Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Denver Nuggets
Alla fine presi tre giocatori esperti, due tiratori (Strawther interessante, ma meccanica di tiro che mi pare un po' così) e una PG, ruolo in cui siamo scoperti se Brown va via.

Draft che mi pare ci confermi che il FO vede Zeke Nnaji come il backup pivot del futuro.

Invece settore ali molto affollato tra i due nuovi arrivati, Watson e Cancar.
 
Rispondi
Alla fine quello veramente forte dei tre rookie pare Hunter Tyson
 
Rispondi



Wub Wub Wub
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini

Buona mossa dei Nuggets dato che ci puntano, quadriennale che tanto vedendo le cifre che aumentano di anno in anno non è neanche così esagerato. Tu che dici Luca?
 
Rispondi
Buona firma.
 
Rispondi
Ieri bellissima vittoria contro i Warriors.

Jokic con una partita delle sue in cui ha manipolato attacco e difesa di Golden State a piacimento.

Aaron Gordon alla miglior prova stagionale, KCP si conferma il miglior Curry stopper in circolazione e, finalmente, belle cose anche da Nnaji.

Purtroppo Reggie Jackson da cambio di Murray è una bella tassa. Questo potrebbe anche essere un anno di transizione, perché lo starting 5 è il migliore della lega, ma il resto del roster è quello che è. Nei prossimi anni, se cresceranno ancora Watson e Nnaji (e perché no anche Strawther e Tyson), potremmo tornare ad avere una squadra un minimo più lunga di quella attuale.
 
Rispondi
Secondo te ad ora qual è il power ranking per il titolo? Perchè sinceramente non vedo una squadra così più a posto rispetto ad altre, hanno tutti problemi più o meno importanti le contender.
 
Rispondi
Celtics
Clippers, Nuggets
Suns, Mavs, T-Wolves, Thunder

Celtics che hanno il vantaggio di avere il cammino agile fino alle Finals.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Sono abbastanza d'accordo.
Per me Clippers se Leonard rimane sano per 4 serie consecutive, cosa che difficilmente succederà.
Denver seconda ma sto anno non avrà sempre il fattore campo che è importante per loro.
Poi Celtics che mi ispirano poco a causa delle 2 stelle e di Mazzulla che non mi sembra granché. Cioè contro Miami non li vedo così facilmente passati, assolutamente.
Quarti i Suns, che si sono ancora rafforzati ancora nella deadline, ma Durant per me ora nel 2024 é overrated e Beal boh ad ora male male.
Poi i Mavs, ma dipende tutto dalle 2 guardie e di Kidd mi fido meno di 0.

Miami non la sottovaluto, anche se con qualsiasi di ovest la vedo male.


Saranno comunque playoff molto belli secondo me soprattutto ad ovest ovviamente.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)