Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Challenge Ciclista Mallorca 2012
#21
Comunque eccezion fatta per il promettente Fenn, gli altri che sono arrivati davanti a Bennati non sono granchè, Porsev è un classe 86 passato professionista l'anno scorso, ma non è che sia molto promettente come corridore, insomma difficilmente chi passa pro a 25 anni è un fenomeno e tra l'altro non ha ancora vinto nulla, penso che il suo destino sarà quello di tirare le volate a Galimzyanov. Cardoso lo conosciamo, non è un velocista mediocre, ma lungi da lui essere un campione, anche se al Down Under 2010 ha battuto Valverde ed Evans. Infine c'è il peggiore di tutti, il quasi 38enne Andrè Schulze, uno che la vittoria più importante che ha ottenuto è una tappa al Giro del Bayern.
Pensare che un tempo Bennati batteva Cav ed ora perde contro questi qua :-/
 
Rispondi
#22
Sentite, non cominciate a scagliarvi contro la punta di diamante dei tagibo boys sennò banno tutti. Asd Lui la prende alla lontana, c'ha tanti obiettivi in stagione da raggiungere: mica può impegnarsi per una corsetta come il Challange Maiorca. Su, facciamo i seri... Asd
 
Rispondi
#23
Vedrete che oggi Bennati vince. La volata di ieri l'hanno fatta su una strada a 4-5 corsie in pratica, senza treni, dopo una tappa pianeggiante di 116 km, con 3 gradi di temperatura. Sono venuti fuori tanti corridori a sorpresa. Oggi c'è una tappa normale e verranno fuori Rojas, Bennati e gli altri
Fenn non lo conosco, a parte i pochi risultati noti, ma ieri ha fatto una volata stupenda, lunghissima, simile a quella di boonen in qatar (due minuti prima di boonen). Non so se è un baby fenomeno ma promette molto bene, almeno come velocista puro
 
Rispondi
#24


Da notare al minuto 4:06 la posizione in bici di Matthews,roba far inorridire i ricercatori della galleria del vento :D.

 
Rispondi
#25
Di nuovo lui!!!

Clasificación:
1. Andrew Fenn (Omega Pharma-Quick Step)
2. Alexander Porsev (Katusha)
3. Matteo Pelucchi (Europcar)
4. Manuel Cardoso (Caja Rural)
5. Edvald Boasson Hagen (Sky)
 
Rispondi
#26
A questo punto tocca dirlo...Bennati è una cacca umana
 
Rispondi
#27
Certo che se Bennati è la punta di diamante dei Tagibo Boys non oso immaginare gli altri :D
 
Rispondi
#28
(06-02-2012, 05:13 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Certo che se Bennati è la punta di diamante dei Tagibo Boys non oso immaginare gli altri :D
Quoto e Straquoto :D


 
Rispondi
#29
 
Rispondi
#30
Joqauin Rodriguez è andato in fuga oggi, anche Gerdemann e Velits
 
Rispondi
#31
Joaquim, no Joaquin :P
 
Rispondi
#32
Che bastardo...solo perchè ti ho corretto la Kelme con la Phonak XD Lo chiamerò Purito...tanto non mi ricorderò mai...come le z di Pellizotti o le P di Appollonio
 
Rispondi
#33
Fulgsang, Machado, Herrada, Rui Costa, Nordhaug, Henao, Bulgac y Peter Velits los escapados, a 15de meta

Visconti insegue a 50''
 
Rispondi
#34
SOno rimasti Fuglsang, Machado, Velits, Henao e Rui Costa (che vincerà)
 
Rispondi
#35
Ha vinto Nordhaug, giusto per smentire il mio pronostico
 
Rispondi
#36
Però Henao, è partito forte...
Peccato abbia vinto Nordhaug che insieme a Fuglsang era quello che meno mi garbava...
Pure io pensavo vincesse Rui...
 
Rispondi
#37
Visconti è partito troppo tardi e quando davanti c'erano due compagni in fuga...mi sembra un po' cretino...
Nordhaug si era staccato in salita credo, poi è rientrato sui primi cinque e li ha staccati. Henao terzo
Valverde tredicesimo
 
Rispondi
#38
Challange Mallorca, Nordhaug completa il trionfo Sky
Giornata di gloria per il Team Sky: dopo la vittoria di Cavendish in Qatar, infatti, ecco l'acuto di Lars Petter Nordhaug nella terza prova della Challenge Mallorca. Il norvegese ha coronato una bella azione solitaria, mentre il secondo posto è andato la portoghese Rui Costa (Movistar) che ha regolato il gruppetto degli inseguitori.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#39
(07-02-2012, 05:12 PM)Gershwin Ha scritto: Visconti è partito troppo tardi e quando davanti c'erano due compagni in fuga...mi sembra un po' cretino...
Nordhaug si era staccato in salita credo, poi è rientrato sui primi cinque e li ha staccati. Henao terzo
Valverde tredicesimo

Dove hai letto dell'attacco di Visconti?
Dal ticker che ho seguito io,non è stato mai menzionato.
Cosi come il fatto che Nordaugh non si è staccato dal gruppetto dei fuggitivi,per poi rientrare e staccarli.
Primo del gruppo inseguitore Salvatore Puccio :D.
top 15:
1. Lars Petter Nordhaug (Sky) 3:55:27
2. Rui Costa (Movistar) a a 26
3. Sergio Luis Henao (Sky) a 28
4. Jakob Fulsang (RadioShack) a 35
5. Tiago Machado (RadioShack) a 45
6. Salvatore Puccio (Sky) a 57
7. Xavier Florencio (Katusha) m.t.
8. Jeremie Galland (Saur Sojasun) m.t.
9. Greg Van Avermaet (BMC) m.t.
10. Gerald Ciolek (Omega Pharma-Quick Step) m.t.
11. Maxime Monfort (RadioShack-Nissan) m.t.
12. Julien Simon (Saur-Sojasun) m.t.
13. Alejandro Valverde (Movistar) m.t.
14. Dani Moreno (Katusha) m.t.
15. J. Iván Gutiérrez (Movistar) m.t.
 
Rispondi
#40
La cronaca su twitter di un certo Luis Mendoza...Visconti ha attaccato nella penultima salita, Nordhaug dovrebbe essere rientrato in discesa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)