna per forza vedere in campo Hulk e Capitan America è un altro discorso.
 
Rispondi
Non vedo l'ora, tra qualche anno, di rivedermi grandi classici come Olanda-Ecuador Wub
 
Rispondi
Meglio guardarsi partite di figurine in cui non succede nulla per 90 minuti. Ma anche Germania-Giappone è stata una partita assurda, Germania che per me ha buttato via una enorme occasione per fare molta strada per 20 minuti di blackout.
 
Rispondi
Germania - Giappone di Qatar 2022 è già un classico Italia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)