Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cestisti dimenticati che a noi garbavano
#21
Fortissimo Mitch Richmond.

Anche lui, oggi, sarebbe ricercatissimo.

E con Tim Bug, Mullin e Marčiulionis quanto si divertirebbe.

I Run TMC sono arrivati 25 anni troppo presto.

Peraltro il periodo a cavallo tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90 è uno dei migliori della storia NBA per la qualità del gioco. Molto meglio del periodo a cavallo tra i due millenni, epoca dominata dalle difese.
 
Rispondi
#22
Peraltro Warriors che scambiano Richmond per Billy Owens.

E niente, fa già ridere così.

Ai playoffs con Richmond upsettano gli Spurs, con la dimensione interna di Owens vengono upsettati dai Sonics con Shawn Kemp 22enne che fa una serie da 22+16 con il 54% dal campo.
 
Rispondi
#23
(29-11-2020, 04:39 PM)Tommeke23 Ha scritto: Visto che non è mai troppo tardi.. League pass e via ora è molto più semplice


E' che sono davvero un dinosauro. Per molto tempo non ho avuto una carta da utilizzare per le spese online. Alla fine, 4 o 5 anni fa, ho preso una prepagata, andando casualmente incontro a vari casini (compreso il gestore, paypal, che richiedeva cambiamenti, documenti e non ho capito cos'altro), infine abbandonandola. 
In generale sono a un punto della vita in cui non voglio frantumazioni di parti basse (e nemmeno alte...), adempimenti, aggiornamenti, moduli online, file a sportelli, e cerco di ridurre al minimo necessario questi aspetti. 
In futuro farò un'altra prepagata, cercando una formula meno romp...ni. 
Nel frattempo l'offerta è aumentata a dismisura e faccio fatica a seguire tutte le cose che mi va di vedere, a partire da film e serie tv. Con la nuova carta tornerò anche sul player di Eurosport (che mi piaceva, ciclismo e basket europeo).
 
Rispondi
#24
Ti comprendo oldgibi
Anch io avendo poco tempo ho lasciato perdere tante cose che mi piacevano
Tra cui il basket ncaa e nba
 
Rispondi
#25
(29-11-2020, 05:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Fortissimo Mitch Richmond.

Anche lui, oggi, sarebbe ricercatissimo.

E con Tim Bug, Mullin e Marčiulionis quanto si divertirebbe.

I Run TMC sono arrivati 25 anni troppo presto.

Peraltro il periodo a cavallo tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90 è uno dei migliori della storia NBA per la qualità del gioco. Molto meglio del periodo a cavallo tra i due millenni, epoca dominata dalle difese.

Squadrone
E i nuggets di westhead? 

Concordo su quella nba come una delle migliori
Sabonis zero all star (vero non era quello dello zalgiris)
Suo figlio..già a uno
 
Rispondi
#26
Da tifoso dei Nuggets in quegli anni avrei sofferto tantissimo. Specie nell'immediato post era fast fast pace di Westhead.

1993-1994: Dikembe, The Fonz, Chris Jackson/Mahmoud Abdul-Rauf (l'uomo più chiacchierato in questo topic), Pack, Dele e Stith. Dan Issel in panca.

Unico giocatore sopra i trent'anni Reggie Williams che li aveva compiuti nel marzo del '94.

Finali di conference sfiorate partendo con l'ottavo seed. Ellis 27+17 in faccia a Kemp in gara 4 del primo turno. Pack e Dele 40 punti in due in gara cinque partendo dalla panca (il secondo anche 19 rimbalzi). E Dikembe che ci mette il carico da novanta con OTTO stoppate.

Peccato che sia andato tutto a donne di facili costumi in tempo zero tra infortuni, dichiarazioni evitabili e Mutombo che chiede un contratto di dieci anni.

LaPhonso Ellis il rimpianto più grande. A 23 anni è giocatore da 15+9 col 50% dal campo. In un'era in cui si segnava un po' meno rispetto ad adesso. Poi inizia un vortice di infortuni che non finisce più.

Giusto per non farci mancare nulla, pochi anni più tardi si spaccherà pure quell'altro grande giocatore che fu Antonio McDyess, poco dopo una stagione da 20+12. E via ancora anni demmerda fino all'arrivo di Carmelo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)