20-10-2010, 04:48 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2015, 04:33 AM da SarriTheBest.)
Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Cervélo
|
31-01-2015, 05:13 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2015, 06:00 AM da SarriTheBest.)
Visto che ero andato un po' a curiosare sui modelli 2015 del mio primo (caro, ahimè) amore, vi riporto anche qui il catalogo Cervélo 2015
e il relativo listino prezzi per l'Italia
Belle come sempre, quest'anno però le colorazioni non mi esaltano. La linea della R3 è sempre classica e "pulita", però io adoro le forme della S5: ecco, come colorazione non c'è paragone tra questa e i modelli 2014 e 2012
che son davvero bellissimi
e il relativo listino prezzi per l'Italia
Belle come sempre, quest'anno però le colorazioni non mi esaltano. La linea della R3 è sempre classica e "pulita", però io adoro le forme della S5: ecco, come colorazione non c'è paragone tra questa e i modelli 2014 e 2012
che son davvero bellissimi
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)